Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Riyu87    08/06/2004    1 recensioni
Ancora una volta, l' ora di matematica mi è stata fatale...
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capelli rossi, occhi color del ghiaccio, la mia mente è confusa, che ci fai da queste parti Yuri?

-tu...cosa.....qui....-

non trovo le parole, sono felice, stupito, ed abbacchiato allo stesso tempo

Felice, perchè qualcuno alla fine è riuscito ad impedirmi quel gesto scellerato, stupito, per la tua presenza qui ed abbacchiato, bè, perchè speravo fosse qualcun' altro....

-che cosa ca**o stai facendo Kei? non vorrai venirmi a dire che vuoi tornare in quell' inferno?-

che strano...sembri preoccupato per me, non ricordo a causa dello choc di tanti anni fa, ma noi due al monastero ci dovevamo conoscere, sento che è così, è probabilmente per questo che usi questa confidenza con me...

-Non sono affari tuoi Yuri, e poi, se non sbaglio, pure tu sei qui!-

Non so perchè ti ho parlato in quel tono, forse perchè comincio a cader preda dello sconforto, non so più che fare, ho paura che quando te ne andrai, io tornerò a bussare a quella porta, pur non volendolo, ho paura di sbagliare e di pentirmene, ma di non poter fare più nulla.

-Allroa non lo sai? Strano, pensavo che l' avrebbero detto a te per primo!-

-che cosa? C' è forse qualcosa che io non so?-

-forse questo non è il luogo più adatto per parlarne...-

*******************************************************************************************************************************************

No, non ci posso credere, quello ...insomma, quello laggiù è proprio Boris!

Bè, penso che sia mio dovere salutarlo, anche se qualche anno fa mi ha quasi ucciso, dopotutto sono proprio io quello che crede nella redenzione della gente, o sbaglio?

Mi avvicino a lui, e subito mi accorgo che qualcosa non va...lui...sta piangendo, silenziosamente, ma sta piangendo, e non è sintomo di felicità il pianto, deve aver qualcosa.

Mi hanno sempre descritto come un buon samaritano ed è venuto il momento di verificare questa fama, andrò a consolare quella persona che due anni prima mi ha quasi ammazzato, o tornerò a pensare ai miei numerosi problemi e la abbandonerò qui?

Molto probabilmente il mio cuore ha scelto per me, perchè il mio corpo si muove da solo verso quella figura solitaria, la raggiunge in pochi passi, e le posa una mano sulla spalla.

Boris sussulta, sorpreso, si volta e mi vede, lo vedo sgranare gli occhi, è il suo turno di scoprire la mia identità, di ricordare quando e din quale occasione mi ha già visto, evidentemente non ci ha messo molto, perchè dopo pochi secondi si è già asciugato le lacrime ed ha preso a parlare:

-cosa vuoi cinese?-

gentile come sempre

-ninente, passavo di qui e ti ho visto, come va?-

-tu che ne dici?-

-dico che ti è successo qualcosa-

Incredibile quanto il mio tono di voce risulta convincente e sicuro, e dire che io sono tutto tranne che sicuro, io che sono andato via senza dire una parola ai miei amici, che sto cercando una persona e non so nemmeno io il perchè, ditemi se non sembra buffo.

-impiccione come sempre eh cinese?-

non sembra molto convinto di quello che dice

-già, che ci sono, perchè non mi dici cosa c' è? posso darti una mano...-

-non ne ho bisogno grazie-

-si, e io sono la fata turchina!-

sta ridacchiando, probabilmente mi immagina vestito tutto di blu con un vestito sfarzoso, almeno si è risollevato il morale...

-mi fa piacere che ti sembro ridicolo, ora mi dici cosa c'è?-

-se proprio ci tieni....-

*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*§

Capitolo lampo, ma oggi non avevo molta voglia di scrivere, voi direte "allora perchè l' hai fatto, razza di beota?" perchè oggi ho finito la scuola, e mi sembrava giusto commemorare le mie adorate ore di sonn...volevo dire, ore di matematica, perchè è grazie a loro che sono arrivata a questa fic inconcludente dove si aggiungono presonaggi su personaggi.

Chissà cosa c' entreranno boris e yuri? lo scopriremo nella prossima puntata di centovetr..no viv...no..beutifu...no, diamine, questa fic mi ricorda troppo quelle soap opera smielose e logorroiche!

Ringrazio quei poveri diavoli che hanno commentato, tra i quali figurano: Kairi_chan,lelli 91, meereky02, e...non ne ho la più pallida idea (allora perchè li scrivi i ringraziamenti? ndtutti)(perchè non ho un tubo di idee, ecco perchè! nda)

aaaah, blocco dello scrittore, blocco dello scrittore!!! No, forse è semplice crisi di astinenza da sonnellino dell' ora di matematica, non saprei...

P.s. visto che ormai la pubblicità (neanche tanto occulta) me la faccio su tutte le fic, perchè fare un' eccezione: visitate il mio blog www.sky-blue.splinder.it se l' avete già fatto, bravi, ma perchè non ci fate ancora un giretto? se non l' avete ancora fatto correte ai ripari, e subito anche!!

p.ps quasi dimenticavo: R-E-C-E-N-S-I-T-E!!!! (O VI PICCHIO!)

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Riyu87