Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Up_    08/09/2012    1 recensioni
Variafic senza trucco ne inganno :)
Pre Varia Arc
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Superbi Squalo, Xanxus
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*dedicata a TsunaxKyoko con taaanto affetto :) *











 

 PROLOGO 




 

 

 "VOOOI, datti una cazzo di mossa!"
Il tassista si limitó ad annuire e accellelare, visto che aveva una spada puntata alla gola.
Zig-zagarono a trecento e passa chilometri orari finchè non arrivarono all'ingresso del pronto soccorso.
Squalo scese dal taxi senza nemmeno pagare, congedando il povero tassista con qualche minaccia di morte; corse verso la segreteria sotto lo sguardo perplesso di alcuni pazienti che erano nei corridoi.
"Posso aiutarla?", domandó tranquillamente un'infermiera seduta dietro ad un computer, guardando con disinteresse il nuovo arrivato.
"VOOOI sto cercando mia sorella!"
"Chi?"
"Mia sorella!"
"Oddio…come si chiama, sua sorella?"
"Superbi, come me!"
La donna farfuglió qualcosa del tipo 'grazie che ha il tuo stesso cognome, è tua sorella' indicando poi a Squalo una delle stanze numerate del corridoio di destra.
"È la numero diec—"
Senza attendere oltre, Squalo si diresse a grandi falcate verso la stanza numero dieci, rimanendo poi fermo davanti alla porta.
Cosa avrebbe fatto, non appena avesse visto sua sorella?
Insomma, saranno stati anni che non si vedevano/parlavano.
Bussó, e attese che la cristallina voce della neo-mamma dicesse "Avanti!".
Squalo entró, avvicinandosi al letto con le coperte bianche (a lui molto familiare,visto tutte le volte che era costretto a medicarsi in infermeria) e squadrando la figura della donna distesa su di esso.
"Squalo…sei qui"
Squalo abbozzó un sorriso, sedendosi sulla sedia lì vicino.
"Era da un po' che non ci vedevamo, vero? Lei è tua nipote, Squalo"
La donna porse il fagotto rosa a Squalo, che lo prese goffamente senza peró far svegliare la bambina; Squalo vide sua sorella sorridere, forse commossa dalla scena, poi spostó la sua attenzione sulla bambina, che in quel momento aprì lentamente gli occhi.
Erano identici ai suoi, un grigio chiaro tendente all'azzurro; Squalo rimase immobile non appena la piccola mosse una manina, toccando la sua.
Per Squalo sembró che il tempo si fosse fermato: il tocco leggero della bambina aveva fatto nascere qualcosa in lui, una sensazione nuova.
"Affetto"
La familiare voce cristallina irruppe nei suoi pensieri, facendogli distogliere lo sguardo dal viso pallido della bambina.
"Cosa?", domandó confuso Squalo, accigliandosi.
La donna sorrise, riprendendo dalle mani dello spaddicino il fagotto.
"Il sentimento che hai provato…si chiama 'affetto', Squalo"
Lo spadaccino spostó di nuovo lo sguardo sulla bambina.
"Come si chiama?"
"Milena…Milena Superbi"
"S-superbi?"
La donna alzó le spalle, sorridendo.
"Ho divorziato giusto ieri mattina. Perció mia figlia avrà il mio cognome"
Squalo notó le labbra della bimba distendersi lentamente.
E per la prima volta in vita sua, esattamente come la neonata, sorrise.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Up_