Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EarthquakeMG    07/09/2012    3 recensioni
Era stanco di essere considerato parte integrante di Harry, ogni qual volta si parlava di lui veniva fuori il riccio e viceversa, quella situazione lo stressava e non poco; okay, forse provava una sorta di attrazione per i ragazzi ma quello non significava che era attratto da Harry o, peggio, che ne era innamorato.
Lui non amava Harry, il riccio non amava lui, erano soltanto amici..ottimi amici.
[Zouis]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We are perfect.
 

“I Larry sono gli unici ad avere una relazione, nessuno potrà mai dimostrare il contrario!”
 
Louis lesse quelle parole e gettò il cellulare sul tavolino, sbuffò e roteò gli occhi, per poi gettarsi di peso sul divano. Era stanco, si sentiva sotto pressione e sentiva il peso delle parole dei fan sulle proprie spalle, era come se ogni volta che si parlasse di lui venisse fuori quella sottospecie di relazione che gli veniva affibbiata contro il suo volere. Veniva ignorato da tutti –o almeno era quella l’impressione che aveva lui- quando si parlava del gruppo e delle doti canore di ognuno di loro ma ogni qual volta si parlava di bromance o, peggio, di romance lui diventava il protagonista indiscusso; per un ragazzo che amava cantare e che aveva fatto di quella sua passione un lavoro non era poi una grande lusinga, si sentiva sminuito ogni qual volta il Larry Stylinson veniva tirato fuori dai fan.
Due mani si poggiarono sulle sue spalle, facendolo sobbalzare, si voltò di scatto con occhi sgranati; si rilassò immediatamente quando vide a chi appartenevano quelle mani.
«Zayn!» squittì. «Hai voglia di farmi prendere un colpo?» gli chiese.
Il moro rise per poi iniziare a muovere le proprie mani lentamente, trasformando quel leggero tocco in un massaggio rilassante; Louis sospirò e chiuse gli occhi, lasciandosi andare a quel tocco divino.
«Sei teso quanto una corda di violino!» constatò Zayn.
Louis mugugnò.
«Ho i nervi a fior di pelle!» si giustificò.
«E come mai?» domandò il moro, massaggiandogli anche il collo con tocchi lenti e calcolati.
Il castano fece un gesto con la mano, spiegandogli senza parlare che non aveva alcuna voglia di spiegarsi a riguardo, e sospirò godendosi a pieno quel massaggio rilassante.
Zayn ridacchiò, gettò un’occhiata in giro e vide il cellulare del proprio amico gettato malamente sul tavolino proprio di fronte al divano, era collegato a Twitter ed il moro sembrò illuminarsi.
«Riguarda il tuo fidanzato?» gli chiese divertito.
Louis grugnì e si mosse appena, anche nei suoi movimenti Zayn riusciva a leggere disappunto.
«Andiamo Loueh, non prenderla così ogni volta!» gli disse.
Le sue mani continuarono a muoversi sul corpo dell’altro lentamente, si muovevano dalle spalle al collo e scendevano fino al petto, sfiorando la pelle al di sotto della maglietta e pizzicandola appena.
«Sei la mia salvezza!» asserì Louis mugolando di piacere.
Il moro rise.
«Ti salverò dal Larry ogni volta che vorrai!» ribatté.
Le sue mani scesero fino al petto di Louis e quest’ultimo le bloccò lì, intrecciandole alle sue.
«Sempre!» sussurrò il castano. «Io vivo nel Larry.» continuò scocciato.
Zayn poggiò il viso sulla sua spalla e sfiorò la sua guancia con la propria.
«Sei tu che prendi tutto troppo sul serio!» ribatté. «Anche io e Liam siamo tra le grinfie della Ziam ma ci ridiamo su, la stessa Danielle –che è gelosissima del proprio fidanzato- ci ride su.» continuò. «Dovresti semplicemente prenderla sul ridere ed essere meno melodrammatico.» gli consigliò.
Louis gli lanciò un’occhiata torva, sbuffando appena e chiudendo gli occhi.
«Per voi è diverso!» ribatté. «Voi due non siete gay e, dannazione, Harry è come se fosse mio fratello! Come posso non trovare rivoltante una relazione che mi vede scopare con mio fratello?» domandò spazientito, muovendo le mani in un gesto nervoso.
Zayn gli strinse la mani tra le sue e poggiò la testa sulla sua, carezzandolo appena, cercando di farlo rilassare un po’.
«Sta calmo Lou Lou!» gli disse.
«Come faccio a stare calmo?» domandò. «E’ insopportabile! E’ come se vivessi con la paura di trovarmi un ragazzo, tutti potrebbero pensare “Oddio, Louis ha tradito Harry!”, non immagini minimamente come io mi senta!» continuò sospirando.
Il moro gli strinse le spalle con le braccia, poggiando il viso nell’incavo del suo collo, lasciando un bacio sulla parte di pelle lasciata scoperta dalla maglia. Louis rabbrividì e sospirò ancora.
«No, non lo immagino minimamente, ma non voglio che tu stia così!» ribatté Zayn. «Se stai male tu, sto male anche io.» continuò.
Louis sorrise.
«Non voglio che ti crei questi stupidi problemi!» continuò il moro. «Chi se ne frega se sei gay? A chi importa se secondo milioni di fan hai tradito Harry? A lui di certo non importa, lui è il tuo migliore amico e sa che fra di voi non c’è nulla, e neanche a noi interessa.» concluse.
«Non vi interessa perché siete miei amici, perché mi accettereste in qualsiasi modo.» ribatté il castano. «Non tutti la pensano come voi.» continuò.
«Di cosa hai paura, Louis? Che la gente ti accetti gay e con una relazione con Harry ma non ti accetti con una relazione con un altro ragazzo?» domandò Zayn.
Louis sobbalzò, sentendosi scoperto. Zayn aveva centrato perfettamente il punto, non aveva neanche avuto bisogno di parlare così semplicemente annuì.
«Chi se ne frega!» sbottò Zayn, senza lasciargli le mani. «Sei perfetto così Louis, nessuno potrà scalfire la tua perfezione, neanche le peggiori cattiverie.»
Louis sorrise, abbandonandosi completamente a lui, poggiando la testa sulla sua spalla.
«Tu sei di parte Zay, sei innamorato di me!» gli disse con ironia.
Zayn rise.
«Sì, sono innamorato di te.» asserì. «Ma questo non significa che io sia di parte, la pensiamo tutti così e se un giorno ti vedrò con un ragazzo potrò soltanto essere felice per te.»
«E geloso!» puntualizzò il castano.
Il moro rise, dandogli un colpetto sulla testa, per poi lasciargli un bacio sul collo.
«E geloso!» ribatté divertito per poi avvicinarsi alla porta.
«Che poi, Zayn, non siamo più carini io e te di me ed Harry?» domandò Louis con la faccia di chi sta davvero riflettendo.
Zayn si voltò verso di lui e sorrise.
«Noi due siamo perfetti insieme.» rispose per poi varcare la porta.
Louis rimase sul divano, un po’ più tranquillo e con un sorriso sincero sulle labbra.



Note dell'autrice.

Salve a tutti, sono di nuovo qui!
Innanzitutto vi ringrazio per il riscontro positivo, onestamente non me l'aspettavo -credevo di esser presa a sassate da tutte le Larry Shipper del fandom- e ne sono felice. :)
Questo è il secondo capitolo della raccolta (okay, sono un po' Capitan Ovvio). Ho cercato di immedesimarmi un po' in Louis, dal mio punto di vista ovviamente, ed ho cercato di immaginare come si potesse sentire e beh..è uscita fuori una cosa un po' malinconia anche se il caro Zayn riesce a risollevare gli animi di tutti. Ci tengo a precisare che qui l'unico gay dichiarato dei cinque è Louis, gli altri quattro sono etero -fino a prova contraria-, e proprio per questo ho anche cercato di immaginare come si sentisse "da gay".
Ho detto un po' di cavolate, lo so, quindi vi lascio.
Spero vi piaccia, see you soon.
MG.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EarthquakeMG