Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: phantomwise    08/09/2012    5 recensioni
Ambientata dopo due anni dall'inizio degli eventi, questa fanfiction sul mio manga preferito, Detective Conan, inizia con Vermouth che contatta il nostro mini-detective preferito per aiutarla a sconfiggere l'Organizzazione.
Da questo nascerเ una squadra, in cui tutti dovranno mettere da parte i propri sentimenti per raggiungere l'obiettivo finale.
Avvertimento: chi non ama le storie lunghe e romantiche, si tenga alla larga!
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Estratto al quarto capitolo: "All I ever wanted"
-------------------------------------------------------------------------------------
Alz๒ il viso e lo fiss๒, i suoi occhi azzurri fissati in quelli blu di lui.
In uno sguardo si capirono al volo: non servivano parole per dimostrare ci๒ che sentivano.
Lui si avvicin๒ a lei, lei sporse il viso in avanti e chiusero gli occhi, assaporando il loro primo bacio.
In quel momento esistevano solo loro due.
Ran mise una mano sulla nuca di Shinichi, accarezzandogli i capelli, mentre lui pos๒ le mani sui fianchi della ragazza, attirandola a s้ dolcemente e lasciando che i loro corpi si toccassero.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Alliances

 






 
-Oh, eccovi qui. Are you ready?- chiese Vermouth sfoggiando un altro travestimento.
-Siamo pronti. Ora parla, voglio sapere che informazioni hai da darci.- saltò subito al punto Ai.
-Sherry… You’re cold as usual, aren’t you? Ok, vi dirò qualcosa che credo possa interessarvi.
Ormai sapete che Tooru Amuro è Bourbon, no? Non dovete temerlo. Anche lui vuole sconfiggere l’organizzazione, anche se sembra serbare un odio viscerale nei tuoi confronti, Sherry. Sono sicura che ci siano dei motivi personali dei quali tu sei a conoscenza, ma che non ci rivelerai tanto facilmente, right?- iniziò la donna, ottenendo solo silenzio.
- As I thought. Anyway, non credo che abbia scoperto la tua attuale identità. Un’altra cosa: Subaru Okiya è Shuichi Akai. L’organizzazione non lo sa, ma la sua morte è stata solo una messa in scena sua e di Kir, con l’aiuto di FBI e CIA. Per questo motivo Sherry l’ha “percepito” come un membro dell’organizzazione: perché un tempo ne ha fatto parte come infiltrato. Come sapete, lui è un fedele alleato. And Masumi Sera is his sister.- continuò Vermouth.
-Sua sorella?- dissero all’unisono i due bambini.
-Yes. Non avete notato la somiglianza?- chiese la donna.
-Si… La prima volta che l’ho vista ho avuto l’impressione che somigliasse a qualcuno. Perché hanno un cognome diverso?- rispose Conan.
-Per proteggerla l’FBI ha cambiato il suo cognome. E per quell’uomo che somigliava ad Akai con una cicatrice… ero io travestita. Ovviamente, l’organizzazione non sa neanche di questo. Con il tempo vi dirò altre cose, ma dovrete attendere…-rivelò la bionda.
-D’accordo. Tutto quello che hai detto sembra plausibile. Ho solo una domanda: perché non invecchi? Sei Sharon Vineyard, Chris Vineyard non è mai esistita. O sbaglio?- domandò il bambino.
-You’re right. Chris non è mai esistita. Ma, per ora, non risponderò alla tua domanda. And… one last thing. If you agree, you can call me Sharon.  After all, we’re a team now.- rispose sorridente Vermouth tendendo una mano al bambino.
-Ok, Sharon. E tu puoi chiamarmi Shinichi.- rispose Conan stringendole la mano.
-And you, Sherry?- disse voltandosi verso la bambina.
-Non sono più Sherry. Ora sono solo Shiho. Puoi chiamarmi così, Sharon.- disse Ai senza scomporsi.

***

-Che cosa!? Vermouth!?- urlò al telefono Heiji Hattori, attirando l’attenzione dei passanti.
-Kudo, sei impazzito, per caso?- continuò abbassando la voce il giovane.
-No, Hattori. Non sono impazzito. E non ti ho chiamato per sentire i tuoi sgradevoli schiamazzi, ma perché ho bisogno del tuo aiuto.- rispose Shinichi a sua volta, senza preoccuparsi di usare il modulatore di voce.
-Il mio aiuto? In cosa potrei aiutarti?- domandò sorpreso il giovane di Osaka.
-Ho bisogno che tu mi copra le spalle. Non so cosa accadrà d’ora in poi, abbiamo raggiunto un punto di svolta. Potremmo avere la possibilità di sconfiggere l’organizzazione in un colpo solo. Non voglio illudermi, ma è l’occasione migliore che ci sia capitata sino ad ora.- rispose serio il giovane.
-Ok. Cosa dovrei fare, precisamente?- chiese curioso Heiji.
-Ho affidato lo stesso compito al dottor Agasa. Porterò con me un registratore vocale, ma nessuna telecamera, sarebbe troppo semplice da rintracciare. Ascolterai le varie conversazioni: nel caso fosse tutta una trappola, non credo che ne uscirei vivo. Se l’operazione andasse male, sarebbe la mia fine. Per questo affido a te il compito di continuare le mie indagini. Ovviamente, spero che non ce ne sarà bisogno, ma il tuo aiuto è fondamentale. Accetti?- propose il bambino.
-E me lo chiedi? Siamo una squadra, no?- rispose sorridendo il giovane.

***

Conan si fermò davanti a quella villa in cui aveva vissuto per tanti anni, che ora era occupata da un altro inquilino, il quale era appena tornato da una vacanza di due mesi in America.
Alzandosi in punta di piedi premette il pulsante del citofono, senza ottenere risposta.
Qualche secondo dopo, il cancello si aprì. Il bambino lo spinse, ed entrò.
Il giardino non era cambiato minimamente. Nonostante la casa fosse abitata, Ran si preoccupava sempre di mantenerla uguale a com’era, nell’attesa del legittimo proprietario.
Che, all’insaputa di tutti, non si era mai allontanato.
Bussò alla porta, trovandosi davanti un uomo dai capelli ramati, che teneva gli occhi socchiusi nascosti dagli occhiali.
-Che c’è, piccoletto?- chiese l’uomo infastidito.
-So chi sei, Subaru Okiya. O dovrei dire…- rispose il bambino con tono sprezzante.
-Basta così. Vieni dentro.- lo interruppe prendendolo per un braccio e trascinandolo dentro casa, chiudendo la porta dietro di sé.
-È un piacere rivederti, agente Akai.- disse Conan sorridente.
-Lo stesso vale per me, piccoletto. Come hai fatto a scoprirmi?-chiese sospettoso l’uomo.
-Vermouth mi ha contattato per darmi informazioni sull’organizzazione. Ho deciso di informarti prima dell’FBI perché non so ancora dove andremo a parare. Ah, mi ha detto anche che Sera è tua sorella. È la verità?- domandò il bambino.
-Si, è vero. Sai molte cose, moccioso. Un bambino di otto anni che guida un’operazione per sgominare una banda di criminali? Wow, Vermouth ha scelto bene i suoi alleati. Sempre che tu in realtà non sia chi penso io…- disse Akai togliendosi gli occhiali per rivelare i suoi inconfondibili occhi verdi.
-Già… Non credi sia giunto il momento di presentarci adeguatamente? Ormai ci conosciamo da parecchio tempo…- propose il piccolo detective.
-Allora… Piacere, il mio nome è Shuichi Akai.- si presentò l’uomo porgendo la mano a Conan.
-Piacere, il mio nome è Shinichi Kudo. Posso contare sul tuo aiuto?- chiese il bambino ricambiando la stretta.
-Certo. Considerami parte della squadra.- esclamò sorridente l’agente.


 

 


Note di quella fessa dell'autrice: 

Allora! Sono viva e sono tornata con uno dei capitoli più fiacchi della storia!
Perdonatemi, non ho potuto scrivere perchè non mi andava dovevo aspettare di avere il wifi!
Ho avuto anche il "blocco dello scrittore" (si chiama così, vero?)
E, visto che la scuola inizia il 13, mi sto occupando di fare in quattro giorni TUTTI i compiti delle vacanze!
Il mio amato Greco mi attende ogni mattina, che orrore! ^-^
E quello schifo di dizionario grande quanto cinque dei miei cervelli mi cade ogni giorno sul piede -.-"
Esaurimento giornaliero: fatto!
Ok, la mia unica consolazione è il mio cagnolino Ugo <3
Spero di riuscire a postare più spesso, alcuni capitoli li ho già scritti, però vorrei postarli un po' alla volta, perchè sono crudele ;)
Vabbè, vado a ballar coi lupi. (?)
Lacitemi morire in pace.
A presto, 
La vostra carissimissima (seee, sogna e spera...)

MildeAmasoj 
^~^
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: phantomwise