Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Smurf__    08/09/2012    3 recensioni
Lei non era una delle solite ochette che giravano intorno ai Guns; era una ragazza con le palle,che avrebbe dato loro del filo da torcere... E questo li farà impazzire.
è la mia prima fanfic,quindi non sarà sta gran roba xD. Però dai,recensite qualcosina così potrò migliorare!:D
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poison cures II (Nice boys don't play Rock N' Roll)
 
Duff
 
Jess era stata... Wow! Non aveva mai visto uno spogliarello simile e il fatto che fosse la sua ragazza... No un momento... Non era più la sua ragazza. Però lei l'aveva guardato durante lo show. Forse era il momento giusto per aggiustare le cose.
Dopo lo spettacolo erano tutti usciti dal locale per fumarsi qualche sigaretta. C'erano Izzy e Rox che litigavano amabilmente e Steven e Axl che borbottavano qualcosa. Jess stava uscendo proprio in quel momento con Slash quando la persona meno opportuna si fiondò su Duff: Anna. Lui le aveva detto che quella sera sarebbe andato al night e che però era una serata solo uomini, ma lei si era presentata lì comunque. Era così sconvolto che non riusciva a muoversi. 
 
"Jess... Io posso spiegare..." guardò subito verso la sua ex, che fissava la scena sconvolta anche lei.
 
"Non mi pare ci sia niente da spiegare." E corse via.
 
Il resto dei Guns erano altrettanto sconvolti.
 
"Amore scusa, non pensavo ci fosse anche lei, ma d'altra parte prima o poi l'avrebbe scoperto..."iniziò lei languidamente.
 
"No invece, non avrebbe scoperto un cazzo, e sai perchè?! Perchè per me non sei importante nemmeno lontanamente quanto lo era lei, e fanculo! Aveva ragione su di te."
Anche Duff prese e se ne andò.
 
"Hey bella!"la chiamò Roxanne." Credo sia il momento di far le valigie e tornare in Italia, tu che dici?!" le disse avvicinandomi.
 
"Ragazzina, tornerò in Italia quando lo deciderò io..."
 
"Sempre che non ti ci rispediamo noi a calci in culo... Ora puoi anche portare le tue tette finte a casa. Non hai più niente da distruggere qui." sibilò Roxanne
 
Jessica
 
Anna e Duff. Duff e Anna. 
Da quanto tempo andava avanti quella storia?! Non ci potevo credere, non dopo tutto quello che gli ho raccontato di lei, di come ha sempre cercato di rovinare la vita della mia famiglia  e la mia, di come ha sempre usato mio padre... Non capivo. Ero in una specie di trance.Era come se non vedessi  e sentissi niente,non capivo come facevo a stare ancora in piedi. Le immagini di loro due mi tornavano sempre alla mente. Non riuscivo neanche a piangere. Camminavo senza sapere dove andavo quando mi ritrovai a casa di Tommy. Suonai al citofono, sempre in trance. 
 
"Vi sembra l'ora di suonare al citofono cazzo?!" urlò il batterista.
 
"Tommy, sono io... Jess"
 
"Oh scusa baby, sali."
 
Salii da lui e appena lo vidi lo abbraccia e finalmente piansi. 
 
"Piccola, che succede?"
 
"Lui... Anna... Insieme..." pronunciai parole sconnesse tra i singhiozzi, ma grazie  a Dio Tommy era perspicace quando voleva.
 
"Oh Jess!" mi tenne ancora più stretta. "Vieni, ho quello che ci vuole." Mi accompagnò in cucina e tirò fuori dal frigo una bottiglia di Jack. "Lo zio Jack è quello che ci vuole in questi casi." 
 
Gli presi la bottiglia dalle mani e bevvi un sostanzioso sorso. "Piano honey, finirai per ubriacarti."
 
"è la mia intenzione." risposi, mentre già perdevo lucidità.
 
Ci sedemmo sul divano e continuammo a bere e a ridere come idioti.
 
"Dddaaaiii Tommyyy, dammi la b-bottiglia!" gli dissi mentre cercavo di prendergliela dalle mani.
 
"Non credo proprio, babe. Sei ubriaca fradiciaa."
 
"Ha parlato oohh!" 
 
"Sì ma io son abituato, tu no a quanto vedo."
 
"E daiiiii." mi sporsi su di lui per cercare di afferrare la bottiglia, e ci ritrovammo vicini. Troppo vicini per me che ero ancora sconvolta da quello che avevo visto. Avvicinammo piano i nostri visi, fino a far scontrare le nostre labbra. Piano me le schiuse mentre la sua lingua cercava la mia. 
Mi misi a cavalcioni su di lui,che però mi fermò. "Jess, non so se è il caso..."
"Che c'è?! non mi vuoi?!" Gli sussurrai prendendogli le mani e passandole sul mio corpo. Lui deglutì rumorosamente, incerto sul da farsi. Alla fine, cedette al desiderio carnale e ricominciammo a baciarci, con più passione di prima. Le sue mani abili scorrevano lungo il mio corpo e io armeggiavo con i suoi pantoloni. Ad un certo punto mi sollevo per i glutei e mi portò in camera sua, dove mi buttò sul letto. Si mise sopra di me e iniziò a baciarmi dappertutto. Ribaltai le posizioni e cominciai a torturarlo un po'. Iniziai a lasciargli una scia di baci che andava dal collo fino alla sua intimità, che presi in bocca facendolo gemere e sospirare.
"Babe... Mi fai impazzire!" disse con la voce rotta dall'eccitazione. "Ma ora tocca a me!"
Di nuovo si portò sopra di me. Iniziò a torturarmi i seni,mentre orami gemevo senza ritegno. Poi mi scostò le gambe e mi penetrò piano, continuando a lasciarmi baci bollenti sul collo e sul seno. Le sue spinte si fecere sempre più forti, così come i nostri gemiti. Venimmo quasi insieme e ci accasciammo sul letto,stanchi. 
"Tommy?" lo chiamai dopo qualche attimo di silezio.
 
"Uh?"
 
"Mi dispiace..."
 
"E di cosa babe?! Senti, tu ti sentivi sola.. E anche io mi sentivo solo... E poi sono sempre stato attratto da te, molto più che da Anna... ed è successo quel che è successo. Non facciamocene una colpa, siamo fatti di carne." Lo vidi sorridere nell'oscurità della sua stanza e mi strinse forte con le sue braccia tatuate. 
 
"Sai, se non fossi pazzamente innamorata di Duff potrei anche innamorarmi di te."
 
"Ah, piccola, piccola Jess...Perchè ti piacciono tanto i cattivi ragazzi come noi?!" Risi a quella domanda, un po' retorica e un po' no, e realizzai che era vero. Avevo una specie di calamita per i cattivi ragazzi, anche perchè quelli carini non fanno rock n' roll.



Hehehe Ormhaxan mi ha beccata! Avevi ragione cara, mi hai letto nella mente! Anyway spero  che il capitolo piacerà a qualcuno perchè io non ne sono molto convinta... Non vi preoccupate ragassuole, le cose inizieranno a migliorare... Prima o poi muahaha! Oh grazie a tutte quelle che reecensiscono(adoro le vostre recensioni, mi fan sempre piacere) e anche a quelli che leggono in silenzio! A presto ;D Smurf__
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Smurf__