Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: TimberWolf    08/09/2012    2 recensioni
Raccolta di pensieri che attraversano la mente del dio che gestisce anime morte e quant'altro di attinente.
L'aspetto e il carattere del dio della morte e la Deathroom sono IN PARTE (ovvero non del tutto) ispirate allo Shinigami di Soul Eater. IN PARTE!!
Genere: Comico, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Immortali'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che seccatura, su questo pianeta muore un sacco di gente. E ne nasce altrettanta!
Già, perché, se non lo sapeste, le anime dei morti NON si reincarnano, altrimenti dove starebbe l'unicità di una persona??
Io sono un dio creatore solo per una cosa: le anime, appunto. 
Non c'è un modo specifico che uso per farle... diciamo che le creo e basta.
Ora che ci penso, il mio mantello è un po' sbiadito con tutte queste anime che arrivano nella Death Room.
Devo farne fare uno nuovo.







________________spazio blabla_________________
dato che non l'ho fatto nel primo capitolo e mi rompeva aggiungerlo dopo, non lo faccio neanche qui!
.
.
.
.
.
scherzo xD 
comunque, mi è tornata la voglia di scrivere un po', e indovinate! scrivo della morte!
i peccati capitali non erano sufficienti xD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: TimberWolf