Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: fenrir93    08/09/2012    2 recensioni
Il destino divide due innocenti amanti. Ma sempre lo stesso crudele meccanismo li porterà a ritrovarsi. Lei porterà le conseguenze della loro ultima notte d'amore e lui, un innegabile risentimento nei suoi confronti che l'ha reso cinico. Che accadrà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il chiacchiericcio della sala non impediva a Shade di non prestare attenzione alle lamentele di Fine, era vero  che avrebbe portato a cena lei e i bambini, unico particolare che aveva distrattamente tralasciato era il fatto che la cena in questione fosse una cena
di lavoro, evento che Fine odiava con tutta se stessa.

Ormai la conosceva, sapeva che la ragazza odiava partecipare a queste cene improrogabili, sia perché si sentiva messa in mostra come un trofeo, sia perché nessuno era capace di distogliere lo sguardo ammirato da lei e infine perché la maggior parte degli uomini le rivolgevano proposte che facevano impallidire per la loro sfacciataggine anche la più smaliziata delle donne.

Conscio di questo Shade decise di lasciarla allontanare, visto  l’ennesimo tentativo di uno scapestrato che aveva tentato di invitarla a danzare, fu salvato dalle sue grinfie perché Kay si intromise tra i due, portando via la madre… 

Fine nel frattempo era furibonda, Shade l’aveva trascinata ad uno stupido party, mentendole volutamente, stava per allontanarsi con suo figlio che l’aveva salvata da uno sgradito invito a ballare, quando un urlo le squarciò i timpani…

La signora William, rinomata pettegola, nel suo candido vestito bianco, presentava una macchia scura che si stava espandendo sempre di più, mentre biascicava frasi sconnesse sia per la rabbia, sia perché le avevano gettato una caraffa di vino in pieno viso, perciò stava sputazzando delle goccioline di vino.

Il monello in questione, era lo stesso che Fine aveva incontrato in spiaggia, Raven.

Impettito teneva tra le mani la caraffa di vino, deciso a non cedere, i suoi occhi esprimevano una rabbia incontrollabile.

<< Tu… >> la signora William era impallidita e furente puntava il dito verso il bambino.

<< Raven!>> urlò Grace, facendo scudo frapponendosi fra i due litiganti.

<< Questo giovanotto impertinente è proprio un gran maleducato! Lo avete cresciuto nella giungla? L’etichetta è forse caduta in disuso?>> gridò imperterrita la signora, attirando l’attenzione dei presenti fra cui Fine.

<< Dovevi rimanere nella saletta privata come ti avevo detto!>> sussurrò Grace al bambino.

<< Lo so mamma, ma mi annoiavo!  Così volevo raggiungerti, quando ho sentito quella vecchia gallina ridere di te, ti ha dato della sgualdrina, perché hai generato un bastardo senza nome. Poi ha detto che probabilmente non hai detto il nome del padre perché avevi paura di confonderti, a causa dei numerosi uomini…>> disse Raven, mentre gesticolava convulsamente per paura di essere sgridato.

<< E poi… ha detto anche che sono un bambino non voluto…>> disse in un flebile sussurro.

Lo sguardo di Grace s’indurì.

Ci furono interminabili minuti di silenzio, Fine osservava la scena impietrita, tutto poteva aspettarsi, ma non che Grace avesse un figlio e un dubbio sulla possibile paternità la sconvolse, che fosse figlio di Shade?

Ma nel frattempo il ragazzo le rivolse un cenno di diniego interpretando i suoi pensieri.

Era poi inorridita alla cattiveria gratuita di quella vecchia comare, capace di rivolgere pensieri così crudeli nei confronti di un bambino.

I bambini erano al suo fianco e se Kay era rimasto impassibile, Seira era visibilmente scossa dalla brutalità di quelle sentenze.

Lei aveva sempre avuto Kay e la mamma al suo fianco, a  quel caro cerchio di affetti  ora si era aggiunto anche il padre, mai per una volta si era sentita non voluta, ma Raven…

 Era solo con la sua mamma…

 Un binomio inscindibile, come si permetteva quella vecchia strega di esprimersi in quel modo? Ferirlo in maniera così profonda?

Sentì l’impulso di abbracciarlo… O perlomeno di consolarlo…

Il rumore di uno scroscio d’acqua distolse Fine e Seira  dalle loro  elucubrazioni, Grace aveva appena gettato in pieno volta alla signora William una caraffa di acqua.

<<  Le si sarà sciupata la gola dopo tutte le cattiverie che ha detto, l’avviso… Non mi interessa cosa pensa o dice di me, ma l’avverto, chiami un’altra volta bastardo mio figlio e giuro sul mio onore che si pentirà amaramente di non aver collegata quella sua
avvizzita bocca a quell’ancor più appassito cervello che si ritrova! Chiaro? Mio figlio è nato da un atto di amore, non certo da un mero approccio carnale! >>  esprimendosi con un tono che non ammetteva repliche, volse le spalle all’allibita vecchio e prendendo il bimbo si diresse sul terrazzo.

Fine era fiera della calma con cui Grace aveva messo a tacere la rugosa megera, tuttavia decise di inseguirla per far luce su quell’intricata vicenda…
 


Lo so è corto! Ma il prossimo sarà piuttosto lungo, con questo capitolo stiamo per approdare all’agognato finale! Che ne pensate? Scontato?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: fenrir93