Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Majin    23/03/2007    7 recensioni
AGGIORNAMENTO LAMPO!! ^-^ cap 8: -Perché Bulma? Perché??? Perché sei così diversa dalle altre ragazze della tua età?- -DIVERSA! Ah ah ah ah!Mamma fai ridere(...)Vivo in un mondo fatto d’odio e violenza, dove se non vuoi essere sottomesso devi sottomettere, dove se non vuoi essere ucciso devi uccidere tu per primo! Dove non puoi vivere decentemente perché rischi di essere ammazzata da un momento all’altro!(...)Ecco la tua stellina DIVERSA!(...)Alla Sajian ho dovuto picchiare anche dei maschi per non essere violentata o uccisa! Tu non lo sai, ma la tua STELLINA SI è SPENTA DA QUANDO E’ LI DENTRO!!- Ottavo chappy impostato!!!! Hippyyyyy!!!! Baciiii _Majin_
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                              ….La mia vita….

 

!capitolo 1!= Eccomi!

Ok…..Sono emozionantissima!!!!!!!

Vi avverto: la mia fantasia non è delle migliori… Vi faccio una piccola premessa per farvi capire in che storia vi state imbattendo:

Parla di Bulma, una ragazza di 17 anni, un po’ prematura, che viene trasferita in una scuola privata… Purtroppo non posso aggiungere altro, se no vi rovino tutto!!! Bacio

 

 

Eccomi… Sono in moto assieme alla mia compagna di avventure: Zangya… E’ una ragazza con la carnagione un po’ strana, tipo azzurro, due occhi a mandorla blu notte e un fisico da far paura….

Stiamo andando da Broly, a dargli la notizia che verrò trasferita in una scuola di “novellini”. OK sono intelligente, ma non voglio andare in una scuola di gente che non sa neanche cosa sia il terrore..Si, perché io tutti i giorni vado a scuola col TERRORE che qualcuno mi prenda a colpi; anche se mi so difendere non posso competere con ragazzi come Broly..Ecco.. Questa è la mia vita.. Mi considerano una troia, sono ricca sfondata e non me ne sbatte un cazzo, ho un ragazzo che si piega ai miei piedi con uno schiocco di dita, anche se lui è il ragazzo più forte di tutta la Sayans School!!

Arrivate..Zangya và dal suo ragazzo: Bojak.. Anche se sanno tutti che si mettono le corna a vicenda, sembrano tanto i coniugi Betkam…(Non so come si scrive!!!:p..nd me!!)

Eccolo, il mio ragazzo,Broly, il ragazzo più temuto di tutta la scuola, il ragazzo più bello, muscoloso….e….e..INGENUO ; è temuto anche da Freezer e Cooler, due fratelli, che si credono i “bulli” dell’istituto..! Tze….Li ho picchiati perfino io che sono una ragazza!!..Uhh..Arrivaaa..

- Ciao Bulma.. Ho saputo una cosa.. - Broly mi teme..

- Dimmi…Ohh…. Intendi la storia che mi devono trasferire?? Vero?! - Ok… Ora ha paura sul serio!!

- Ehm..Si, comunque sono contrario, devi rimanere qui!! Dove ti hanno trasferita? -

- All’Orange Stars, una scuola privata di novellini..Comunque ci possiamo vedere all’uscita, basta venire a prendermi!!! - Ora ha sul serio paura…Questa più che una proposta, sembra un’ordine..!!

- Ah..OK…Aspetta, ma all’Orange non è stato trasferito Prince?? - E’ diventato serio e arrogante, non si permetterebbe mai di parlarmi così…Come credevo..Stà parlando con Radish e Napa..

- Si, è stato trasferito l’anno scorso, insieme ad un certo Goku…Se non sbaglio e Kakaroth… -

- OK, abbiamo scoperto i traditori!! Bulma, li devi tenere d’occhio!.. - Lo guardo in un modo allucinante..Come si permette di darmi ordini?

- NON VOGLIO ORDINI DA TEEEEE!!!! Me la so cavare benissimo da sola!! - Ora ha abbassato la cresta..

- OK…Non ti scaldare. Ci vediamo domani?? -

- Non posso! -

- Ma se è domenica? - Questo è il coretto: Bojak, Broly, Zangya…Carini eh?

- Non posso e basta! Ora devo andare - Salgo al volo sulla moto e scatto verso chissà dove. Ho voglia di stare da sola, andare ai giardini centrali e fumarmi il mio solito pacchetto da 20!!

Non ho capito un cazzo del discorso di Broly… Chi cavolo sono Prince e Kakaroth?? Io nella scuola ci sono da quando avevo dieci anni e non ho mai sentito parlare di questi due…!! Saranno forse… No, impossibile!! Quelli non possono entrare più in nessuna scuola… Sono al fresco… Com’è che si chiamavano? ….Taobaibai e l’altro Eremita della Gru… Che nomi balordi..Se non sbaglio erano due killer…

Va bè che me ne importa, domani starò tutto il giorno ad un convegno di mio padre..Il successo da alla testa!! Mi porterò due pacchetti da 20 e starò tutto il giorno per i cazzi miei..Magari conoscerò qualche ragazzo, mi divertirò un po’!! Sarà una giornata promettente…

Ma guarda, sono già arrivata, mi vado a sedere…

 

…..Continua…..

 

 

Ok…. E’ orrenda??? Aiuto..E’ la prima FF che pubblicooooooo…Commentate e per favore, Siate buoni!!

Bacio…..*Chiara*
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Majin