Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chanel_    08/09/2012    1 recensioni
Sono Cristal , una ragazza di 15 anni , che aspetta di vivere il suo sogno insieme alla sua migliore amica Hope , il sogno di incontrare i propri idoli. Quelle 5 carote, quelle 5 meraviglie chiamate One Direction.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Quelle due che si tengono per mano!”



OMG non ci potevo credere, non ci riuscivo. Noi saremo state nel loro video, cioè con i One Direction! Le guardie del corpo ci vennero a prendere e ci portarono con le altre 3 sul palco. Stava succedendo tutto così in fretta e non sembrava vero. I ragazzi salutarono e ringraziarono le fan dicendo di essere dispiaciuti di non aver potuto sceglierne altre. Entrammo nel back stage e i ragazzi dopo aver parlato con le altre 3 ragazze vennero da noi.



N:Ciao ragazze! Come vi chiamate ?
Io:Io sono Cristal, ma potete chiamarmi Cri. – Dissi con una dose di imbarazzo che si poteva tagliare col coltello –

Hope sembrava pietrificata, di solito era diversa, ma in quel momento trovandosi Niall davanti non riusciva a capire niente.
H: I-i-io s-sono Ho-Hope
Ha: Piacere di conoscervi ragazze, ora il nostro manager vi spiegherà bene cosa dovrete fare.
I&H: Ok


Il manager ci spiegò che il giorno dopo saremmo dovute partire con loro e andare in California, dove si sarebbe girato il video, e stare lì per un mese.
H: Cri cavolo ho fatto una figuraccia davanti a Niall, ora chissà che penserà di me.
Io: Stai tranquilla, ha capito che l’emozione fa brutti scherzi e poi non ti toglieva gli occhi da dosso **
H: Davvero ?
Io:Siiiiiiii
H: Aaaaww

I ragazzi ci salutarono dicendoci che ci saremo rivisti il giorno dopo e intanto Harry mi fissava, era alquanto imbarazzante, ma allo stesso tempo con un solo sguardo era in grado di sconvolgermi.
Tornammo ognuna a casa propria per preparare le valigie.





Arrivata a casa riunii tutta la famiglia e raccontai ciò che era successo, e mio padre era alquanto irritato. Non voleva che andassi. Per lui era troppo lontano e non sapeva nemmeno con chi sarei stata, si era comprensibile, ma cavolo era la mia occasione di una vita, il mio sogno si stava realizzando. Continuava a dire che non potevo partire e io stanca di ciò corsi in camera mia in lacrime. Subito chiamai Hope, a lei avevano dato il permesso, ma dopo la mia notizia non era più contenta di andare e voleva restare con me ,ma riuscì a convincerla ad andare. Avrebbe dovuto conquistare Niall e tenere d’occhio il riccio.

Riagganciai il telefono e sentì che i miei genitori stavano parlando, perché avevo l’ultima stanza del 2 piano? Non si capiva nulla. Poi sentì dei passi avvicinarsi alla mia camera, quando entrò papà, dicendomi che aveva capito quanto era importante per me tutto questo e che potevo andare. Io felicissima lo ringraziai e chiamai Hope, subito dopo iniziai a preparare e valigie. Poi andai a letto impaziente per il giorno dopo.
 
La mattina seguente mi svegliai e mi preparai velocemente e misi questo : http://www.google.com/imgres?q=vestitini+estate+2012&hl=it&client=aff-maxthon-newtab&hs=U74&channel=t2&biw=1326&bih=614&tbm=isch&tbnid=m_xikOlZXXdMQM:&imgrefurl=http://www.pianetamamma.it/foto_gallery/bambino/vestiti-per-bambini-moda-primavera-estate-2012/hm-abito-alla-marinara-pe-2012.html&docid=8K8_shkXb9q40M&imgurl=http://www.pianetamamma.it/gallery/foto_gallery/bambino/vestiti-per-bambini-moda-primavera-estate-2012/hm-abito-alla-marinara-pe-2012.jpeg%253F-3600&w=384&h=449&ei=q3tLUOO-KvPa4QT6x4DQBA&zoom=1&iact=hc&vpx=215&vpy=4&dur=406&hovh=243&hovw=208&tx=128&ty=88&sig=101791905181694400067&page=1&tbnh=128&tbnw=94&start=0&ndsp=24&ved=1t:429,r:17,s:0,i:123
 Recensite :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chanel_