Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NeverBackDown_20    08/09/2012    2 recensioni
"Quella sera, la sera in cui ho partecipato a quella festa, beh, credo di aver avuto quello che è noto come colpo di fulmine..Lei ballava ed io anche e credevamo davvero di non sopportarci, senza capire che in realtà il nostro era tutt'altro che odio..Con lei mi sento vivo, con lei rinasco, con lei ora mi sento completo. Con lei è nata un'intimità che non credo si possa descrivere a parole, c'è e basta. Ed è ciò che conta.."
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7. Lots Of Love

POV CLAIRE
Ore 13,40
Dopo essermi preparata mi dirigo di sotto ad aspettare che Harry mi passi a prendere. Mi ha invitata ad andare a pranzo con lui..
Nell’attesa tiro fuori lo specchietto circa 300 volte, per essere sicura di essere apposto..
Scorgo da lontano un’auto scura..E’ lui..Mi sale il cuore in gola.Sto per svenire.Ok..Keep calm..Faccio un respiro profondo e salgo in macchina..
-Ciao, come stai?- mi chiede lui imbarazzato quanto me..
-bene dai, tu?-
-io sto alla grande! Ahhaa e le ragazze?-
-beh, dormono ancora! ahahaha-
-ma dai! Ahahah-
Entrambi ridiamo nervosamente..
-ti dispiace se metto un po’ di musica?- dico io per spezzare un po’ quel silenzio che si è creato subito dopo la risata..
-macché! Fai pure!-
-grazie!- dico facendogli un occhiolino..
Prendo l’iPhone, collego il cavo USB alla sua radio e scelgo una delle mie canzoni preferite dalla playlist..Free Fallin' (di John Mayer)..
-ottima scelta!-
-grazie!- dico mordicchiandomi il labbro..
Adoro questa canzone e senza neanche accorgermene inizio a canticchiarla guardando fuori dal finestrino..-She's a good girl loves her mama, loves Jesus and America too, she's a good girl crazy 'bout Elvis, loves horses and her boyfriend too, yeah yeah..-
-And it's a long day livin' in Reseda, there's a freeway runnin' through the yard, I'm a bad boy 'cause i don't even miss her, I'm a bad boy for breakin' her heart..- termina lui..in un modo che definirei..perfetto..
Poi iniziamo a canticchiare insieme:-I'm a free, free fallin', fallin'..I'm a free, free fallin', fallin'..-
Ci sorridiamo..
Ad un certo punto arriviamo difronte ad un ristorantino semplicissimo, senza tante pretese, che però solo a guardarlo mi fa impazzire..
-Ottima scelta!- dico mentre lui sta scendendo dalla macchina..probabilmente non ha sentito..
-Grazie!- dice aprendomi lo sportello per farmi scendere..
Io gli sorrido..
Ci dirigiamo all’interno del ristorante e il concierge ci porta al nostro tavolo e in seguito ci porge il menu..Cavolo è tutto perfetto..
-questo ristorante ha un’aria così accogliente!-
-beh, è uno dei miei preferiti-
-come biasimarti!-
Mentre mangiamo iniziamo a raccontarci delle nostre rispettive vite, perché, fino a prova contraria, non sapevamo molto l’uno dell’altra..Ogni tanto ci scambiamo teneri sguardi e dolci sorrisi..Non mi sembra vero..
Ad un tratto si avvicina un uomo un po’ anziano, ma dall’aria simpatica..
Uomo-buongiorno ragazzi, tutto apposto?-
H-Si Alfred! Grazie-
Alfred- e lei signorina?-
Io-oh, è tutto squisito, grazie! Ahaha io sono Claire-
Alfred-oh Claire, sono felice che tu abbia gradito il cibo!-
Io-gradito?! Ahaha da oggi in poi mi vedrà molto spesso qui!-
Alfred-ahahahah perfetto direi!-
H-ahahhhahaa-
Alfred-Harry, è molto simpatica la tua ragazza!-
Io-oh, io non..cioè..io..- balbetto imbarazzata, probabilmente le mie guance sono diventate rosso fluo ahaha
H-cioè lei..ecco..noi siamo..amici!-
Alfred-scusate se ve lo dico, ma..non si direbbe!-
Dopo che Alfred mi ha presentato anche sua moglie Rose, una donna elegante e simpaticissima, se ne va lasciandoci nuovamente soli..
Nonostante l’istante di imbarazzo che si era creato a causa dell’allusione di Alfred, Harry ed io ricominciamo a scherzare e chiacchierare anche più di prima..
Ridendo ad una sua battuta spontaneamente gli accarezzo la mano, che aveva precedentemente appoggiato sul tavolo..Non l’avessi mai fatto! Ora sono qui che mi porto una ciocca di capelli dietro l’orecchio e non riesco a placare quelle maledette farfalle che si spassano a svolazzare nel mio stomaco..
Lui mi guarda in un modo talmente sensuale e vero che non riesco a fare a meno di mordicchiarmi timidamente le labbra guardando ogni minimo particolare del ristorante tranne che lui..Sono molto in imbarazzo e si vede, porca miseria!
-Ehm, pago e andiamo, ok?-
-oh, grazie, ma vorrei partecipare!-
-inisto, dai!-
-ok, grazie!-
Dopo aver salutato i proprietari Harry ed io saliamo in macchina..
C’è un sole che spacca le pietre; tiro fuori dalla borsa gli occhiali da sole e me li metto in sincronia con Harry..Ci guardiamo e sorridiamo..
-dove andiamo di bello?-
-non saprei, sono a corto di idee-
-mmm io direi di farci una passeggiata in centro e poi magari ci prendiamo un frappè, non so..-
-Ottima idea!-
Gli faccio la linguaccia e riprendo a guardare fuori dal finestrino..
Arrivati in centro lui parcheggia e scendiamo dalla macchina..
Un alito di vento fa sventolare i miei capelli qua e là..Impugno la borsa, mi passo una mano fra i capelli e mi sistemo gli occhiali..Harry ed io iniziamo a camminare di pari passo, in modo sicuro e spigliato..Sono proprio contenta che l’imbarazzo tra di noi si faccia sentire sempre meno..
Puntualmente, mentre stiamo ammirando la vetrina di una gioielleria, 4 ragazze si avvicinano per chiedere un autografo ad Harry..Dopo aver ottenuto quello che volevano mi guardano dall’alto in basso e se ne vanno..mm bene..
Neanche il tempo di ripartire che un’altra "mandria" di fans si avvicina e chiede di fare delle foto con Harry ma, stranamente, alcune chiedono di fare delle foto anche con me..
Fan-sei davvero bella, sembri una modella!- dice rivolgendosi a me..
-oh, ti ringrazio, anche tu lo sei!- dico sorridendole timidamente..
Harry mi fa l'occhiolino, mi prende la mano ed entrambi ci dirigiamo verso lo Starbucks più vicino facendoci largo tra la gente..
Non oso dire quanto sono emozionata e quanto, involontariamente, sto tremando..

Ore 18,30
Siamo a Hyde Park, seduti all’ombra di un grande albero, abbracciati l’uno all’altra..
Oggi fra me e lui non ci sono stati baci, ma un’intesa e degli sguardi che secondo me valgono più di mille baci..
Il suo braccio cinge amorevolmente le mie spalle accarezzandole nel più dolce e rilassante dei modi..
Il mio braccio invece cinge timidamente i suoi fianchi e ogni tanto, quando mi dice una delle sue battute ed entrambi ci abbandoniamo in una fragorosa risata, la mia mano va ad accarezzare delicatamente il suo petto ed i miei occhi si perdono completamente nei suoi..
A nulla serve dire che in questo momento mi sento completamente immune da ogni sorta di male, mi sento come in paradiso, protetta dal più bello degli angeli custodi dai ricci castani e gli occhi cristallini..
Gli vibra la tasca..Lui tira fuori il telefono e risponde..
Terminata la chiamata mi abbraccia di nuovo e mi da un dolce bacio sulla guancia..
-era mia madre! Ha cucinato il Roast Beef!-
-ok, ho l’acquolina in bocca!-
-Ha detto di invitarti, se ti va!-
-ehm, non so cosa dire, non lo s..- il mio balbettio viene fortunatamente interrotto..
-insisto! Dai!- dice stringendomi ancora più forte..
Sopraffatta dall’emozione riesco soltanto ad accennare la parola -grazie!-
Rimaniamo lì ancora un po’ e verso l’ora di cena propongo di passare al supermercato per prendere una bottiglia di vino..Lui mi asseconda entusiasta..Poi ci dirigiamo verso casa dei genitori di Harry..
In macchina inizio a messaggiare con El..
#Texts:
El:-it’s 7.40, Where R U?- (sono le 19.40, dove sei?)
Io:-I spent an amazing day with H and now we’re going to his partents’ home! I’m so excited!- (ho trascorso una magnifica giornata con H e ora stiamo andando a casa dei suoi genitori! Sono eccitata a dir poco!)
El:-go baby! Have fun!- (vai baby! Divertiti!)
Io:-thanks darling! Say hello to Joy!- (grazie Tesoro! Salutami Joy!)
Arrivati a destinazione i suoi genitori mi accolgono calorosamente come al solito e miracolosamente tutta la mia titubanza sparisce. Inizio a scherzare con Anne e suo marito come se li conoscessi da sempre..E’ davvero una bella sensazione..
Dopo aver aiutato Anne a sparecchiare, io ed Harry saliamo di sopra in camera sua. Appoggio la giacca sulla sedia della scrivania e ci stendiamo comodi sul suo letto con la schiena appoggiata alla spalliera..Gli passo il mio telefono e lui mi passa il suo..Inizia a scorrere nella playlist per cercare una canzone..
 -sorridi!- dico io appoggiandomi a lui e scattando una foto..
Guardiamo la foto ed è bellissima..entrambi abbiamo una faccia alquanto buffa ma siamo comunque bellissimi..
Lui la carica sul suo profilo twitter..Dopo neanche 5 minuti arrivano una sfilza di commenti. Alcuni sono minatori, altrettanti sono di ragazze che mi insultano, poi ce ne sono altri di fans che stranamente mi apprezzano..
-mi dispiace, se vuoi la tolgo- dice lui 
con un tono alquanto deluso guardando i commenti negativi ..
-macché, tranquillo! Nella vita riceverò sempre dei commenti negativi, ma questo non è un buon motivo per smettere di fare ciò che mi piace!- dico abbozzando un sorriso..
-Parole sante!- dice rimanendo sorpreso dalla mia reazione..
Mi guarda, mi sorride, gli sorrido, si inumidisce le labbra, io mi mordicchio il labbro inferiore, con il pollice mi sfiora il mento..i nostri sguardi non si mollano, si avvicna sempre di più e…inevitabilmente mi cade il suo iPhone a terra..Oh cazzo!..
-scusami tanto, cazzo, sono un disastro!-
-mm direi che sei bellissima quando dici di essere un disastro ahaha-
Lo guardo arrossendo e mentre mi chino a raccogliere il telefonino cado dal letto come una povera deficiente..Bene!
Harry inizia a ridere ed a portarmi in giro come se lui non fosse mai caduto e quando mi porge la mano per aiutarmi ad alzarmi io lo tiro giù a terra con me…Iniziamo a ridere come dei cretini..
-così la prossima volta impari!-
-non sei vendicativa mi dicono ahaha!- dice lui sorridendo..
Siamo seduti a terra, l’uno difronte all’altra..Mi accarezza la guancia, io gli sorrido mordicchiando il mio maledetto labbro che ormai si sta per consumare e lui si avvicina pian pianino..Mi bacia..Inizio a far scorrere le mie mani lungo la sua schiena e ad accarezzare i suoi morbidi ricci..
Sciolgo il bacio, lui mi prende per i fianchi e mi fa sedere sopra a lui..Gli metto le mani al collo e ricomincio ad accarezzargli i capelli..
Preso da un attimo di spudorata passione inizia a baciarmi un po' dappertutto, mentre intreccia affettuosamente le sue mani con le mie...Le nostre lingue si rincorrono e le nostre labbra si uniscono. Adoro il modo in cui mi bacia qua e là facendomi sentire al settimo cielo..I nostri corpi si muovono in perfetta sincronia seguendo completamente il ritmo della canzone che Harry aveva messo precedentemente..
Sciolgo per la seconda volta il bacio e lo guardo in un modo che non riesco neanche a descrivere..Rimaniamo lì a fissarci per circa 20 secondi..e poi ci abbandoniamo in un caloroso abbraccio..Lui mi stringe forte a se e io faccio altrettanto..nessuno dei due sembra voler mollare la presa e sinceramente non c’è posto migliore in cui vorrei trovarmi ora.
[...]
E' passata quasi un'ora e noi siamo ancora seduti a terra, lui con la schiena appoggiata al letto e io sopra di lui..Ogni tanto ci baciamo teneramente per poi ricominciare a chiacchierare del più e del meno mentre riguardiamo tutte le foto che ci siamo fatti oggi salvate sul suo iPhone..
Su Google già compaiono foto di me e lui che passeggiamo in centro..
-oh mio dio!- dico io alquanto sorpresa di trovare tutte quelle foto di me ed Harry su Internet..
-mi dispiace..-
-Eh di cosa?! Davvero non fa niente..- 
-mi dispiace che i giornalisti non ci lascino mai neanche un attimo di privacy e che tu debba..- 
lo interrompo..-beh, non è colpa tua se sei un cantante straordinario e se tu e la tua band vendete milioni di dischi in tutto il mondo!- dico stampagndogli un bacio sulle labbra..
-tesoro, ma come fai?- mi chiede lui..
-a fare cosa?!-
-a trovare sempre le parole giuste!- dice baciandomi per l'ennesima volta..
Ore 22,30
Inizio a strofinarmi gli occhi..
-Sei bellissima anche quando hai sonno!-
-ahahahaahha- dico sbadigliando..
Mi prende per mano e andiamo al piano di sotto; salutiamo tutti e ci dirigiamo verso la macchina..
-grazie Harry!-
-sono io che devo ringraziare te per avermi fatto passare questa splendida giornata!-
Gli do un bacio e scendo dalla macchina..
-salutami le ragazze!-
-ahah e tu i ragazzi!-
Ambedue:-ahahahahhahaahha-
Chiudo lo sportello e vado verso il portone..lo apro e prima di chiderlo saluto nuovamente Harry..salgo di sopra pronta a ricevere mille domande dalle ragazze..Con mia grande sorpresa noto che la casa è deserta..
Poggio la borsa sul divano e scorgo sul tavolino un biglietto:
-Hey C, we're to the guys' home. Join us if you like!- (Hey C, siamo a casa dei ragazzi. Raggiungici se ti va!)..
Nonostante abbia un sonno tremendo mando un messaggio ad Harry per dirgli che sto andando a casa dei ragazzi..Lui mi risponde che ha parlato con Louis e che anche lui sta andando lì..Lui propone di venirmi a prendere ma io insisto di no per non dargli troppo disturbo..
Così prendo la borsa, scendo di sotto e salgo nella mia auto..Prima di arrivare a destinazione mi fermo in una gelateria e prendo un po' di gelato per tutti..
Arrivata a casa di Zayn, Liam e Niall saluto tutti quanti e vado in cucina dove ci sono le ragazze che sorseggiano una tazza di thè..
Da-ciao C, come stai?-
Io-Dani, io bene, tu?- dico abbracciandola per poi poggiare la busta con il gelato sul tavolo..
Da-anche io ahaha, dai siediti!-
El-racconta pure!- dice facendomi la linguaccia.
Joy-ahahahhahaha susu!-
Dopo aver descritto ogni singolo istante della bellissima giornata che ho passato con Harry alle ragazze, corro in sala dove ci sono i ragazzi che giocano a Wii-Sports..
io:-ragazzi, qualcuno vuole il gelato?-
Tutti:- IO!-
Io:-ahahahahaahahah-
Ni:-C sei una grande!-
Io:-ahahah sciocchino muoviti prima che se lo finiscano le ragazze!-
Neanche il tempo di finire la frase che Niall butta a terra il telecomando della Wii e corre in cucina come un matto seguito a ruota da Louis, Zayn e Harry..Io e Liam ci guardiamo con la faccia da "WTF" e ci dirigiamo in cucina..
Mentre Harry sta mangiano il suo gelato mi fa:-il tuo che gusto è?-
Io:-crema e fragola!-
H-mmm-
Io gli sorrido e gli porgo il mio cucchiaino con il gelato alla fragola imboccandolo..
H:-cazzo è buono!-
Tutti:-ahhahhhahaha-
Gli do un bacio sulla guancia e infilo il mio cucchiaio nella sua coppetta per provare il suo gelato..Lui mi mette una mano attorno alla spalla e tutti incominciano a fischiare, urlare ed applaudire..
Questa "serata alternativa" mi sta davvero piacendo e, come dico sempre io: ENJOY YOUR LIFE DAY BY DAY!

**Spazio autrice:

Mi scuso tanto per l'attesa ahaha. Spero vi sia piaciuto e che non esitiate a dirmi cosa ne pensate! 
PS: MI SCUSO TANTISSIMO PER IL TRMENDO RITARDO NELL'AGGIORNARE LA FF, MA HO PORTATO IL PC A RIPARARE QUINDI NON HO POTUTO POSTARE IL NUOVO CAPITOLO. LO POSTERO' SABATO, PROMESSO! ;D

xoxo A.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NeverBackDown_20