Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: betheone    08/09/2012    3 recensioni
«Mia figlia è diventata una troia» pronunciò. Rimasi impassibile di fronte a quelle parole. Nei miei pugni chiusi trattenevo la rabbia, che tra un po’ non sarei più riuscita a contenere. «Ecco perché se ne andrà via da Londra, andrà via di qui» affermò, sedendosi.
«Via di qui?» balbettai.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il loro sguardo rivolto verso il vuoto, si pose sui miei occhi azzurri, che annegavano nelle lacrime. «Andrai a stare da tua zia» disse mio padre, fissando il tavolo e ingoiando un boccone di pasta. Non riuscivo a capire, la mia testa si stava “surriscaldando”. Come poteva farmi questo, perché non mi stava aiutando, invece di allontanarmi da lui. Guardai mia nonna, che non capiva affatto ciò che provavo. «Prepara le tue cose, domani sera parti» disse, pulendosi la bocca con un tovagliolo e poi lo appoggiò sul tavolo guardandomi.

Mi toccai il ventre, coperto da una felpa. «E’ tutto ciò che hai sempre desiderato vero? Sbarazzarti della mamma, di me e ora di tuo nipote» risposi acida. Si alzò con l’intento di tirarmi uno schiaffo, ma la donna di fronte a lui lo fermò. Si girò verso di me, facendomi cenno con il capo di andare in camera mia.

Andai al piano di sopra, dove un’altra rampa di scale mi separava dalla terrazza. Salì con fatica quelle poche scale buie e appena sentì il vento sulla mia pelle, capì di essere arrivata. Non c’erano molte stelle, ma mi sedetti sulla sediolina per osservare il cielo. “Lo sapevo, non avrei dovuto farlo” pensai. Abbassai lo sguardo verso la mia pancia, iniziandola a toccare. Era qualcosa di inspiegabile, surreale. Qualcosa di così piccolo e innocente si stava sviluppando dentro me.

Ma un pensiero, un unico pensiero persisteva nella mia mente: il padre. Cos’avrei dovuto fare? Non farmi più sentire, svanire come il fumo? Non sapevo come fare per far tacere quella domanda.

Sentì la porta scricchiolare e subito dopo aprirsi. Mi voltai per capire chi fosse, poi vidi degli occhi azzurri e dei capelli castani, scompigliati.  «Hope» disse lui. Tirai un sospiro di sollievo, per poi sprofondare tre le sue braccia. «Ho saputo» continuò lui, accarezzandomi i capelli. Mi staccai dal suo collo, guardandolo, con un’espressione in cerca di risposte. «Papà, mi ha raccontato ciò che è successo» affermò, guardandomi immobile.

Mi voltai, sporgendomi dalla terrazza. «Hai intenzione di dirlo a Niall?» disse, fissando il palazzo davanti a noi. Lo scrutai, per poi rispondergli.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: betheone