Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: Black Fullmoon    08/09/2012    3 recensioni
La battaglia dei mamodo è finita, e gli umani sono tornati alle loro normali attività. Quattro mesi dopo la battaglia però per loro non c'è solo il dolore nei sentimenti per la mancanza dei loro amici, ma anche un problema fisico che sembra essere decisamente preoccupante. Intanto, nel mondo dei mamodo, iniziano a profilarsi dei guai per il futuro. E chi è la ragazzina pallida che sembra avere la forza di uno dei demoni?
ATTENZIONE: Spoiler estremamente probabili per chi non abbia letto tutto il manga.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL RITROVAMENTO DI TIA E I PIANI PER LA RICERCA

L'auto di Sherry era, in effetti, enorme. Ragel aveva avuto qualche perplessità all'inizio su come potesse quella cosa funzionare, ma poi si era convinto. In quel momento però da azzurro era diventato verde acqua.

Quanto manca? – borbottò sentendo i conati di vomito.

Non molto – rispose Dufox.

Ma se quel mamodo fosse cattivo? – chiese Megumi – Ecco, non per dire, ma Zeon non era... ehm... –

È cambiato. E comunque non credo quel tipo abbia cattive intenzioni. Anzi, immagino sarai molto felice – rispose Dufox.

Sì, ma nel caso... –

Non avrebbe il suo umano lì, quindi non potrebbe usare incantesimi. E per la forza fisica Eivy e Ragel potrebbero suonagliele quanto vogliono. Ma come ho già detto, non ci saranno problemi – ripeté Dufox con un mezzo sorriso.

Il posto era poco fuori città. Dopo un po' di autostrada, Ji si fermò in una piazzola di servizio (occupandola tutta con le dimensioni dell'auto) e gli altri proseguirono a piedi. A quell'ora ormai il bosco era quasi completamente buio.

Sicuri che è di qua? – chiese Megumi.

Paura del buio? – ghignò Ragel.

No, è che... – disse Megumi arrossendo.

Muoviamoci – disse Dufox seguendo Ragel e Eivy.

Eccoci qua – disse Ragel – È svenuta... Ma credo che sia solo per il viaggio. Ad ogni modo non credo che potrebbe darci problemi. Ed ecco il libro –

O... mio... dio... – sussurrò Megumi con gli occhi lucidi.

Cosa... – mormorò Kyo.

TIA! – Megumi corse verso la bambina svenuta e la esaminò. Non sembrava ferita in alcun punto, probabilmente era stato solo il viaggio a ridurla così. La ragazza iniziò a piangere piano.

È Tia! – esclamò Folgore mettendosi a ballare.

Ma dai? – fece Eivy.

Meglio se la portiamo a casa per farla rinvenire – disse Kyo. Megumi annuì e prese in braccio la bambina. Eivy raccolse il libro.

Tieni –

Grazie – rispose Megumi.

 

Tia aprì gli occhi. Odiava viaggiare tra i mondi. Si era dimenticata come si era sentita da schifo l'ultima volta. Sotto di lei c'era qualcosa di morbido... Un letto. La bambina mise meglio a fuoco tutto.

Tia! – esclamò una voce femminile, e venne stritolata in un abbraccio.

M-Megumi? – balbettò la bambina.

Sono io! Mi sei mancata da matti – disse la ragazza piangendo.

A-anche tu Megumi... p-però mi sai soffocando... –

Scusa – Megumi lasciò andare Tia. La bambina prese un paio di respironi.

Dove siamo? –

A casa di Kyo. Riposati... –

Aspetta Megumi! Dove sono gli altri? –

Gli altri chi? –

Gli altri mamodo che sono venuti con me! – esclamò Tia.

Credo che nel viaggio siate stati separati – spiegò Megumi.

Già... Può darsi. Hai detto che sono a casa di Kyo? –

Sì, vuoi salutare? –

Certo! – Tia scese dal letto e andò con Megumi al piano di sotto. In salotto trovò Kyo, Dufox, Sherry, Folgore, una ragazzina pallidissima vestita di nero coi capelli rossi e un tizio con la pelle blu, i capelli bianchi e vestito con un canotta larga bianca e un paio di shorts bianchi.

Tia! Ti sei ripresa – disse Kyo.

Il viaggio dal mondo dei mamodo a qua non è molto piacevole... Agh! – Folgore aveva abbracciato la bambina.

Tia! Da quanto tempo! –

Lasciami subito! – Folgore la mollò.

Ehi, Tia, come mai sei tornata qua? Non che mi dispiaccia, ma c'è un ragione immagino – chiese Kyo.

Sì. Nel mondo dei mamodo succedono delle cose strane e c'è un mamodo che è in questo mondo senza il suo libro! Mi pare si chiami Regel... Raleg... –

Ragel – disse il ragazzo con la pelle blu.

E tu come lo... S-sei tu? – chiese Tia.

Esattamente –

Ah. Va bene, allora io vi spiegherei tutto ma credo sia meglio farlo quando ci saranno anche gli altri, perché potrei fare confusione –

Va bene. Ma chi sono gli altri? – rispose Megumi.

Allora... C'è una ragazzina che si chiama Katla che non conoscete perché non era della battaglia, e poi ci sono Zatch... –

Sul serio? – si illuminò Kyo.

...sì, c'è Zatch e Zeon... – Dufort non disse nulla ma si vedeva che era contento – ...e infine Brago –

Brago? Scusa, come avete fatto a convincerlo a venire con voi? – chiese Sherry.

Katla ha detto che ci sarà della gente da combattere, e lui subito è venuto – sbuffò Tia. Gli umani si guardarono negli occhi.

Da combattere? –

Sì! Mi spiace, ma dovrete riprendere in mano i libri. Spero che riusciate ancora a leggerli – disse Tia entusiasta.

Ecco Tia... Credo che quando ci saranno gli altri anche noi dovremmo spiegarvi alcune cose – disse Megumi.

Eh? È successo qualcosa di male? Megumi, se c'è qualche problema... –

No, no Tia, tranquilla. Vi spiegheremo – disse Megumi. Tia rimase comunque preoccupata dalle facce degli altri.

Molto bene. Quindi dovremo andare a recuperare i nostri mamodo. Ragazzi, percepite dove sono? – chiese Kyo.

Sì, ora li sento tutti e quattro abbastanza chiaramente – disse Ragel.

Anch'io – disse Eivy.

Sei una mamodo??? – esclamò Tia.

No. Comunque sento Zeon non molto lontano, dalle parti della Russia settentrionale. Mi sa che dovremo andare subito a prenderlo o morirà assiderato. Poi... la ragazzina, Katla, dovrebbe essere quella in Australia. E gli altri due non saprei di preciso distinguerli, ma uno è in Croazia e l'altro in Cina –

Brago è quello in Croazia, l'altro è Zatch – concluse Ragel.

Bene, allora direi di fare dei gruppi per cercarli... –

Io me ne torno in Francia. La Croazia non è così lontana e Brago ci metterà un attimo a capire dove deve andare. Vi saluto – disse Sherry, alzandosi e uscendo con un sorriso sulle labbra.

Io vado da solo a cercare Zeon. Con l'Answer Talker dovrei essere a posto. Quanto agli altri due... Kyo andrà a cercare Zatch insieme a Ragel per indicargli la strada, e Megumi, Tia ed Eivy sarebbe meglio se andassero da questa Katla –

Va bene – disse Kyo. Gli altri annuirono.

E io? – chiese Folgore.

Ah, ci sei ancora – commentò Dufox – Non mi ero accorto di te. Direi di tornare alle tue normali occupazioni, sei del tutto inutile – una specie di Missisipi prese a scendere dagli occhi del cantante – E visto che Kanchomé non è qua, lo sei ancora di più – il Missisipi divenne tipo le cascate immaginarie alla fine del mondo e Folgore si rintanò in un angolo a piangere.

Non sei stato un po' duro? – chiese Megumi compassionevole.

No, si merita un po' di lezioni di umiltà – rispose Dufox.















Salve a tutti! Visto che è il mio compleanno ho deciso che oltre al primo dei capitoli "lunghi" metto anche qualche immagine. Quindi:
Eivy
























Ragel:
























e Katla:























So che sembrano tutti un po' degli scemi (specie Eivy che sembra cugina di Gaara di Naruto T__T) ma i miei disegni non sono mai proprio fantastici... Spero che vi piaccia! Bye!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon