Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fredlove    08/09/2012    7 recensioni
Anni dopo la guerra, qualche vecchia abitudine difficile da cancellare, e cicatrici.
C'è ancora una cicatrice, per suo marito, invisibile ad occhio sconosciuto.
Lì, nel cuore uno squarcio a metà. Segno di una guerra passata.
E lei lo nota ogni mattina, quando lui passa davanti allo specchio.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Weasley, Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo, Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A HexRose110, nuova nel pairing, e Beta della storia.
A Lambretta, semplicemente perché mi sostiene.
Alle altre amanti delle coppia...





Cicatrici.


Sono passati un po' di anni dalla vita frenetica , ed in perenne allerta di prima.
Nonostante ciò, Hermione continua a svegliarsi presto la mattina. Un'abitudine che stenta a cancellare.
Lascia suo marito dormire, esce in silenzio dalla stanza, e si appresta a controllare il sonno dei suoi figli, per lo meno quando sono a casa per le vacanze estive.
Dopo una breve sosta in bagno ed essersi rinfrescata il viso, torna nel letto accanto a suo marito.
Ormai sveglia, resta ad osservarlo.
I capelli rosso-rame-scuro, spettinati come sempre o tenuti in un codino, quando non li taglia. Il viso, per lei, perfetto. Nonostante la cicatrice che gli percorre la tempia sinistra e finisce sullo zigomo destro. O quelle piccole efelidi sul naso... O, ciò che preferisce, le labbra sottili ma da un sapore unico e solo per lei.
Continua con lo sguardo, scivolando sul petto mudo, asciutto e ben modellato. Un'altra cicatrice, visibile solo a lei quando fanno l'amore, parte da sotto il cuore e finisce sul fianco destro. Ipnotizzata, come sempre, passa dolcemente le dita per tutta la sua lunghezza.
Così facendo, i muscoli guizzano per il contatto. Ma lei non si ferma, almeno finchè la sua mano non viene coperta e fermata da quella di suo marito.
- Vizio difficile da togliere, vero?- le borbotta sorridendo.
- 'giorno anche a te, George. - e la mano sale, fermandosi sul cuore.
Lui la guarda - Pensare che qualche anno fa, mi svegliavi in tutt'altro modo - si porta la mano alle labbra, e le bacia le dita. Poi si scosta dolcemente, prima di alzarsi dal letto.
- Metodo brevettato Molly - gli sorride.
- Coperte tirate via, persiane spalancate e secchiate di acqua gelata.- passa una mano tra i capelli - Bel metodo. -
Scalzo, gira intorno al letto, e le si ferma accanto, sporgendosi lievemente - Comunque, preferisco di gran lunga il tuo metodo - la bacia dolcemente sulle labbra. Poi si scosta ed esce dalla stanza, passando veloce davanti allo specchio a figura intera. Senza degnarlo di uno sguardo.
Hermione, si siede. Poggiando la schiena contro la testa del letto, e tirando le ginocchia al seno.
C'è ancora una cicatrice, per suo marito, invisibile ad occhio sconosciuto.
Lì, nel cuore uno squarcio a metà. Segno di una guerra passata.
E lei lo nota ogni mattina, quando lui passa davanti allo specchio.
George non si guarda mai allo specchio. George odia il suo riflesso.
Perché guardarsi, significherebbe veder ciò che si desidera.
Fred è morto in quella battaglia.
E Fred era il suo riflesso...

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fredlove