Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Linsday BlackRose    08/09/2012    1 recensioni
Una ragazza diciottenne costretta a trasferirsi a Bradford (dall'Italia) dagli zii dopo la morte dei suoi genitori... Una ragazza chiusa con un passato difficile, la sua unica salvezza è la musica che riesce sempre a capirla e consolarla, ma attraverso di lei riuscirà a trovare di nuovo la felicità?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo mi svegliai, mi guardai intorno e... ERO A CASA DI MEGAN?? Era tutto un sogno? Non ci credo, non ci credo!!!!!! Dove sono i ragazzi? Dov'è Zayn??!!
IO: *cominciando a urlare per la stanza* Non è possibile!! Non è vero, è uno scherzo!!!!
MEGAN: Farrah che succede?
IO: Ero tornata da Zayn, avevamo fatto pace, mi aveva chiesto di andare a vivere insieme e ora sono qui!!
MEGAN: Mi dispiace tesoro, ma tu ieri non ti sei mossa da qui... hai sono sognato...
IO: Perchè Megan? Perchè è cosi complicata la mia vita!! :'(
MEGAN: Prima o poi arriva anche per te lafelicità ne sono più che sicura :)
IO: Non arriverà mai invece... ne sono convinta...
MEGAN: Vatti a fare la doccia cosi mi accompagni a fare la spesa d'accordo?
IO: Ok... ho bisogno di uscire... :)
Mi lavai e mi vesti, chiudemmo casa e andammo al Bradford's Shopping Center (oddio che nome che mi sono inventata *-*), lì entrammo nel supermercato e...
MEGAN: Farrah potresti andare a prendermi lo shampoo?
IO: Si cero :)
Andai al reparto bellezza, presi lo shampoo, mi girai e...
BOOM!! 
IO:*mi ritrovai scaraventata a terra* Ma io dico dove cazzo guardi!! *poi alzando la testa* Zayn!
ZAYN: Farrah! Scusa non volevo *tendendomi una mano per alzarmi* aspetta ti aiuto!
IO: Tranquillo faccio da sola :)... Io devo andare...
ZAYN: Quando torni?
IO: *ignorai la domanda e tornai da Megan*
MEGAN: Com'è ci hai messo cosi tanto?
IO: Non lo trovavo :)
MEGAN: Qui abbiamo finito, andiamo alla cassa! :)
Pagammo, tornammo a casa e sistemammo la spesa. Poi preparammo il pranzo e dopo pranzo uscì per svagarmi un pò... ma mentre camminavo con la musica nelle orecchie, mi sentì prendere per la maglietta...
LOUIS: Scusa il modo brusco, ma sono 5 minuti che ti sto chiamando!!
IO: Non preoccuparti... :)
LOUIS: Invece tu dovresti!
IO: Che è successo? Si tratta di Zayn?
LOUIS: ...
IO: Louis!!
LOUIS: Farrah! E' una settimana che sta a letto, mangia il necessario per vivere, e non dice una parola!
IO: :'( O mio dio Louis! L'ho rovinato!
LOUIS: Farrah rientra nella sua vita!
IO: Portami da lui!
Montammo in macchina e andammo a casa, suonammo, ci aprì Liam e mi precipitai subito da Zayn... 
TOC TOC
ZAYN: Niall non ho fame, non voglio cibo!
IO: *aprì la porta ed entrai* Non sono Niall...
ZAYN: Farrah!! :D *si alzò dal letto e venne verso di me*
IO: Perchè non mangi? Guarda come ti sei ridotto!
ZAYN: Non ho voglia di mangiare...
IO: Ti avevo detto di non fare cazzate!!
ZAYN: Farrah torna!! 
IO: Zayn io torno, ma tu devi anche devi tornare! Devi tornare ad essere quello di prima!
ZAYN: Te lo prometto, ma tu promettimi che torni e non te ne vai più!
IO: Te lo prometto :) 
Andammo a prendere la valigia da Megan alla quale promisi di andarla a trovare e tornammo a casa....
 
Non ve lo aspettavate che era un sogno il capitolo precedente è?? Vorrei vedere le vostre facce!! D'accordo me ne vado... ciao!! :D :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Linsday BlackRose