Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: betterstayhappy    08/09/2012    3 recensioni
Dal capitolo 8
"Pensavo sarebbe stato carino guardare un film" esordisce lui "cosa vuoi vedere?" continua "quello che vuoi" dico, ma in realtà penso "COSA DIAVOLO ME NE IMPORTA DEL FILM?!" Alla fine mettiamo Street Dance.
Mentre ci sono i trailer di altri film, lui va nella cucina ultra-moderna a preparare dei popcorn al formaggio e due bicchieroni di coca cola.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9  You’re Gonna Be My Life

 
Le sue labbra soffici e calde a contatto con le mie.
Non sarò di certo io a staccarmi per prima.
E’ lui il primo a staccarsi, dopo un momento, e non abbiamo bisogno di parole per capire che quel contatto non ci basta.
Siamo così concentrati l’uno sull’altra che il film ormai serve solo da sottofondo.
Si sdraia prima accanto a me, poi sopra di me.
So che non vuole fare sesso, non mi farebbe mai perdere la verginità a 14 anni.
Non mi piace che si senta così a disagio e vincolato a causa mia.
Un po’ a fatica, mi tolgo la t-shirt, sfoggiando la mia prima di seno, vedo che è sollevato, lo aiuto a levare la sua, scoprendo addominali e pettorali scolpiti.
Si stende su di me, i nostri corpi a contatto. Mi bacia, mi abbraccia… in realtà potrebbe farmi quello che gli pare.
«sai una cosa?» esordisce mentre adesso è immobile su di me «cosa?» rispondo, ora sono io che lo bacio sul collo e mi avvinghio a lui.
«finora solo Beyoncé aveva fatto svegliare Jerry» afferma. Gli lancio uno sguardo interrogativo, lui fa un cenno verso il basso del suo corpo. Capisco e scoppio a ridere.
«un altro punto a tuo favore. Il tuo alito sa di Big Bubble e non di rossetto» dice soddisfatto. Rido di nuovo. Ora parlo io «potrei diventare dipendente dalle tue labbra» dico sottovoce «non aspetto altro» mi risponde, e mi da l’ennesimo bacio, stavolta però è diverso.
La sua lingua si fa strada lentamente nella mia bocca e incontra la mia. E’ la mia prima volta, sono felice sia con lui. Giochiamo un po’ con le nostre lingue quando il mio telefono trilla. E’ un sms di mia mamma, ovviamente, “cosa vuoi da mangiare” rispondo immediatamente “nulla, sto fuori” e mi metto in braccio a Justin.
Lui mi scosta i capelli e mi accarezza la guancia «le amiche di Selena mi odieranno» dico «preferisci stare insieme in segreto?» mi chiede.
«OVVIO. CHE. NO. Mica mi vergogno di te» gli do un bacio su quelle labbra stupende che tanto mi attraggono. «che motivo potrei avere?» gli dico toccandogli gli addominali. «secondo me sei TU che non vuoi far sapere agli altri che stai con me» gli dico scherzando e facendo una faccia buffa. Lui fa finta di arrabbiarsi, mi avvolge con le braccia e mi fa finire stesa sul divano. Mi tiene un braccio sulla pancia, non posso muovermi «LO VUOI CAPIRE CHE IO NON MI VERGOGNO DI TE?» mi dice a due cm dalla mia faccia, «certo, come no!» gli rispondo in tono scherzoso, lo voglio provocare, eh si. «non ti lascerò finchè non sei convinta» mi dice con il sorrisino sulle labbra «non mi dispiace mica» dico in tono menefreghista «ah si?» mi dice in tono di sfida. Oddio no. «HAHAHAHAHA» mi ha iniziato a fare il solletico «SMETTILA ODDIO HAHAHAHAHA» «dillo» «HAHAHAHA OKAY HAHAHAHA SONO CONVINTAAA» lui si ferma, si stende su di me e mi bacia sul collo. «sei un bastardo!» dico dandogli una pacca sulla schiena e ridendo «però ti piace» mi dice con voce sensuale «non è che mi piace che sei bastardo, mi piaci tu» gli dico seria guardandolo negli occhi, lui mi bacia mordendomi il labbro inferiore. Trattengo un gemito.
«Justin» gli dico «ormai l’avrai capito perché sei intelligente…» proseguo «sei sicuro che non sia un problema per te non fare… ehm, beh, hai capito» gli dico facendo delle forme immaginarie col dito sul suo braccio.
Lui appoggia la testa sul mio petto e rimane in silenzio.
Un brivido mi percorre la schiena, dio, sto così bene accanto a lui.
«stavo dicendo…» continuo, Justin alza la testa di colpo e striscia su di me, arrivando a pochi millimetri dalla mia bocca, mi guarda dritto negli occhi «io racconterò ai nostri pimpanti piccoli mini-bieber che la mia prima volta è stata con te, con la mia splendida ragazza, ma non voglio certo raccontare che l’ho obbligata a farlo. Quando saremo pronti, succederà.» mi dice sorridendomi dolcemente, cristo, mi ama.
Ho le lacrime agli occhi, faccio un sorriso enorme mentre il cuore mi batte all’impazzata. Butto le braccia al collo di Justin, lo tiro addosso a me e lo abbraccio fortissimo.
Non mi trattengo più e inizio a piangere sulla sua spalla, lui si tira su «hey, hey, cosa ti prende?» mi chiede asciugandomi le lacrime «stai persino tremando» mi rimette la maglia con dolcezza, si rimette anche la sua e avvolge la coperta attorno a noi come in un bozzolo, piango avvinghiata a lui come un koala, gli inzuppo la maglietta.
«allora mi dici perché piangi?» mi dice quando do segno di essermi calmata «è che la mia vita è un casino, Justin, lo è sempre stata» dico tra un singhiozzo soffocato e un altro «quando le persone mi danno troppo amore le respingo perché penso di non meritare nulla.e ho una paura tremenda di farti soffrire.» dico tutto d’un fiato, come per liberarmi da un peso che mi porto dietro da anni.
«sono più che sicuro che non mi farai soffrire, l’unica cosa che mi fa soffrire è vederti piangere» mi stringe e mi da un bacio sulla fronte.
Alzo la testa, una lacrima gli sta rigando la guancia. «hey, hey» gli asciugo la lacrima «smettiamola. Tutti e due» prendo il suo viso tra le mani e lo bacio a lungo e intensamente.
«ora siamo insieme, nessuno di noi due soffrirà più, te lo prometto» mi dice stringendomi forte. Posso sentire il suo battito accelerato. «mi sembra di conoscerti da una vita, non da 6 giorni.» gli sussurro «i know you’re gonna be my life» mi dice stringendomi.





--------------------------Spazio Autrice--------------------------
Riiiiiiiiiieccoci bella genteeeee :3
mi sono impegnata tanto nello scrivere questo capitolo e... beh... spero sul serio che vi piaccia!
Continuo a 4 recensioni
Un bacio c:
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: betterstayhappy