Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Eleanor_Devil    08/09/2012    4 recensioni
Crossover Tokyo Mew Mew/Angel's Friends
Gli Angel e i Devil partono su Tokyo per fare i loro nuovo stage, ma questo anno sarà molto diverso. Nuovi poteri, nuove segretti sarano rivelati, una nuova amicizia, nemici e amori nascquerano!
Ma come mai i loro nuovi terreni sono in grado di vederli? Chi sono quelle creature con grandi orecchie? Che cosa vogliano da loro? E chi è questo Profondo Blu?
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie ancora a Lory402 per avermi corretto il capitolo!!

Giorni trascorsero dopo quello strano evento accaduto al parco tra Raf, Sulfus, la bestia mutante e la misteriosa ragazza-gatta. Dopo quello i due sempiterni, ancora confusi e storditi da ciò che era accaduto davanti ai loro occhi, tornarono a scuola, dove Raf, senza che nessuno se ne accorgesse, si prese cura dei graffi che Sulfus aveva sulle braccia a causa dell’ attacco. In quel momento i due fecero una promessa:


“Ahi! Non toccarla cosi tanto, mi fai male!” urlò il Devil mentre l’ Angel teneva il suo braccio ferito nella propria mano e lo disinfettava.

Lei sospirò “Ti credevo più forte di così, ora non urlare e fermati per un po’! Ti ricordo che ti sei fatto ferite molto peggiori di questi graffi” disse lei mentre continuava a premere il cotone con il disinfettante sul braccio del ragazzo, che cercava di trattenere un altro ‘Ahi’ sapendo che in quel modo avrebbe rischiato di farsi sentire da uno dei suoi amici o dagli insegnanti.

“Raf...” cominciò. Lei lo guardò “Penso che sarebbe meglio non dire niente a nessuno...” disse lui “Circa l’attacco voglio dire... Almeno fino a quando non scopriamo che cosa era quella bestia e se ne esistono altre”

L’Angel dai capelli biondi abbassò lo sguardo, mentre avvolgeva il braccio del Devil con una benda “Hai ragione...” disse lei “Non so che cosa era e non so se voglio scoprirlo, ma dobbiamo agire come se nulla di questo fosse accaduto e continuare a fare il nostro lavoro come guardiani” Sulfus annuì “Spero solo che...”

“Speri cosa?” chiese lui mentre lei delicatamente finiva di porre la benda sul braccio

“Spero solo che quello che abbiamo visto oggi... non sia l’inizio di nuovi guai”

Entrambi mantennero la promessa, continuando a fare il loro lavoro. Tuttavia nei giorni seguenti notarono che Strawberry aveva iniziato a lavorare in un caffè, lo stesso caffè che avevano visto il giorno del terremoto... Cercavano di ignorare la coincidenza, ma diventò più difficile quando, giorni dopo, anche la terrena di Gabi e Cabiria, Mina Aizawa, iniziò a lavorare nello stesso posto... cosa molto strana dato che la ragazza era ricca... Tra l’ altro Strawberry e Mina si comportavano come se si conoscessero da molto tempo... Cosa in realtà non vera: le due ragazze non si erano mai incontrate se non qualche giorno prima. Sia Angel che Devil avevano visto come e quando le due si erano conosciute, era stata una coincidenza: Strawberry tornava dal lavoro e il cane di Mina all’improvviso decise di saltare su di lei! Dopo quello i quattro sempiterni erano tornati a scuola. Pochi giorni dopo avevano visto quanto vicine le due ragazze erano diventate, anche se sembravano cane e gatto a volte... Avevano trovato strana la complicità delle due, come anche il fatto che lavoravano nello stesso posto...

Un’ altra cosa che i guardiani della ragazza dai capelli rossi avevano notato, era il suo comportamento, un strano comportamento: si addormentava molte volte sia in classe che sui parapetti delle terrazze a scuola, ogni volta che nel menù della mensa c’ era pesce si comportava in modo strano e finiva per afferrare tutto il pesce con la bocca! E poi un’ altra volta, un momento quasi da infarto per Raf e Sulfus, fu quando una foto che la ragazza aveva in mano improvvisamente fu portata via dal vento e Strawberry, in un disperato tentativo di cercare di afferrarla, letteralmente saltò giù dal parapetto e... ovviamente cadde! Entrambi i sempiterni avevano chiusi gli occhi, non volendo vedere la fine sicura della loro terrena... ma poi... la ragazza atterrò sui propri piedi, senza un graffio! …Per non menzionare le piroette eseguite in aria!

Entrambi sempiterni sapevano perfettamente che ciò non era per niente normale...

Ritornando al presente, Raf e Sulfus volavano il più forte possibile, cercando di seguire Strawberry che correva velocemente mentre gridava il suo ritardo a scuola! Correva così veloce che forse nemmeno lo Speed Fly di Raf sarebbe stato in grado di raggiungerla!

“Wuuuuuaaaaaahhhhhh!!! Com’ è potuto accadere?!” urlò la ragazza correndo “Mi sono svegliata trenta minuti prima del solito, mi sono vestita e ho fatto colazione in fretta! Sarei stata in tempo ma - cavolo! - Dopo aver camminato quasi settecento metri ho notato che mi ero dimenticata una cosa! …Così non riuscirò mai ad arrivare in tempo a scuola!!”

La ragazza svoltò un angolo della strada, vedendo non troppo lontana da sé una giovane dai capelli verdi, raccolti in due lunghe trecce, aveva occhi azzurri e indossava degli occhiali, una giacca beige, una gonna nera e calze dello stesso colore. Portava quattro zaini in braccio e camminava nella sua direzione! Proprio come Raf e Sulfus, Strawberry sapeva perfettamente come sarebbe andata a finire se lei non si fosse fermata in tempo...

3...

Entrambe ragazze spalancarono gli occhi

2...

Strawberry tentò di fermare la sua corsa

1...

Entrambe urlarono vedendo che non c’e possibilità di fermarsi

BOOM

Le due ragazze caddero a terra dopo il grande scontro “Ahiiii...” gemette la rossa accarezzandosi il sedere dolorante a causa della caduta. La sconosciuta dai capelli verdi era in ginocchio, gli zaini stavano sul pavimento, guardava Strawberry dispiaciuta

“Mi dispiace!”

“Aspetta un momento... io conosco quella ragazza, è la terrena di Miki!” disse Raf mentre dava una occhiata alla ragazza con gli occhiali che ormai aveva aiutato Strawberry ad alzarsi e diceva continuamente ‘Scusa’. Anche Sulfus guardò meglio la giovane.

“Ha ragione, è anche la terrena di Misha”

“Raf!” chiamò una voce, l’Angel dai capelli biondi alzò gli occhi e vide che sopra di lei c’erano Miki e Misha, le due sempiterne volarono verso gli altri due “Che cosa ci fai qui?” chiese Miki, rivolta solo a Raf.

“Ovviamene stiamo seguendo la nostra terrena, angelo” rispose in tono sarcastico il Devil dai capelli scuri, Raf quasi lo fulminò con lo sguardo, odiava quando i Devil usavano quel tono con le sue amiche o con lei stessa.

“Quella è la tua terrena, non è vero Miki?” disse Raf, l’ altra annuì

“Già... ma non è facile custodirla...” mormorò l’Angel dai capelli blu mentre uno sguardo triste appariva nei suoi occhi azzurri e fissava la sua terrena, Misha invece sorrise

“Al contrario per me è così facile tentare questa ragazzina!” anche Sulfus sorrise mentre le due Angel li osservavano come a voler dire ‘Andate a festeggiare altrove’. Raf guardò la sua amica prima di porre una mano sulla sua spalla.

“Miki... vedrai che andrà tutto bene! Sono sicura che riuscirai a portare Lory sulla strada corretta!” disse, cercando di alzare l’ego della amica, quella però non sembrava troppo convinta

“Tu non capisci, Raf... le altre ragazze la controllano completamente, proprio come Mitsuki ci aveva detto, lei è come la loro schiava, la costringono a fare quello che avrebbero dovuto far loro! E lei accetta, perché crede che sarà in questo modo che la lasceranno entrare nel loro gruppo! Ho sempre fallito! Ho provato un sacco di volte a dissuaderla dal fare quelle cose, ma alla fine sceglie sempre la strada sbagliata!”

“Miki...” Raf non riuscì a finire la frase perché proprio in quel momento sentì tre ragazze avvicinarsi alle loro terrene. Quelle erano le più popolari nella loro scuola, cioè, quelle che costringevano Lory a fare i loro compiti. Una aveva i capelli rosso-castani, corti sul retro ma lunghi sulla fronte abbastanza da coprire l’occhio destro, la seconda li aveva lunghi e neri, la terza biondo scuro, ondulati. Tutte e tre indossavano la stessa uniforme di Lory.

“Lory! Perché ci vuole così tanto tempo?!” sbraitò una di loro

“Sbrigati! Ce ne andiamo!” continuò un’ altra. Lory prese in fretta gli zaini che erano ancora sul pavimento e si voltò verso le tre ragazze

“Arrivo!” rispose, poi guardò Strawberry “Mi dispiace! Arrivederci!” e con questo, corse verso la direzione presa dalle altre ragazze

“A più tardi Raf” salutò Miki mentre lei e Misha volarono dietro a Lory. Strawberry rimane a fissare la ragazza dai capelli verdi per un po’, fino a quando scomparve dalla sua vista, poi...

“Whaaa! Non ho tempo per questo!” e tornò alla sua corsa veloce

Più tardi la ragazza camminava verso il caffè dove doveva lavorare fino a tardi, era appena tornata da scuola. Era stata in grado di arrivare in tempo, proprio mentre la campanella suonava, e ora... camminava molto stanca... I suoi guardiani la seguivano in silenzio, ascoltando i suoi lamenti...

“...Ho ancora sonno e sono stanca...” mugugnò “E mi fanno male tutte le articolazioni...” continuò “Tutto questo... tutto... è colpa di quei diavoli!” sentendo questo Sulfus per poco non cadde. Raf non poté fare a meno di ridere, Strawberry stava ricordando tutte le volte che andava a lavorare al caffè, nel quale lei sembrava essere l’unica a lavorare. Ryan si appoggiava a uno dei pilastri della struttura, Kyle era in cucina, Mina, a sua volta, stava seduta avanti un tavolino a bere il suo tè pomeridiano, dando ordini all’ altra.

“In qualche modo... tutti abusano di me!” protestò, mettendo su uno sguardo molto arrabbiato “Per essere precisa... loro mi usano come una serva! È tutto sbagliato! Devo combattere, lavorare, andare a scuola e poi combattere e lavorare di nuovo! Sono io quella che fa tutto il lavoro!”

Sentendo le ultime parole della rossa, i guardiani di Strawberry si osservarono un po’ confusi: che cosa voleva dire?

“Combattere? Ma… lei è in qualche club di karate che noi non conosciamo?” mormorò Raf

Sulfus rise “Sì, certo come no! Questa ragazza a malapena sa correre senza inciampare nei propri piedi, la immagini davvero praticare karate?” Raf sapeva che Sulfus quella volta non aveva tutti i torti... I due tornarono a guardare la rossa che ancora si lamentava

“Oggi, sicuramente, parlerò con loro!” disse lei con una determinazione di fuoco mentre una goccia di sudore appariva sulla testa di entrambi i suoi guardiani “Ora è il momento di agire! Andrò al Caffè!” e così cominciò a correre verso l’ edificio rosa.

Pochi minuti dopo... Raf ormai sospirava tenendosi una mano sulla testa... mentre Sulfus faceva del suo meglio per non scoppiare a ridere proprio a causa della scena... Strawberry stava lavorando al caffè, cercando di parlare con gli altri… non riuscendoci per quasi un’ora...

“Beh, bella determinazione che aveva!” disse Sulfus mentre continuava a contenere il suo riso, Raf sospirò e strinse le spalle

“Comincio a pensare che questa ragazza sia una causa persa...”

“A differenza della mia che sa perfettamente come dare ordini agli altri!” disse una voce femminile, i due sempiterni guardarono a destra e lì c’erano Gabi e Cabiria. Raf stava per chiedere che cosa ci facessero lì, ma presto ricordò che anche Mina lavorava al caffè.

“Wuuuaaaahhhh... sta accadendo di nuovo!” i due Angel e i due Devil sentirono quelle parole provenire da Strawberry che si lamentava ancora perché non riusciva a farsi valere con gli altri. Una cascata di lacrime sgorgò dai suoi occhi.

“Beh... la tua terrena è un po’... strana, Raf, ma è sempre cosi?” chiese Gabi, l’ altra si limitò a sospirare

“Non c’e niente che io possa fare... certo le do i miei consigli, ma ormai ha già preso la sua decisione e vuole più che mai parlare con gli altri...” rapidamente videro Strawberry finirla col suo pianto e andare da un altro cliente. Ryan giaceva contro uno dei pilastri con le braccia dietro la testa mentre Mina era accanto a lui, entrambi fissavano Strawberry.

“Certo che quella ragazza è laboriosa” disse lui, Raf quasi perse la pazienza per colpa sua.

“Lei è molto semplice” mormorò Mina

Un po’ più tardi il Caffè non era più così pieno, Strawberry continuava a lavorare e i sempiterni stavano lì, guardando i loro terreni. Poi tutti loro sentirono un sussurro proveniente da un tavolo in un angolo. I quattro sempiterni e Strawberry guardarono là.

“Avete sentito la voce che gira?” Strawberry notò che erano le tre ragazze di quella mattina insieme alla ragazza dai capelli verdi, tutte sedute in quel tavolo. Le tre ragazze sussurravano qualcosa tra di loro mentre l’altra rimaneva lì ad ascoltare “C’ è il fantasma di una giovane ragazza che gira nella scuola durante la notte”

“Quella ragazza...” mormorò Strawberry

“L’ acqua della piscina scompare misteriosamente! I rubinetti si accendono da soli!” disse la ragazza dai capelli castani “Molte cose sono accadute a scuola ultimamente. Dicono che è a causa di un fantasma!”

“Che succede?” chiese Mina mentre si avvicinava a Strawberry “Oh, sono le studentesse dell’ Okamura Junior High”

“Oh no... prevedo guai...” disse una voce proveniente da dietro i quattro sempiterni

“Che meraviglia!” disse un’ altra voce, in tono soddisfatto

“Miki e Misha” affermò Gabi, Miki ignorò la presenza degli altri continuando a guardare la sua terrena, si sentiva nervosa... La ragazza dai capelli marroni che aveva parlato prima si rivolse a Lory come le altre due, tutte con un sorriso cinico sul viso

“A proposito, vogliamo chiederti una cosa...” La più timida alzò il viso per guardarle “Perché non vai a dare un’occhiata, Lory?”

“...Per scattare una foto del fantasma” aggiunse la ragazza bionda

“Assicurati di non tornare senza quella...” completò la mora, Raf e Gabi rimasero a bocca aperta quando sentirono la richiesta delle giovani

“Quelle ragazze sono pazze!” concluse Gabi

“Ma, io...” mormorò Lory, nervosa... Miki strinse i pugni

“Non farlo Lory...non accettare...” mormorò

“So che tu non dirai di non volere, giusto?” domandò la ragazza dai capelli neri

“Certo. Siamo o non siamo amiche?” si unì la bionda, Lory le guardò sconfitta, ormai sembrava non avere scelta

“No Lory!” disse Miki, arrabbiata. Improvvisamente apparve Strawberry, avvicinatasi al gruppo di ragazze, aveva un sorriso falso sul volto e teneva in mano un vassoio con tre ciotole

“Grazie per l’ attesa! Ecco il Parfati con Maionese e Ketchup!” la ragazza dai capelli biondi voltò la testa verso di lei e la guardò come fosse pazza

“Non abbiamo ordinato nulla del genere” disse, ma Strawberry la ignorò e facendo finta di inciampare nei propri piedi fece volare le tre ciotole con i Parfait

“Oh no! Mi è scivolata!”

POOF

In pochi secondi le tre ragazze si ritrovarono coperte dai parfait, i Devil si misero a ridere vedendo la scena mentre Raf e Gabi cercavano di trattenersi, sapevano bene che quelle ragazze meritavano una cosa del genere! Le tre studentesse si alzarono guardando Strawberry

“Che diavolo hai fatto?!”

“Oh, mi dispiace tanto!” mentì Strawberry, con una faccia divertita

Le tre ragazze parevano pronte per saltarle addosso “Sei una...!” ma Strawberry si abbassò, così che le giovani sbatterono una contro l’altra, volando. Strawberry si voltò e sorrise. Le tre ormai erano più arrabbiate che mai “SEI MORTA!!”

Ma improvvisamene... “Scusate...” disse una voce, le giovani si voltarono e videro Kyle con sguardo ammaliante “Vi prego di perdonare la goffaggine della mia cameriera” le ragazze passarono da arrabbiate a felici, mentre scuotevano la testa con sguardo stupido in faccia

“Oh non fa niente... non c’ è problema”

“Che bello sentirlo” disse di nuovo con il suo sguardo affascinante, gli occhi delle ragazze diventarono cuori e poi spirali “Per favore, venite con me, vi aiuterò a ripulire i vestiti” senza dire più niente, le ragazze lo seguirono

“Il fascino di un uomo... credo non fallisca mai!” affermò Misha mentre guardava Kyle uscire della stanza, Miki sospirò di sollievo, Lory guardò confusa Strawberry

“Mi dispiace essere stata così rumorosa ma non riuscivo più a sopportarle, e ho agito d’ impulso...” disse lei, Raf sorrise

“Lei può essere goffa ma ho sempre saputo che aveva un buon cuore!”

“Va tutto bene?” chiese mentre Lory abbassava lo sguardo “Perché sei sempre con loro? Non sembra che ti trattino molto bene...”

“Non lo so, ma... credo che stiano passando un giorno difficile...” Strawberry sbatté le palpebre “Suppongo mi critichino con il fine di allontanare la loro tristezza... forse saremo buone amiche un giorno, mi confideranno i loro problemi e mi chiederanno consiglio” disse con un sorriso triste ma pieno di speranza, allo stesso tempo Strawberry sorrise alla gentilezza della ragazza

“Lei è troppo ingenua...” mormorò Misha, Miki la fulminò

Lory si colpì la testa lievemente e sorrise “Allora, ho intenzione di fare quello che posso per loro” Strawberry sorrise di nuovo

“Capisco. A proposito, sono Strawberry Momomiya”

“Io Lory Midorikawa” improvvisamente però la loro conversazione fu interrotta dalle tre ragazze

“Lory andiamo!”

La ragazza si alzò dalla sedia e si congedò da Strawberry “Bene addio, per ora!”. Se ne andò

“Ci vediamo più tardi a scuola” salutò Miki mentre, insieme a Misha, uscì dal locale, seguendo Lory

“Miki sta lavorando duramente per custodire la sua terrena” osservò Raf, Gabi annuì

“È vero, pare sia molto difficile per lei quando la sua terrena sembra credere in cose con una probabilità molto bassa di accadere, ma Miki è una Angel forte e non si arrenderà mai”
I restanti sempiterni tornarono a guardare le loro terrene, ora stavano parlando, ma a malapena sentivano la conversazione dato che Mina mormorava all’ orecchio si Strawberry, aveva una faccia.... Beh, molto determinata, mentre Strawberry sembrava sempre più spaventata da quello che le stava dicendo. Si avvicinarono di più per sentirle meglio
“Così, una volta uscire dal caffè andiamo...” sentirono Mina dire ciò, per poi essere interrotta da Strawberry che con lo stesso sguardo spaventato si allontanò

“No...” la ragazza dai capelli blu scuri guardò la sua compagna confusa

“Cosa?”

“No...” ripeté la rossa

Mina ancora non riusciva a capire...poi Strawberry fece un passo gigantesco all’ indietro “Ho paura”

Mina la seguì “Cosa?”

Di nuovo la rossa indietreggiò “Assolutamente no...”

Mina la seguì di nuovo “Cosa?”

“No...ho paura... no...ho paura...” cominciò a dire la rossa “I fantasmi mi fanno paura.... NO!!”

Raf e Sulfus si misero le mani sul viso, Gabi e Cabiria li guardarono confusi “Ha davvero creduto alla storia dei fantasmi...?” mormorò il Devil

“Perché sei così infantile?” disse Mina

“AAAAHHHHHHHH!!!!” urlò improvvisamente la rossa, sorprendendo tutti i clienti del caffè e anche i quattro sempiterni

“Oh no, ecco arrivano le urla...” sussurrò Sulfus

“Che cosa intendi dire esattamente..?” chiese Cabiria. In quel momento, come risposta alla domanda della Devil, Strawberry cominciò a girare intorno, muovendosi come una pazza mentre continuava a urlare

“Odio i fantasmi! Odio i fantasmi! Odio i fantasmi...!”

E poi....

“ODIO I FANTAAASSSMMMMMIIIII!!!!!”

Sia gli Angel che i Devil dovettero coprirsi le orecchie, con un sguardo addolorato sui loro volti

“Beh... Sulfus, la tua terrena è completamente pazza!” affermò Cabiria.
Più tardi, dopo il lavoro, Strawberry, cambiatasi i vestiti, stava per uscire dal caffè, attraverso la porta posteriore. Raf e Sulfus la seguirono volando sopra di lei. Sapevano molto bene che Mina non avrebbe rinunciato tanto facilmente a trascinare la sua compagna nella scuola per scovare il loro “fantasma”, ma ancora non erano sicuri: 
dovevano tornare a scuola o seguire le due terrene?

“Qual è il problema se andiamo?” chiese Sulfus

Raf sospirò “Il problema è che comincia a far buio e dobbiamo tornare a scuola o le nostri insegnanti si preoccuperanno, così come gli altri!” esclamò, Sulfus sorrise

“Pensi troppo, angelo, parli come se non sapessimo prenderci cura di noi”

“Sono d’accordo con lui, voi santarellini vi preoccupate troppo” lo appoggiò Cabiria mentre lei e Gabi si avvicinavano a loro

“Penso che un po’ di avventura non ci farà male” aggiunge Sulfus

“E che tipo di avventura ci sarà, bustino? Il fantasma non esiste, andremo a perdere il nostro tempo!” esclamò Gabi

“MI-MI-MI-MI-MINA! Che ci fai qui?!” sentirono Strawberry urlare, guardarono giù per vedere cosa stesse succedendo. La rossa aveva cercato di scappare da Mina, uscendo dalla porta posteriore del caffè ma aveva completamento fallito...

“Sapevo che tu avresti tentato di scappare dalla porta posteriore” disse la ragazza dai capelli scuri “Ora andiamo”

“E... dove andiamo..?”

“All’ Okumura Junior High, naturalmente!” disse Mina con un sorriso falso, i Devil guardarono gli Angel

“Fate come vi pare, ma noi andiamo con loro” annunciò Cabiria, Gabi e Raf sospirarono

“Va bene, va bene... Veniamo anche noi” disse Raf

“No! Sto andando a casa!” proruppe Strawberry

“Insisti davvero?”

“Sì!”

“Allora non ho scelta...” disse Mina in un tono che sembrava aver rinunciato all’idea, Strawberry fece una ‘V’ di vittoria con le dita... “Dovrò legarti con una corda e trascinarti

Minuti dopo, era già buio e tutto quello che Strawberry faceva era lamentarsi

“I fantasmi mi fanno paura...ma...” le due camminavano per la strada con i rispettivi guardiani sopra a loro... Mina trascinava davvero Strawberry con una corda... “Dovevi davvero legarmi con una corda?!”

Arrivarono alla scuola... sembrava molto spaventosa...

“Questa è la Okumura Junior High...” mormorò Mina

“Questo posto è spaventoso...” mormorò Gabi, Sulfus rise

“Puoi sempre girare e tornare a scuola, angioletto, nessuno te lo impedisce” disse, Gabi lo fissò

“Non lascerò Raf da sola con due devil come voi!” Sulfus e Cabiria alzarono gli occhi

“Parli come se volessimo ucciderla...” mormorò Cabiria, il discorso venne chiuso e i quattro sempiterni seguirono le ragazze, Mina non era per niente spaventata, Strawberry invece… tremava e… piagnucolava…
Nessuno sembrava notare l’ombra che si trovava sul tetto della scuola... Le due ragazze camminarono verso la piscina...

“La piscina è qui...” mormorò Mina mentre si guardava intorno

“Ho paura... odio i fantasmi... che cosa devo fare se appare all’improvviso…?” disse Strawberry, Cabiria e Gabi notarono che la loro terrena cominciava a stancarsi della paura della ragazza e che ormai un sorriso perfido le attraversava il volto

“Questo non sarà ben-“ Gabi fu interrotto da Mina

“Ahhh! Che cosa c’ è laggiù?!”

“AAAHHHH!!” urlò Strawberry

“Una voce misteriosa proviene da lì!”

Strawberry cominciò a urlare e a correre “AAAAAHHHHH! Io non vedo niente! Ho paura! MINA!!” Mina si avvicinò al suo orecchio e... soffiò... Strawberry urlò più forte.
“Oh mi dispiace, deve essere stata la mia immaginazione” capitolò Mina in tono scherzoso

“Io... io so che...lo hai fatto a-apposta...” disse Strawberry con voce tremante, i Devil ridevano, Strawberry si guardò intorno “Che cosa è stato?” Mina sospirò

“Io non ho sentito niente Strawberry, deve essere stata la tua fantasia. Ora andiamo” i due cominciarono a camminare intorno alla piscina “Niente qui...”

“B-Bene! Allora possiamo andare a casa!”

“No, andiamo a controllare l’interno della scuola” le due camminarono dentro all’ istituto, beh.… Mina camminava mentre Strawberry si aggrappava a un suo braccio. I sempiterni le seguivano stando al di fuori della scuola, guardandole a distanza attraverso le finestre... Di nuovo nessuno notò la stessa figura che osservava la compagnia... questa volta volando nel cielo...
Strawberry aveva paura di tutto, dal vento che soavemente colpiva le finestre ai semplici oggetti dal laboratorio... Le due continuarono a cercare fino a quando raggiunsero una zona con dei lavandini, la rossa era ormai completamente stordita. Ad un tratto Mina si fermò e Strawberry andò a sbattere contro di lei.

“Questo è strano...”

“C-Che cos’è?”

“Abbiamo guardato tutto senza trovare niente” 

Strawberry sembrava sollevata “Questo perché... non c’è nessun fantasma”

“Sciocca, non stiamo cercando il fantasma, stiamo cercando –” Mina fu interrotta da un suono non troppo lontano da loro... sembravano gocce d’acqua... giusto a pochi metri da loro c’era una piccola pozza

“È acqua...” mormorò Mina dopo essersi avvicinata alla pozza per guardare con attenzione

Improvvisamene… i rubinetti dei lavabi di mossero da soli... le due ragazze sentendo questo si voltarono per vedere da dove proveniva il rumore, rimasero sorprese quando videro i rubinetti muoversi da soli... e poi... L’ acqua cominciò a prendere una direzione e si diresse verso di loro

“Per le alte sfere, che cos’è quello?!” disse Gabi quando vide l’acqua animarsi

“L’acqua si muove da sola, com’ è possibile?!” chiese Raf

“Non può essere una di quelle cose di nuovo!” esclamò Sulfus quando vide l’acqua formare una specie di mostro

“Di che cosa stai parlando, Sulfus?!” ma il Devil dai capelli scuri non ebbe il tempo di rispondere alla domanda di Cabiria perché improvvisamente vide una luce brillante provenire da Mina 
“Mew Mina! Metamorfosi!” Dopo aver sentito quelle parole dette dalla terrena, tutti videro stupidi che ora nel luogo in cui prima c’ era la ragazza si trovava ormai una giovane dai capelli turchesi, gli occhi azzurri, un vestito di colore acqua-blu con due ali blu scuro e una coda di passero dello stesso colore.

“Ma che...” mormorò Gabi, quando la ragazza dai capelli blu saltò fuori dalla finestra seguendo il mostro d’ acqua che era volato verso le piscine. La giovane urlò al mostro di fermarsi

“Quella era... Mina...?” mormoro Raf ancora sorpresa... Tutto le sembrava un déjà-vu, solo con protagonista diversa... Il giorno in cui lei e Sulfus erano stati salvati dalla misteriosa ragazza vestita di rosa e con l’ aspetto di un gatto nero. L’ Angel guardò il Devil accanto a lei, entrambi si scrutarono per poi voltarsi verso Strawberry che si stringeva in un angolo, tremando dalla paura. Improvvisamente un’ombra volò sopra di loro guadagnando l’ attenzione di Strawberry, lei alzò gli occhi e poi... afferrò una specie di ciondolo d’oro...

“Mew Berry! Metamorfosi!”

L’ombra, che possedeva occhi d’ oro, appena vide la ragazza trasformarsi... sorrise perfidamente, poi saltò in cielo scomparendo senza lasciare traccia...
Anche i quattro sempiterni però avevano visto…

Dire che Raf e Sulfus erano scioccati è poco, appena videro che la luce rosa era scomparsa e che al suo posto ormai c’ era la stessa ragazza che avevano visto nel parco giorni fa che aveva salvato loro la vita... tutto ciò fu strano e troppo confuso per tutti loro...

Allora i loro terreni erano... mutanti...?
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor_Devil