Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: bobby92    08/09/2012    2 recensioni
"Qualche lacrima si fece strada sul mio viso e, in quel momento, udii dei passi. Una bambina dai capelli color argento prese a camminare verso l'altalena" . Un nuovo incontro, una nuova amica entrerà a far parte di questa vicenda. Una ragazza portatrice di sventura ma il motivo rimane ancora un mistero. Spero che gradiate questa nuova avventura. Ciauuuuuuu
(Ho notato che ci sono molte visite al primo capitolo e poche al secondo,quindi, volevo invitarvi a non farvi condizionare dal prologo. Magari trovate che sia più discreto rispetto al primo. Grazie per l'attenzione. Un bacioneee).
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rin Okumura, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi,
questa è la mia nuova ff. In questo capitolo Rin è ancora un bambino ma,ovviamente, solo per il momento. Questo é un piccolo prologo che servirà ad aprire un lungo intreccio di avvenimenti. Spero sia di vostro gradimento. Ciauuuz


Solo, sempre solo.
Ero seduto su un'altalena dondolandomi per dimenticare di non avere un amico. Guardavo fisso nel vuoto cercando di alleviare quel terribile dolore. Un dolore insopportabile ed insostenibile, troppo per un bambino. Perché tutti quanti mi vedevano come un demone? Questo non lo sapevo, almeno, non ancora.
Perché? Perchè dovevo essere l'unico a soffrire?. L'unico, il solo...il diverso. Era tutto così ingiusto, eppure, a nessuno importava. Qualche lacrima si fece strada sul mio viso e, in quel momento, udii dei passi. Una bambina dai capelli color argento prese a camminare verso l'altalena. Eravamo sicuramente coetanei e intimidita mi chiese se il posto sull'altalena fosse occupato. Risposi con un piccolo cenno del capo facendole capire che era libera e lei si sedette mentre cantilenava una piccola canzone. Aveva una voce molto melodiosa, quasi angelica tanto da riuscire a placare il mio animo tormentato. Presi ad osservarla, era davvero un angelo. Capelli color argento adornavano quel
bellissimo viso perlaceo e due occhi color ghiaccio fissavano il vuoto. Era un peccato che risultassero così spenti. Forse anche lei era cresciuta in solitudine. La bambina smise di cantare rivolgendomi un sorriso e qualche parola :" Perché piangi?". 
Distolsi lo sguardo perchè le mie gote avevano iniziato a bruciare dalla vergogna. Presi un bel respiro cercando di parlare:" Non stavo piangendo!!!"- Risposi in modo poco educato. La bambina non si scompose e non risultò offesa da quel mio modo arrogante di parlare. L'unica cosa che fece fu quella di mostrarmi un bel sorriso. Un sorriso sincero, di chi aveva compreso. Non erano necessarie parole. 
" Sai, anch'io sono come te. Sono sempre sola. Nessuno mi vuole, tutti hanno paura di me e questo é perché io...i-io porto sventura".- Disse la bambina con voce amareggiata.
Mi alzai dall'altalena adirato. Chi poteva essere così crudele? " Questo non é giusto!"- Urlai. 
Guardai la bambina ma lei riprese a sorridere dicendo:" Niente é giusto"- Si alzò anche lei e si avvicinò per prendermi per mano." Diventiamo amici? Noi due possiamo lottare insieme e farci accettare. In due è più facile, no?".
Il suo sorriso era così coinvolgente, così rasserenante. La rabbia che si era fatta strada nel mio cuore era scomparsa al dolce suono di quella voce. Quella bambina era così...così dolce, così piccola, così indifesa. Volevo solo proteggerla. " Si, possiamo farcela. Comunque, il mio nome é Rin"- Le diedi la mano assumendo, nel frattempo, il
colore di un pomodoro. La bambina, piena di felicità, invece di stringermi la mano mi avvolse in un tenero e caldo abbraccio. Iniziai ad avere sonno, molto sonno.
Avvertivo le palpebre diventare pesanti. Volevo solo dormire. Mentre chiusi gli occhi riuscii ad udire, per l'ultima volta, la voce di quella bambina:" Il mio nome è Raika...non dimenticartene, Rin".



Raika: angelo venuto dal cielo.
Spero che il prologo, se pur breve, abbia attirato la vostra curiosità.  Se ho sbagliato qualcosa o il capitolo é troppo banale potete tranquillamente farmelo sapere. Un bacione a tutti. Ciauuuuuuz
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: bobby92