Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |       
Autore: __Tiffany    08/09/2012    3 recensioni
Tratto dal capitolo 1
G-Dragon si rimise il capello borbottando qualcosa, credo mi stesse maledicendo perché gli ho fatto togliere il capello sotto la pioggia bangnadoli tutti.
Mi avvicinai a lui che mi fece entrare per prima per poi entrare allora Jason genitlmente mi chiese
- mia dolce signorina dove la portiamo?-
- A-a Maebong... Grazie- risposi rossa in viso nessuno mi aveva mai parlato così, forse perché a casa non c'era mai nessuno ad aspettarmi oppure perché da quando vado al liceo non sono più importante per nessuno?
Sospirai.
Spero avervi incuriosito a leggere.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gee~ ♡
BIG BANG FF GD OC Park Hyo JIng Ulzzang photo gee_zps159516fc.jpg Comminciò tutto da un suo concerto, da solista stava cantando la canzone che tanto amavo ONE OF A KIND. 
Aveva la stessa maglietta dell'MV, nera, larga con la scritta 'ONE OF A KIND' in bianco stampatello, i pantaloni neri stessi e delle converse nere, nell'MV non ce le aveva, notai. 
Gli cadde un bracciale, lo presi al volo, nessuno se n'era accorto, si guardò il polso velocemente, lo notò, ne mancava uno. 
Ce l'avevo io, speravo che ritornasse qui da questa parte del palco per cantare la fine della canzone così che gli ridassi il braciale, ma così non fu. 
Me ne andai per ultima aspettando che qualcuno andasse a cercare quel bracciale ma così non fu nuovamente. 
Allora andai verso i backstage e andai da uno dei buttafuori
-Scusi potrebbe ridarlo a G-Dragon, mentre cantava lo ha lasciato cadere- dissi, ma la mia voce era così bassa che mi guardò storto e io dissi più forte
-POTREBBE RIDARLO A G-DRAGON? MENTRE CANTAVA HA LASCIATO CADERE IL BRACIALETTO!!- 
Lui rise e mi chiese -Perché non te lo tieni per ricordo?- prima guardai il buttafuori e poi il braccialetto, sorrisi e poi scossi il capo dicendo
 -è suo, non posso prenderglielo, e poi se fosse il suo preferito? L'ho visto usarlo più di una volta, avrà il suo valore  no? - dissi sempre ad alta voce e l'uomo mi scompigliò i capelli prendendo il braccialetto, fece segno ad un'altro buttafuori di tenere d'occhio l'entrata e mi fece segno di seguirlo.
Feci come mi chiese e dopo aver svoltato per due o tre corridoi si fermò davanti ad una porta, a cui prima bussò dicendo
-Sono Jason, Ji, qualcuno deve consegnarti qualcosa- 
-Entra, prego-  quella era la voce di G-Dragon! 
RImasi ferma a guardare l'ampia schiena di Jason che mi pareva molto interessante al momento.
-Lei chi è?- chiese a Jason riferendosi a me e l'uomo mi fece spazio e io dissi
-H-Hyori... H-ho t-trovato il tuo b-braccialetto... e... - non riuscì a finire che tagliò corto prendendomelo dalle mani in modo sgarbato, dicendo un semplice 
-Grazie e arrivederci- lo guardai a mo' di cagnolino ubidiente, lo so perché mi stavo guardando allo specchio dietro di lui, feci un piccolo inchino e me ne andai sorridendo tristemente a Jason, tristemente perché non mi aspettavo il mio bias così.. così cattivo?
Aish! Non so nemmeno io come definirlo, so solo che quando stavo tornando a casa iniziò a piovere e non avevo soldi per un taxi, e ne per il bus quindi a testa bassa camminavo piano.
Una macchina nera sfrecciò accanto a me, più la guardavo più mi ocnvincevo che dentro c'era qualcuno che conoscessi, non so perché avevo quest'impressione, ma se non era una mia illussione il finestrino nero si era abbassato un poco. 
La macchina si fermò, ma non diedi peso a questa piccolezza, continuavo a ripensare al mio bias che era stato così scortese con me, per poco non mi mettevo a piangere. 
-Ehi tu nanerottola!- quella voce... era uguale al mio bias
-Nanetta dal giubotto rosso fermati- continuava, mi guardai in giro solo io avevo il capellotto rosso, quindi mi girai per controllare se qualcuno fosse bassa e col cappotto rosso, ma quel che notai c'ero solo io in strada se non per qualche studente qua e la che non erano ancora rincasati a quell'ora tarda. 
Già erano tipo le undici e mezza e in strada c'ero io con 'sto tizio inbaccuccato che mi guardava seccato
-Alleluja vieni, ti porto a casa- mi disse lo guardai sotto la pioggia facendo una faccia spaventata, finché lui non si tolse il cappello e gli occhiali, era Ji Yong che mi guardava scocciato con un dito che puntava verso la macchina nera, poi il finestrino nero del guidatore si abbassò e Jason mi sorrise allegro, gli sorrisi di ricambio.
G-Dragon si rimise il capello borbottando qualcosa, credo mi stesse maledicendo perché gli ho fatto togliere il capello sotto la pioggia bangnadoli tutti.
Mi avvicinai a lui che mi fece entrare per prima per poi entrare allora Jason genitlmente mi chiese
- mia dolce signorina dove la portiamo?-
 - A-a Maebong... Grazie- risposi rossa in viso nessuno mi aveva mai parlato così, forse perché a casa non c'era mai nessuno ad aspettarmi oppure perché da quando vado al liceo non sono più importante per nessuno?
Sospirai.
 
[Ji Yong Pov]
Le presi sgarbatamente il mio bracciale portafortuna che mia madre mi aveva regalato e me lo misi al polso, lei se ne andò dopo che le dissi un secco 'Ciao e arrivederci' anche se volevo aggiungere a 'mai più rivederci'. 
Ma poi Jason mi guardò male ed io per non contradirlo non lo feci, perché quell'uomo grande e grosso un po' faceva paura.
Alle undici meno un quarto me ne andai, ma ovviamente mi travestii, non si poteva mai sapere se una fan pazza lo avrebbe seguito quindi...
-Oh, guarda Ji, è la ragazza del braccialetto!- mi fece notare Jason, i finestrini erano abbassati, ma decisi di alzarli per non vedere l'aria triste di quella ragazzina, era sotto la pioggia con un'aria maliconica, mi ricordava me quando mia madre se n'è andata.
Ma poi la mia buona stella mi abbracciò e cominciai a lavorare per la YG.
Rivissi le precedenti minuti e come l'avevo trattata allora sospirai e dissi -Jason fermati, non ce la faccio più!- 
Quando si fermò scesi dall'auto e la chiamai un mucchio di volte finché non si fermò e si girò.
Giuro l'idiozia che aveva quella nana era davvero troppa, ma tralasciamo, dopo che mi tolsi il cappello e gli occhiali mi riconobbe e mi si avvicinò, la feci entrare per prima e poi entrai, era silenziosa, di solito le fan ti riempiono di domande assurde, ma lei se ne stava in silenzio.
Era forse in imbarazzo? Forse, ma poi la sentì sospirare e mi decisi a parlare
 -Che hai? Di solito le fan mi tartassano di domande e non mi lasciano parlare mentre tu stai zitta zitta a guardarti i piedi, mi dispiace averti trattato male, ma a quel bracialetto è un regalo che mi sta a cuore, non l'ho mai fatto toccare a nessuno... quindi... capiscimi...-
 
[Hyori Pov]
 
-N-no è che... Aish! Non lo so... Dovrei essere felice per essere qui con te, ma proprio non ci riesco... Scusami- piagnucolai.
Le lacrime scesero calde sulle mie guance e lo vedevo impreparato a questa mia strana reazione, ma alla fine sentì delle braccia forti abbracciarmi, mi sentì al nono cielo! 
Io Park Hyori ero stata abbracciata da Ji Yong in PERSONA!
Non ci credevo finché Jason non fece una frenata dove caddi insieme a G-Dragon
-CAZZO AHIA!- urò Ji Yong tenendomi di più la testa
-Scusa ma uno mi ha tagliato la strada- si scusò Jason che ricominciò a guidare serenamente.
GD ancora mi teneva, una mano dietro la testa e l'altra sulla schiena, mentre io lo tenevo per i fianchi, è stato un atto istantaneo, avevo gli occhi chiusi, mentre non so lui. 
-Siamo arrivati- ci disse Jason per poi fare un -Oh... Scusate- Ha frainteso! 
Oddio, oddio, oddio, oddio ora che faccio? Apro gli occhi e mi stacco da G-Dragon che mi spinse via... dolcemente. 
Feci un piccolo inchino e sgattaiolai dalla macchina salutando ancora finché non li vidi più, guardai il cellulare... aspetta, dov'è il mio cellulare?
Subito mi venne in mente la caduta insieme a GD in macchina e che forse era caduto proprio lì!
Guardai il punto dov'erano spariti sconsolata, entrò in casa piano e poi si andò a stendere sul letto consapevole che sarebbe stata una lunga giornata l'indomani.
 

[Ems is back.. Ems is back... Ems is Back (SHINee: Hai usato un pezzo di Sherlock, una nostra canzone devi pagarci i diritti autore) (Ems: cosaaa!?) (SHINee: Già -.-) (Ems: Ok aspettatelo rifaccio)
Ems is back... Ems... is Back... Ems is back Ems Space (SHINee: Ora va meglio) (Ems: Ora non devo pagare niente ^^) (Key: Che peccato!) (Ems: Ehi! omunque voi cinque che ci fate qua? non è il vostro fandom questo!) (Onew: Già, ma ci siamo persi -.-'') (Ems: Capito! Comunque gli SHINee sono da quella parte lì dopo Shakira *mostra la strada agli SHINee che se ne vanno*)

Ems: Aleluja! Ora posso cominciare il mio spazio autrice

Jason: Carissima, GD ha dei sospetti, sai non ti conviene stare nel loro spogliatoio 

Ems: >////> uffa me ne vado! me ne vado!

TOP: Ti conviene GD mi ha chiesto di venire a controllare .-.

Ems: Allora fai tu gli anticipi per me oppa?

TOP: Se proprio devo ... <-<

Ems: A te non dispiace quindi devi dire *bisbiglia nell'orecchio del rapper* capito?

TOP: Ok.

*Ems Scappa*

TOP: Quello che la nanetta stava epr dire è che ci vediamo Lunedì per il prossimo capitolo di Gee ~ ♡, se magari lasciaste una recensione sarebbe bello.*ç*(Ems: Non sembra anche a voi che stia dicendo sarebbe bello?? **)
Vi prego recensite prima che ci rompa le scatole a morte!! TT.TT ]

 
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: __Tiffany