Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Honey    08/09/2012    0 recensioni
Azzurra è una ragazza di sedici anni italo-americana,con due occhioni blu come il mare,e tanti sogni.Durante un viaggio con la scuola a Montepulciano l'incontro con i Volturi,e successivamente con i Cullen le cambierà la vita e forse la giovane scoprirà finalmente il suo posto nel mondo.
TUTTO E' POSSIBILE
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15
Pov. Azzurra
Per un attimo vidi un lampo di rabbia nei suoi occhi,che venne sostituito da un’espressione affranta.-Edward ti prego…-e lo guardò, supplichevole –Lo so mi sono comportata molto male,e mi dispiace.Ma…non puoi lasciarmi così dopo tutto quello che abbiamo passato insieme…io ti amo,e so che nonostante tutto tu provi lo stesso.Non roviniamo il nostro grande amore per una scappatella.-                                                                                             Guardai Edward,che durante tutto il discorso era rimasto impassibile:era il momento della scelta,e avevo seriamente paura che l’avrebbe perdonata.Dopotutto cos’ero io a confronto?Un semplice ostacolo alla loro storia d’amore,niente.-Bella- cominciò a parlare mollandomi il fianco –Ci credo quando dici che sei innamorata di me,ma ami anche Jacob, non puoi nasconderlo.Certo che mi ricordo tutti i momenti passati insieme,non gli scorderò mai e forse continuerò sempre a volerti bene- mi sentii morire dentro,o mio dio allora la voleva perdonare!                                                                                                                                                                                             -Ma non voglio continuare a soffrire sapendo che se ti perdonassi dovrei dividere il tuo amore con lui.Hai bisogno di stare un po’ da sola.E inoltre amo già qualcun altro- e mi rivolse uno sguardo che mi fece sciogliere dentro,questo era il mio paradiso.-Ovviamente potrai contiunuare a vivere qui,forse potremmo anche tornare amici col tempo,ma dovrai convivere col fatto che io ed Azzurra staremo sempre insieme-.                                                                                                                                                                             Stranamente remissiva Bella firmò le carte,-se è questo che ti rende felice-gli sussurrò calma e uscì di casa.Probabilmente ci sarebbe stato uno sterminio di puma e tutto ciò che gli sarebbe capitato a tiro.                                                                                                                                    –Ho letto i tuoi pensieri…dubiti così tanto dell’amore che provo per te?-mi chiese,serio.-E’ che sembravi così incline al perdono… se fossi stata ancora umana avrei avuto un infarto-gli risposi scocciata  e lui sorrise,finalmente rilassato.-Volevo essere gentile-                                                                      -Non se lo meritava-                                                                                                                                                                                             -Non è sempre stata così-ribattè,e per terminare la discussione mi abbracciò forte .Avrei voluto che quel momento non finisse mai.                                     -Mi sei mancata così tanto-mi sussurrò piano contro i capelli –Non sparire mai più così-  -Se tu non mi farai soffrire..-gli risposi rilassata.-Non te ne darò più ragione….a proposito posso farti una domanda?-                                                                                                                                                -Certo-                                                                                                                                                                                                                   -Ecco mi chiedevo…se…beh…tra te e Lucas…-lo vedevo molto imbarazzato,e decisi di divertirmi un po’.                                                                                –Tra me e Lucas,cosa?-chiesicon finto tono ingenuo.                                                                                                                                                   –Sai cosa intendo dai…-era evidentemente frustrato ed evitai di ridergli in faccia.                                                                                                               –No,sinceramente non capisco…-ma guardandandolo di sottecchi decisi che era ora di smettere di giocare.-Lucas mi è stato molto vicino in un momento delicato.Non lo ringrazierò mai abbastanza per quello che ha fatto.Ma tra noi non ci sarà mai nient’altro che semplice amicizia.-mi avvicinai a lui e lo baciai appassionatamente.Le sue labbra che si muovevano in sicrono con le mie erano la combinazione  perfetta per mandarmi fuori di testa.-Ti amo- mi sussurrò staccandosi di pochi centimetri –mi sembra di non dirtelo mai abbastanza spesso-                                                                                                                                                                                                      -Hai un’eternità per farlo- e gli sorrisi raggiante.Era come se quei tre mesi di agonia non fossero mai esistiti.Era la nostre nuova alba.
                                           
  Scusate il ritardo e sopratutto la grafica ma html non va molto bene xD
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Honey