Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: bobby92    10/09/2012    4 recensioni
"Qualche lacrima si fece strada sul mio viso e, in quel momento, udii dei passi. Una bambina dai capelli color argento prese a camminare verso l'altalena" . Un nuovo incontro, una nuova amica entrerà a far parte di questa vicenda. Una ragazza portatrice di sventura ma il motivo rimane ancora un mistero. Spero che gradiate questa nuova avventura. Ciauuuuuuu
(Ho notato che ci sono molte visite al primo capitolo e poche al secondo,quindi, volevo invitarvi a non farvi condizionare dal prologo. Magari trovate che sia più discreto rispetto al primo. Grazie per l'attenzione. Un bacioneee).
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rin Okumura, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ragazzi,
ecco il nuovo capitolo della mia storia. L'altro era un po' breve e con questo spero di poter aprire il sipario per questa vicenda. Grazie a 
EdxWinry 4ever per aver messo la mia storia fra i preferiti. Spero che ti piaccia il nuovo capitolo. Un bacione a tuttiiii!



Passarono anni da quell'incontro. Non la rividi mai più.I suoi bellissimi occhi potevano essere solo un lontano ricordo. Ero disteso sul letto del mia stanza, l'Accademia Vera Croce aveva sospeso le lezioni per il periodo Natalizio che, ormai, era giunto alle porte. Pensavo e ripensavo ai vecchi ricordi mentre qualche batuffolo di neve scendeva dal cielo. Osservavo fuori dalla finestra mentre ripensavo alle mie battaglie, al fatto che i miei amici sapevano del mio segreto e che, finalmente, mi avevano accettato. Era stato difficile ma, alla fine, ci ero riuscito.
 
In un altro luogo
Una ragazza camminava per le vie della città completamente innevata. Era molto infreddolita ma, fortunatamente, aveva con se il suo compagno demone pronto a farla innervosire e, quindi, a farla distrarre dal vento gelido che le tagliava le gote. Era un compagno molto rumoroso e fluttuava continuamente attorno al suo capo. Aveva le sembianze di un  cane di pezza colorato di un blu intenso e questo le chiedeva ripetutamente:" Quando arriveremo a questa maledettissima accademia?". La ragazza era molto irritata dalla sua  continua presenza, ma non poteva farci nulla. Con il demone aveva firmato un contratto di protezione e lei avrebbe dovuto rispettarlo. Per ricordarle di ciò aveva un simbolo
marchiato a fuoco sul suo polso,il simbolo del contratto. Nessuno avrebbe potuto separarli, non era un semplice foglietto che si poteva strappare, purtroppo. La ragazza, alla  ventesima volta che il demone le fece la domanda, gli tirò un calcio ben assestato che lo fece rotolare a qualche metro di distanza:" Hey pidocchio! Giuro che se non la smetti, ti metto al rogo!". Il cagnolino di pezza prese a volare parandosi di fronte alla ragazza dicendole:" Pidocchio?? Sono uno spirito naturale e non un pupazzetto di pezza!!". La ragazza mostrò un piccolo ghigno :" Per il momento hai queste sembianze,quindi, posso fare di te ciò che voglio muahahaah!". Il demone si era reso conto di aver messo, forse, sotto troppo stress la ragazza e decise di smettere di tormentarla. Avevano già troppi guai e di certo non potevano litigare anche tra loro.
Per quanto il demone facesse fina di non importarsene, voleva un gran bene alla ragazza. Era molto affezionato a lei e si divertiva a renderle la giornata movimentata, forse anche troppo. Anche lei teneva a lui. Daltronde era il suo compagno più fedele nelle battaglie. La ragazza era una tamer ma non una qualunque. Lei adottava un metodo differente da tutti gli altri esorcisti. Era, quindi, molto forte. Dopo quasi un'ora riuscirono a notare l'imponente struttura dell'accademia e la ragazza prese a sorridere mentre stritolava con forza il suo animaletto di pezza " Mi stai soffocando!"-Disse infastidito. La ragazza non se ne curò molto e sul suo volto iniziava ad intravedersi un velo di felicità :" Nako-chan, hai vistooo? Questa sarà la nostra nuova casa!!"-Disse la ragazza iniziando a correre verso la direzione dell'accaemia.
 
All'Accademia
Il Preside della scuola vagava tra i corridoi di quest'ultima in cerca di uno dei professori. " Rukio Okumura, finalmente vi ho trovato"-Disse il demone al ragazzo. Il giovane si voltò alla presenza di quell'imponente figura:" Mi dica preside"- Rispose con aria sorpresa. Mephisto sfoggiò uno dei suoi sorrisi dicendo al ragazzo che, in giornata, sarebbe arrivata una nuova recluta nel corso per esorcisti. Dovevano essere presenti tutti per darle il benvenuto in modo da farla ambientare il più possibile. Certe volte il ragazzo si chiedeva se il preside fosse davvero un demone visto che si preoccupava sempre per il benessere dei suoi alunni, alle volte, anche in modo esagerato. In quel momento un altro professore raggiunse i due con l'avviso che la nuova recluta era ormai arrivata. Il preside si volatilizzò ordinando a Rukio di chiamare tutti i ragazzi
per farli riunire nella classe mentre lui andava ad accogliere il nuovo ospite.
Il preside si diresse verso la porta principale trovando ad attenderlo due figure. Una giovane donna con occhi di ghiaccio e il suo piccolo demone al suo fianco. Gli occhi di lei lo incatenarono in una morsa che provocò al demone un forte brivido lungo la schiena. In quell'istante provò due sentimenti contrastanti, la paura ma anche una sorta di brama. Pensò che fosse la sua anima a dargli quell'impressione ma decise che avrebbe indagato in un secondo momento. Il demone si tolse il cilindro da capo finendo con un inchino:" Sono Mephisto Pheles, il preside dell'accademia. Sono qui per scortarla in classe, dai suoi futuri e nuovi compagni. Piacere di fare la sua conoscenza".
La ragazza e il suo compagno riuscirono a trattenere a stento un piccolo risolino per il modo pomposo di fare del preside maa al pupazzetto uscì un piccolo commento:" Ma chi diavolo é questo? Sembra un paglia.." Non riuscì a terminare la frase che la ragazza gli chiuse la bocca con la mano dicendo:" Piacere mio signor Mephiso. Sono Raika Momoyama". Il demone sorrise e insieme si diressero verso la classe per la presentazione. La ragazza di diresse verso la cattedra e prese la parola:" Salve tutti, il mio nome é Raika Momoyama. Sono qui per diventare una tamer e spero di poter fare la vostra conoscenza". Al ragazzo con la cresta bionda sfuggì un piccolo "Tsk" in segno di disapprovazione
Il pupazzetto si rese conto di ciò e si parò davanti al ragazzo per dirgliene 4:"Hey tu! Stupido pollo con la cresta bionda! Come ti permetti? Abbi più rispetto per le femmine!".
Il ragazzo cercò di rispondere a tono nonostante fosse stato colto alla sprovvista:" Stupido peluche..ti faccio a pezzi!". La ragazzi si mise la mano destra sulla fronte pensado:" Iniziamo bene...". Fortunatamente il preside placò la lite chiedendo della mancata presenza di Rin Okumura. Proprio in quel momento un ragazzo molto rumoroso entrò, con fretta  e furia, nella stanza. " Scusate il ritardooo!"- Disse con voce strozzata dalla troppa fatica. Il preside iniziò a battere le mani per richiamare l'attenzione:" Bene, ora che siamo tutti posso annunciarvi che dovrete completare una missione. Dovete recarvi nella foresta  per eliminare demoni di basso calibro. Appunto per questo verrete affiancati solo dal professor Yukio".
 
Foresta
Tutti quanti vennero divisi in coppie. Rin finì con la nuova recluta ed entrambi iniziarono a dirigersi all'interno della foresta. A tutti era stato dato l'ordine di rientrare dopo 2 ore. Era pomeriggio inoltrato e sarebbe stato troppo pericoloso se si fosse fatto buio. La ragazza camminava a passo molto svelto e fu soddisfatta nel vedere che il suo
compagno riusciva a starle dietro tranquillamente." Deve avere davvero un'ottima resistenza"- Pensò. La ragazza decise di iniziare a parlare:" Il preside dell'accademia é un demone, vero?". A quelle parole Rin deglutì, forse troppo rumorosamente. La ragazza si voltò:" Hehehe allora ho indovinato?!- Disse mentre sorrideva. Rin non aveva avuto tempo per osservarla ma quando vide il suo sguardo gli occhi di lei gli ricordarono la bambina di quel giorno. Rimase incantato nel vedere quel colore. Quel bellissimo color ghiaccio adornare quegli occhi dalla forma perfetta. Lei continuò a parlare:" Tu, invece, sei strano. Mi incuti una certa voglia di fuggire, ma non hai il loro odore... che cosa sei?". A quella frase il ragazzo smise per un attimo di respirare e non riuscì a rispondere :" Vabbè,non importa. Lo scoprirò da sola. Però sento che non sei
malvagio"-Ancora un sorriso. Improvvisamente i due vennero avvolti da uno sciame di farfalle. Queste,dopo qualche minuto, si dileguarono per fuggire da qualcosa di più  pericoloso. Un forte ringhio tuonò alle loro spalle ed un enorme cane a tre teste si presentò al loro cospetto.
Dall'alto qualcuno osservava divertito la scena. Mephistò sorseggiava il suo thè in attesa dello spettacolo. Un piccolo criceto prese la parola:" Fratello, sei stato tu a  condurre qui quella kimera?". Un ghigno degno di un demone si fece strada sul volto di Mephisto:"Hehehe voglio vedere come se la cava la nuova recluta. Mi sembra una persona molto interessante".
Qualche metro più in basso i due giovani si erano messi in posizione di difesa. Il demone prese la parola:"Perché vaghi nei meandri della mia foresta? Non tieni forse abbastanza alla tua giovane vita, o giovane umana?"-Disse rivolgendosi alla ragazza" La tua anima tenta ogni demone perché mostri di volerla cedere così facilmente?".
Con prontezza la ragazza disse:" Sono sempre stata vittima di voi demoni...ma ho imparato a difendermi. Sono sempre stata una portatrice di sventure per chi mi accoglieva, ma  adesso porto sventura a chiunque tenti di divorarmi l'anima".
Il demone si mise in posizione di attacco e la ragazza richiamò il suo demone:" Neko-chan"-Disse mentre lo afferrava-" Nuova forma...POSSESSIONE!!!".
Dalla sua poltrona Mephisto osservò soddisfatto la scena. La ragazza aveva fatto entrare spontaneamente il demone nel suo corpo ed era stata avvolta da un bagliore di luce verde.
Una coda e due orecchie da lupo avevano preso forma sul corpo della ragazza mentre i suoi occhi erano diventati di un bellissimo color ambra. Aveva assunto momentaneamente una  forma demoniaca e, sotto gli occhi increduli di Rin, la ragazza si preparava per la lotta. Prontamente la ragazza richiamò la sua falce demoniaca mentre un sorriso adornava il suo volto:" Bene"-Disse la ragazza preparandosi all'attacco" Ora possiamo dare inizio alle danze".
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: bobby92