Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: MetalheadLikeYou    08/09/2012    1 recensioni
Sono Sam, una ragazza di 21 anni.......
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 21




Arrivammo in Francia, precisamente a Parigi, dove Oli aveva organizzato una cena romantica per me e lui e una passeggiata sotto la torre, dove ci eravamo baciati come tutte le coppiette. purtroppo i fan ci avevano seguito e immortalato ogni spostamento, ci avevano chiesto anche foto e autografi rovinando in parte la nostra serata, sapevamo che andava cosė quindi non ce la prendemmo troppo
Il mio ragazzo mi aveva lasciato un po in "pace" con la storia di Luca, ma alla fine era impossibile non parlarne.
Ogni tanto i discori diventavano pesanti e si discuteva, creando tensioni tra me e lui, ma anche tra lui e gli altri, che puntualmente cercando di aiutare o me o lui, finivano per essere sgridati o insultati da chi aveva solo bisogno di rimanere calmo.
Durante i concerti non mi sedevo pių vicino alla macchina delle luci e vicino a mio fratello, ma andavo dall'altra parte a vedere i ragazzi.
Oli si girava sempre e comunque verso di me, sorridendomi.
Ogni tanto mi alzavo per andare o a prendermi una coca-cola, o una felpa, o solo per sgranchirmi un po, camminando su e gių per le quinte, ogni tanto incrociavo lo sguardo di mio fratello, ma lo sviavo e me ne tornavo al mio posto.
Un po pių pesante era quando bisognava uscire tutti insieme, alla fine Luca e i ragazzi erano molto amici, erano ormai due anni che lavoravano insieme, non potevo mettermi in mezzo e dividerli, non ero nessuno per decidere e comportarmi in quel modo, quindi uscivamo tutti in gruppo, andando a bere o in qualche altro posto.
Me ne stavo sempre con Oli, che capiva il mio disagio ma evitava di farmelo pesare, gli altri anche evitavano qualsiasi tipo di discussione strana sui parenti, cosa che spesso non riusciva e le conversazioni sfociavano sui genitori o fratelli di qualcuno del gruppo, creando degli sguardi di fuoco ma tristi miei e di mio fratello.
Ovviamente poi succedeva anche che tra noi due, gemelli accadesse di ritrovarsi in situazioni imbarazzanti, come ad esempio la gente che ci chiedeva se eravamo parenti.
Per i ragazzi le date andavano benissimo, tutto esaurito tutte le sere, erano felicissimi, festeggiavano sempre, anche se stanchi.
L'unico che non esultava come gli altri era Oliver.
Una sera, litigammo pesantemente, sia perchč lui, cercando di essere d'aiuto mi aveva ripetuto fino allo sfinimento che dovevo assolutamente parlare con Luca.
<< NO!>>
<< Ma smettila, non fare la bambina vacci a parlare>>
<< Io bambina, mi ha detto che dovevo morire io!>>
<< E' ferito cazzo!>>
<< Allora si curasse, non mi interessa>>
<< Sei testarda, troppo...>>
<< Se non ti sto bene allora puoi anche lasciarmi>> gli urlai, lui mi fissava male, ma anche con tristezza, mi venne contro, rabbioso.
<< Quando fai cosė mi dai ai nervi>>
<< Ti ho detto di andare!>>
<< Vado con gli altri>>
<< VAI!>> 
Uscė sbattendo la porta della stanza d'hotel, lasciandomi li da sola a respirare a fatica, mi misi seduta e piansi, mi dava fastidio litigare con lui, perchč sapevo che ci facevamo del male reciproco, da una parte aveva ragione.
Dovevo parlare con mio fratello, ma semplice, avevo paura.
Il suo giudizio era pesante, per me, per quello che avevo passato.
Mandai un sms a Oli, chiedendogli scusa, perchč sapevo che aveva ragione e che lo faceva esclusivamente per me, cercava di aiutarmi, ma non riusciva a regolarsi.
Mi andai a fare un bagno caldo, pensando e ripensando a quello che stava succedendo.
Quando uscii e mi vestii sentii bussare, andai ad aprire e il mio incubo era li.
<< C-ciao>>
<< L-luca>>
<< Mi dispiace Sam>>








Eccomi, scusate per l'attesa ragazze.
Un bacione <3



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: MetalheadLikeYou