Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Fiery    25/03/2007    13 recensioni
Ma in fondo cosa c’era di male nella sua idea? Aveva solamente pensato, e messo in pratica anche senza il loro consenso, una soluzione alle loro carenze scolastiche. Non c’era niente di male a… [...]
Buona lettura e recensite in tanti come al solito!! ^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Chad Danforth, Gabriella Montez, Taylor McKessie, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Convivenza Recupero Debiti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10:

Nota iniziale: Siamo arrivati all’ultimo chappy ç.ç La canzone presente è “We’re all in this together” (non tutta poiché non facevo in tempo).

Questo capitolo è dedicato a tutti coloro che mi hanno chiesto una long-fiction, a tutti coloro che hanno recensito dall’inizio alla fine, a chi si è aggiunto tra le mie recensioni, a chi mi ha consigliato, a chi ha detto che questa ficcy gli è piaciuta capitolo dopo capitolo. Grazie a tutti!! ^^ Vi voglio bene. Vi lascio all’ultimo chappy, ci vediamo in fondo ^^

 

Capitolo 20: La guerra è appena iniziata

 

-Nessun debito!- esclamò Troy felice abbracciando Gabriella.

 

-Sapevo che ce l’avresti fatta! Cantare non è così difficile.- disse la ragazza staccandosi.

 

-Solo se ho una buona insegnante.- sorrise contro le sue labbra baciandola, -A proposito, credo che tu debba ringraziarmi. Sono riuscito a farti passare in Letteratura.

 

-Mio eroe!- esclamò Gabriella facendo finta di svenire e ridendo.

 

-Indovinate chi è riuscita a centrare per la prima volta nella sua vita un canestro?- chiese Taylor ironica.

 

-Senza di me non ce l’avresti mai fatta, questo è certo. Sei una bambina, in fondo.- disse Chad ricevendo un pugno dalla diretta interessata, -Ahia, dimentico sempre che fai boxe.

 

-Farai bene a ricordartelo e a ricordarti tutte le formule chimiche quest’estate. Solo perché sei riuscito a passare questo non vuol dire che devi trascurare la materia per il basket.- lo rimproverò Taylor mentre Chad le passava il braccio sulle spalle come era solito fare da quando stavano insieme.

 

-Ora che ci penso, come andrà a finire?- chiese Gabriella ai tre.

 

Tutti e quattro ci pensarono.

Al ritorno da Barcellona Miguel era partito con loro e Sharpay, rivelando quello che ormai sapevano già tutti. Che stavano insieme. Erano una bella coppia, questo era certo, e non avevano riscontrato pregiudizi nei loro confronti. Nessuno avrebbe osato mettersi contro Sharpay Evans!

Erano riusciti, le due secchione e i due Wildcat, a nascondere la loro relazione per un mese intero, ma quando una cheerlader beccò Taylor e Chad baciarsi lo rivelò a tutta la scuola.

Da lì tutti i gruppi si erano sfaldati.

I punk uscivano con i membri del Drama Club, i Wildcat avevano mollato le cheerlader per stare con le secchione, i rockettari uscivano con gli skeater. Un casino insomma. Un casino che avevano creato loro. Un casino che però erano felici di aver creato, anche se non apposta.

Le finali che dovevano essere disputate erano state rimandate a Settembre, con l’intento di aiutare la preparazione durante l’estate. I debiti erano stati tutti superati, in quanto tornati in America avevano cominciato a studiare e ad occuparsi finalmente delle proprie materie calanti.

Erano a Giugno ormai, la scuola era finita e tutti e quattro erano stati promossi. Questo voleva dire che non avrebbero più convissuto insieme. Non avrebbero più vissuto sotto lo stesso tetto, non ci sarebbero più state le serate a base di film e cinese e i loro lavori potevano anche essere lasciati.

 

-Sapete che vi dico?- richiamò l’attenzione Chad, -Dovremmo ringraziare il preside.

 

-Prima che ne dite di festeggiare?- chiese Sharpay apparendo dietro a loro mentre teneva la mano a Miguel.

 

-Non abbiamo una canzone.- disse Gabriella all’amica.

 

-Improvvisiamo.- disse Taylor sciogliendo l’abbraccio e dirigendosi verso il laboratorio d’informatica, seguita dagli altri.

 

Si collegò all’altoparlante della scuola e fece risuonare una musica cominciando a cantare.

 

“Together, together, together everyone
Together, together, come on lets have some fun
Together, were there for each other every time
Together together come on lets do this right”

 

Il motivo della canzone risuonò in tutta la scuola, la musica venne sentita da tutti.

Troy si tolse la felpa e guardò Gabriella negli occhi, sorridendo.

 

“Here and now its time for celebration
I finally figured it out (yeah yeah)
That all our dreams have no limitations
That's what its all about”

 

La voce del ragazzo era stupenda. Prima era stonato, ora era bravissimo! Le ripetizioni della sua ragazza era servite molto.

Gabriella sorrise di rimando e cantò anche lei.

 

“Everyone is special in their own way
We make each other strong (each other strong)
Were not the same
Were different in a good way
Together's where we belong”

 

Miguel e Sharpay cantarono insieme dirigendosi fuori dalla scuola con il resto del gruppo, mentre molti studenti si univano ballando.

 

“We're all in this together
Once we know
That we are
We're all stars
And we see that
We're all in this together
And it shows
When we stand
Hand in hand
Make our dreams come true”

 

Ryan balzò fuori dal nulla e cominciò cantare.

 

“We're all here
and speaking out with one voice
we're going to rock the house (rock the house)
the party's on now everybody make some noise
come on scream and shout”

 

Sharpay guardò Troy e Chad indicando loro il cortile dell’istituto, dove i Wildcat e le cheerlader si stavano posizionando.

 

“We've arrived because we stuck together
Champions one and all”

 

I due si diressero dai compagni di squadra e si unirono a loro nel motto dei Wildcats.

 

“Wild cats sing along
Yeah, you really got it goin' on
Wild cats in the house
Everybody say it now
Wild cats everywhere
Wave your hands up in the air
That's the way we do it
Lets get to it
Time to show the world”

 

La musica finì e tutti si abbracciarono augurandosi buone vacanze.

Chad prese in disparte Taylor e la portò nel cortile laterale della scuola, fermandosi in un punto in cui nessuno li avrebbe visti.

 

-Da quando canti?- chiese Chad stringendo le proprie mani con quelle della ragazza.

 

-Da un po’.- rispose semplicemente lei.

 

-Lo sai che mi piaci da impazzire?- chiese il castano avvicinandosi pericolosamente a lei.

 

-Sì.- rispose lei diventando rossa.

 

-Taylor, arrossisci ancora?- chiese lui con un sorriso furbetto, al quale lei rispose con un alzata di spalle.

 

Chad le strinse la vita con le sue braccia e annullò la distanza tra di loro, trasportandola in un bacio. Taylor sentì il suo rossore diminuire, come le capitava ogni volta che stava a contatto col suo ragazzo. Le infondevano sicurezza i suoi baci, i suoi abbracci e le sue carezze.

 

Il Wildcats si staccò e sospirò guardandola, -Signorina, ma cosa mi hai fatto?

 

-Ti ho fatto un incantesimo.- sorrise la castana, -Ti ho fatto innamorare.

 

Danforth e McKessie sono convocati in presidenza urgentemente.

 

I due si guardarono accigliati. Si diressero verso la presidenza e bussarono alla porta, entrando poi imbarazzati.

 

-Accomodatevi pure.- disse il preside guardandoli entrare nell’ufficio.

 

I due presero posto sulle stesse poltrone su cui si erano seduti all’inizio dell’anno quando gli era stato detto che avrebbero condiviso insieme tutto e notarono che Troy e Gabriella erano presenti nell’ufficio. I quattro si scambiarono un’occhiata perplessa.

Sulla scrivania riconobbero i loro mazzi di chiavi. Avevano già portato la loro roba nelle rispettive case.

 

-Voglio complimentarmi con voi. Ce l’avete messa tutta e vogliamo darvi la possibilità di continuare così.

 

I quattro non capirono come mai il preside si era alzato, aveva preso le chiavi e gliele aveva restituite.

 

-Riteniamo giusto che a Settembre voi ricominciate a vivere insieme, per fare in modo che non caliate nuovamente nelle materie che avete superato.

 

-Sta scherzando?- chiese Troy con un sorriso che andava da una parte all’altra del suo volto.

 

-Niente affatto.- disse il preside inarcando le sopraciglia alla vista dei loro sorrisi entusiasti, -Ma voi non vi odiavate?- chiese non essendo a conoscenza delle loro relazioni. Era l’unico nella scuola a non sapere nulla.

 

-Così tanto che non vediamo l’ora di vivere di nuovo insieme.- disse Chad sorridendo al preside.

 

I quattro uscirono dall’ufficio e si abbracciarono a turno.

 

-Vi ricordate cosa ci siamo urlati dietro il primo giorno che abbiamo vissuto insieme?- chiese Troy rimanendo abbracciato alla sua ragazza.

 

-E’ guerra?- chiese Chad ridendo.

 

-Esatto. Sapete questo cosa significa?- chiese Gabriella guardandoli.

 

-Cosa?- chiese Chad staccandosi da un bacio di Taylor.

 

-Che la guerra è appena iniziata.- disse Taylor facendo scoppiare a ridere tutti.

 

************

Basta, finito XD Tranquille, sto già scrivendo una nuova long-fiction, quindi non vi lascerò senza le mie ficcy per molto tempo (Nooo, risparmiaci!! NdTutti) (Spiacente, dovrete sopportarmi ancora NdA) (NOOOOOOO ç.ç NdTutti)

 

Ringraziamenti:

 

evanescense88 (Grazie mille!!!!! Recensisci anche questo!! ^^)

 

diavoletta_verde (Sisi, ho capito che hai amato il chappy e ti ringrazio!! Dimmi se ti piace come ho fatto finire la ficcy ^^ Grazie per avermi seguito!!)

 

valepigia (Non disperare!! Ne ho già iniziata un’altra, pubblicherò il primo chappy appena posso!!! Grazie mille e fammi sapere ^^)

 

_PinkGirl_ (Ti dirò la verità: questa è la prima long-ficcy che finisco come si deve ^^ Be’, era troppo scontato se vincevano no? XD Grazie, che te ne pare dell’ultimo chappy??)

 

Barbycam (Ebbene sì, è finita!! Grazie mille, che te ne pare del chappy finale? =^^=)

 

Herm90 (Sisi, alla soglia del penultimo chappy si sono messi insieme!!! XDDDD Grazie mille tesoro, tu sai già come inizia la prossima ficcy shhhhh >< non dirlo in giro recensisci ancora ^^)

 

Buffy86 (Sono felice che mi seguirai ancora!! Intanto ti ringrazio per tutte le favolose recensioni che mi hai lasciato, lo so che è l’ultimo… ma recensisci ancora? *-*)

 

silvia (Grazie mille!! Aiuto, il libro ci vorrà un po’ perché in realtà ne sto scrivendo realmente uno ^^ Fammi sapere!!! ^^)

 

Vivy93 (Certo che continuerò a postare, infatti la prossima long-ficcy vedrai che idea folle ho avuto XD Grazie mille e fammi sapere se ti piace questo chappy!!!)

 

Basta, ragazze sono commossa ç.ç

Grazie a tutte per avermi seguito, a chi ha letto, a chi ha recensito!!! Vi voglio bene!!

 

Piccolo anticipo: Prossima ficcy si intitola “La sicurezza che non ho” ^^

 

Tantissimi kiss

By Titty90 ^^

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Fiery