Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Majin    24/03/2007    5 recensioni
AGGIORNAMENTO LAMPO!! ^-^ cap 8: -Perché Bulma? Perché??? Perché sei così diversa dalle altre ragazze della tua età?- -DIVERSA! Ah ah ah ah!Mamma fai ridere(...)Vivo in un mondo fatto d’odio e violenza, dove se non vuoi essere sottomesso devi sottomettere, dove se non vuoi essere ucciso devi uccidere tu per primo! Dove non puoi vivere decentemente perché rischi di essere ammazzata da un momento all’altro!(...)Ecco la tua stellina DIVERSA!(...)Alla Sajian ho dovuto picchiare anche dei maschi per non essere violentata o uccisa! Tu non lo sai, ma la tua STELLINA SI è SPENTA DA QUANDO E’ LI DENTRO!!- Ottavo chappy impostato!!!! Hippyyyyy!!!! Baciiii _Majin_
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                   …La mia vita…

 

                       

 

Capitolo 2: 

Yap!! Siamo già al secondo cappy!!! Doppio YAP!! Ringrazio tutte le persone che hanno commentato la mia storia fino ad adesso… !!!Mi dispiace ma non so come intitolare questo capitolo!! ( Sniff !!)

Vi mando un bacio gigante!!!!!!! Bèh, ora meglio incominciare a scrivere….

 

Dall’altra parte della città…

- MERDAAAAAA!!- Ecco, ora Toma viene in camera e mi fa il culo VIOLA!!..

- Vegeta, non ti permettere mai più!! Mi sono spiegato? – Neanche detto!

- E’ inutile, non andrò mai!! – Toma sta cercando di costringermi ad andare a un convegno per gente in giacca e cravatta..

- Vegeta non fere il bambino.. A tuo padre fa piacere! – Uff…Ora ci si mette pure Celipa..

- HO DETTO NO!! – Ciaff…. Ma … Quello era uno schiaffo!!! Sulla mia guancia… Toma me la paga!!

- Tuo padre ha detto così, e tu ci andrai con le buone o con le cattive. Ci siamo intesi?? – Ora mi tocca anche subirmi una serata in compagnia di smorfiosi più piccoli di me, che parlano di economia, del loro nuovo computer e di politica…. Che ORRORE!!!

- Tzè…Intesi… - Mi corico sul letto, magari riesco a rilassarmi un po’..

Ufff… Domani è domenica e devo subirmi quella gentaglia al posto di stare con la mia “ragazza”… Cioè, ragazza è un po’ troppo esagerato; diciamo la mia avventura di questo mese…. Appena l’ho conosciuta, non ha  perso tempo, me l’ha data subito (Che frase viscida!! Non è nel mio stile!! Nd me) !!! Certo che le ragazze di oggi sono tutte delle puttane! (NON TI PERMETTERE!! Nd Tutte le ragazze!! OK sto sclerando!!nd me)

Tzè… Forse è meglio se vado ai giardini centrali…Così eviterò di sbuffare! Oh no.. Che ore sono??? MERDAAAA!!! È l’ora delle coppiette!! Va bhè non me ne sbatte un cazzo… vado lì mi fumo le mie solite 20 sigarette della depressione e torno a casa…

Dubbio… Vado a piedi o prendo la moto?? Che domande la MOTO!!!

- Toma? Celipa? Io esco, ci vediamo dopo.. -

- Non fare tardi, perch… - Non le ho dato il tempo di finire, che ho sbattuto la porta di quell’inferno che è casa mia, in faccia sia a lei che a Toma… Quando torno oltre alla litigata giornaliera con mio padre, mi devo subire anche la rissa con Toma; e non ne ho per niente voglia!!

Salto sulla moto, mi metto il casco e tipo un razzo parto verso i giardini…

Arrivato…

Non c’è nessuno oltre a una coppietta che si sta “slinguazzando” spudoratamente e una ragazza che assomiglia una casino alla mia smorfiosa/puttana preferita… Meglio avvicinarsi…

Non faccio in tempo ad andare avanti che sento una moto arrivare e fermarsi proprio davanti a quella ragazza. OH… MERDAAAAAAA… Quello è BROLYYYYYYYY!!!! No quella non può essere Marion…. Fiuuuh… Infatti, meglio tagliare la corda, perché se per caso quell’armadio ambulante mi trovasse, io sarei nella merda….Insieme a quel deficiente di Kakaroth…

SNIIIKK……( Dovrebbe essere il rumore delle ruote quando si sgomma….nd me)

 

-Ciao Bulma..- Si avvicina a me e mi bacia il collo… Non preoccupiamoci.. Non sono coccole, ma è il segnale che ne ha voglia!!

- Broly, ti prego… -

- E daiiiiii, lo so che lo vuoi… - Ok Broly sta incominciando a scassare i coglioni…

- Allora non mi hai capito?? – Speriamo che si scrolli!

- Bulma smettila di fare la difficile!!- Cosa, che cosa ??? Mi ha dato della puttana??

- Mi stai per caso dicendo che le altre volte sono venuta nel TUO lurido letto, è perché sono una facile?? -

- N..n…no… Cioè,… perché ti stai alzando?? – Ora sono veramente INCAZZATA!!! Ciafff..( schiaffo!! Nd me!)

- Broly, vai a fare il CULOOOOOOO!!! – Oh gli e l’ho detto!

Corro verso la mia moto e scappo verso casa, un posto dove lui non sarebbe mai venuto a cercarmi, e comunque da lunedì non staremo più nella stessa scuola… Oh merda, lui verrà a prendermi all’uscita!! Sono nella merda!!

- Sono a casaaaa!! – Ecco la mia mielosa mamma, che arriva a darmi i dolcetti..

- Oh, bene tesoro… tra poco fatti trovare in sala, la cena è quasi pronta!! -

Lei torna in cucina, da dove proviene un dolce profumo di cibo… salgo le scale per andare in camera mia, ma sento qualcuno parlare… Mi affaccio a una delle tante stanze della casa e vedo mio padre che prova il discorso di domani… Meglio ascoltare un po’ ora perché domani non sarò sicuramente dell’umore giusto per ascoltare…. Uff, non ne ho più voglia..!!

Mi distendo nel letto e penso… penso….penso.. A che cazzo penso??? Uff, non ho voglia neanche di pensare… Due palle!! Domani mi devo anche alzare presto per la conferenza… mi alzo per vedere se ho i due pacchetti da 20 nascosti nel mio cassetto delle mutande.. Non è il nascondiglio migliore del mondo ma, almeno, è un nascondiglio…

- Cara, è pronto! – Mio padre e le buone maniere… Se ne sbatte le palle.. Non si ricorda neanche di bussare!!

- Ok, aspettatemi giù.. – Mio padre esce dalla stanza e ora posso, con tutta calma, prepararmi per domani…

Scendo di corsa giù e trovo la mamma che parla e mio padre annuisce come a dire ‘non sto capendo un  cazzo di quello che dici ’…

Mangio un boccone e scatto in camera a finire di sistemarmi,e per catapultarmi a letto… Ho un sonno che farebbe invidia ad un ghiro!!

 

- Non ho fameeeeeeee!!! – Che palle!!

- Dai, Vegeta, tuo padre vuole cenare con te qualche volta!! – Questa è la voce di Celipa

- Ho detto che non ho fame.. BUONA NOTTE!! – Sbatto la porta e dall’armadio tiro fuori lo smoking e lo “poso” con la mia solita “delicatezza” sulla scrivania, e come tocco finale mi butto sul letto e pancia in su con le mani dietro la testa e riprendo a pensare a Broly e a cosa mi avrebbe fatto se mi avesse visto.. Non voglio neanche pensarci… Ok, sono forte, ma non ho voglia di fare a pugni con quello che una volta era il mio secondo braccio destro!! … Sono scappato da quella scuola, perché non si può vivere in certe condizioni… lo ammetto avevo paura, si, PAURA, TERRORE… Queste due cose, che messe assieme formano una bomba ad orologeria da far saltare in aria la galassia intera!!

Ecco, mi sto immergendo di nuovo in quei ricordi che è meglio dimenticare… Cazzo, che rabbia, io avevo la scuola ai miei piedi, io e i miei amici formavamo il gruppo più forte e compatto di tutta la città. Ci chiamavano i Super Sayan, eravamo veramente forti… Finché non sono arrivati Freezer e suo fratello Cooler, come forza li batterebbe una femminuccia… Ma avevano cose che noi non avevamo: Le armi…Noi eravamo leali picchiavamo ad armi pari con i nostri avversari… Noi a picchiare eravamo delle belve, ma da quando avevano ucciso un ragazzo con coltelli e pistole, nessuno si era più avvicinato a loro… per quell’ “incidente”, come avevano detto loro, non si erano fatti neanche un giorno di galera…. Che rabbia!! E io che ho lasciato il mio gruppo perché loro mi volevano morto…. VIGLIACCO!! Sono stato uno sporco vigliacco!!!

Uffffff…. Meglio non pensarci più…. Speriamo di riuscire ad addormentarmi..          

  

 

…Continua…

 

Allora.. voglio ringraziare:

 

Monica: Neanche a me piacciono molto… Ma è una coppia di passaggio….Vorrei dire altro ma non posso, mi dispiace!! Grazie Bacio..

MajinAnnetta: Uuuu.. Anche tu fan di Majin Buu?? Comunque non mi hai offesa, anzi, GRAZIE!! BaCiOTto..

FrancySSj: Grazie…. Spero che anche questo cappy ti piaccia!! Bacio..!

Emyc: Bellaaaaaa… Sono super contenta!! Grazie..  Bacio.!!

Annetta Chan: Non ti preoccupare..Verrà anche il loro turno!! Grazie.. BaCiOtTo..!

 

 

Oh mamma… Anche il secondo capitolo è finito!! Non pensavo che una storia a capitoli fosse così impegnativa!!.. Bhè ora vado a studiare..!!

Grazie a tutti, Bacioooooo!!!

 

*Majin*
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Majin