Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: EarthquakeMG    04/09/2012    8 recensioni
Era stanco di essere considerato parte integrante di Harry, ogni qual volta si parlava di lui veniva fuori il riccio e viceversa, quella situazione lo stressava e non poco; okay, forse provava una sorta di attrazione per i ragazzi ma quello non significava che era attratto da Harry o, peggio, che ne era innamorato.
Lui non amava Harry, il riccio non amava lui, erano soltanto amici..ottimi amici.
[Zouis]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I don’t love Larry Stylinson

I’m in love with him, you know?


«Siete davvero belli, tu ed Harry intendo.» asserì Zayn con un sorriso.
Louis storse il naso.
«Ti ci metti anche tu?» domandò sbuffando. «Smettetela di tediarmi con il Larry!» continuò agitando le braccia, cercando di scacciare quel discorso come se fosse un fastidioso insetto.
Zayn sorrise per poi passarsi una mano tra i capelli.
«E’ la realtà Tommo, più guardo i vostri video o più vi trovo adorabili!» ribatté convinto.
Louis si aprì in una smorfia per poi poggiarsi al muro dietro di sé. Era stanco di essere considerato parte integrante di Harry, ogni qual volta si parlava di lui veniva fuori il riccio e viceversa, quella situazione lo stressava e non poco; okay, forse provava una sorta di attrazione per i ragazzi ma quello non significava che era attratto da Harry o, peggio, che ne era innamorato.
Lui non amava Harry, il riccio non amava lui, erano soltanto amici..ottimi amici.
«Non potevi guardare un porno?» gli chiese scocciato.
Zayn si lasciò andare ad una risata.
«C’è qualcosa di più eccitante delle fossette di Harry e del suo modo di passarsi la lingua sulle labbra?» domandò a sua volta, assumendo quel tono malizioso che faceva rabbrividire chiunque.
Ed anche Louis rabbrividì, non ripensando ad Harry, perché per lui non vi era nulla di più eccitante della voce di Zayn e del suo sguardo languido ma a volte anche eccessivamente malizioso; provava attrazione per il moro, un’attrazione quasi incontrollabile, come poteva negarlo? Quel ragazzo era la tentazione fatta a persona.
«La tua voce!» rispose sincero, quasi senza rendersene conto.
Zayn si aprì in un sorriso soddisfatto, avvicinandosi a lui e poggiando il proprio viso sulla sua spalla, gli sfiorò la guancia con il naso e Louis sorrise.
«Davvero?» gli chiese il moro, strascicando un po’ la voce.
Louis rabbrividì ancora, sentendo come una scossa attraversargli l’intera spina dorsale.
«Davvero. Harry è la purezza al tuo confronto.» rispose.
Zayn rise, poggiandogli una mano sull’altra spalla per reggersi meglio in piedi.
«Potrei offendermi!» ribatté.
Il castano gli sfiorò il tatuaggio sul braccio con le dita, quella scritta che l’aveva fatto sorridere, quel segno sulla pelle che era indirettamente dedicato a lui, che gli dimostrava quanto il suo rapporto con il moro fosse indissolubile e diverso; loro non si perdevano in miseri ti voglio bene, utilizzavano altri metodi, un giorno Louis piombava nell’appartamento di Zayn con un buono per un tatuaggio da Miami Ink ed era come se gli dicesse ti voglio bene, qualche giorno più tardi Zayn si presentava in studio con la scritta Zap! sulla pelle ed era come se avesse fatto lo stesso.
«Era un complimento, Zayn!» gli disse, poggiando poi la propria mano sul suo cuore. «Hai i battiti accelerati!» constatò poi, sorpreso.
Zayn fece spallucce per poi poggiare la propria mano sul suo di cuore.
«Anche tu!» asserì.
«E’ l’emozione per aver parlato di Harry. Sai? Io sono innamorato di lui!» ribatté Louis divertito.
Zayn scosse la testa e rise.
«Non prendi mai nulla sul serio!» lo accusò.
«Non prendo sul serio le cose non serie» si giustificò il castano, alzando le spalle.
«E quali sarebbero le cose serie? Sentiamo!» lo provocò il moro, poggiando la propria fronte sulla sua guancia e chiudendo gli occhi.
«Beh..Il fatto che io sia terribilmente attratto da te, questa è una cosa seria!» disse il castano.
Zayn gli infilò una mano tra i capelli, scompigliandoli appena, per poi lasciargli un leggero morso sulla guancia.
«Sei incredibile!» asserì allontanandosi da lui. «Solo tu puoi trasformare un discorso incentrato sul Larry in un discorso incentrato su di me!» continuò.
«Lo so!» ribatté Louis divertito. «Preferisco parlare di te
Zayn rise per poi dargli le spalle e dirigersi verso la porta.
«Ci vediamo Lou Lou!» gli disse.
«A dopo Sexy Malik!»
E dopo quella conversazione la sala registrazione rimase in silenzio, l’unico suono che riecheggiò per qualche minuto fu la risata sinceramente divertita di Zayn.



Note dell'autrice.

Tadan, mi presento a voi con la mia prima raccolta.
L'idea m'è venuta mentre guardavo un programma tv, era noioso e mi son messa a riflettere su quanto io detesti il Larry e tutta -quasi tutta- la gente che mi tedia con esso, ho deciso di creare una Zouis che però abbia come argomento principare il Larry. E' un'argomentazione strana, lo so, forse anche insensata ma nella mia mente ha un suo senso. Louis e Zayn si ritroveranno a parlare proprio della presunta relazione tra il castano ed Harry, da lì verranno fuori alcuni momenti parecchio Zouis.
Il rating per adesso è verde perché beh..il primo capitolo è verde fino allo stremo ma potrebbe cambiare con il passare del tempo.
Non so se vi piacerà, so quanto possa essere bizzarra come cosa, ma mi farebbe piacere ricevere un vostro parere positivo o negativo che sia.
Vi lascio, alla prossima!
MG.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EarthquakeMG