Fumetti/Cartoni europei > Wakfu!
Segui la storia  |       
Autore: Dega    09/09/2012    2 recensioni
[Wakfu!]Uso spesso la forza dell'immaginazione... ed è in questo caso che, seguendo la trama di "Wakfu!", mi resi protagonista facente parte del gruppo... di mezzo ci andranno i sentimenti e le furiose battaglie... pur di raggiungere un unico scopo... salvarla e renderla felice..!
Nota dell'autore: ho pensato di dare "musicalità" al testo... aprite, leggete, vedrete e capirete...:) [Un anticipo..? KingdomHearts I - II]
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Evangeline, Nuovo personaggio, Sorpresa, Tristepin
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di iniziare a leggere, apri il link in un'altra scheda.
Quando parte la musica, comincia pure.
http://www.youtube.com/watch?v=1lBPvfUuL54&feature=related

Capitolo 9: Ritrovarsi.
...
Immediatamente mi rialzai in piedi e osservai quel tizio che portò via Evangeline appena in tempo. Avendola così in braccio subito m' ingelosii.
-"Hey..! Lasciala..!"- urlai.
Tra i due partì una piccola conversazione... e ciò significava che non mi avevano sentito.
-"Chi... chi sei..?"- domandò Evangeline.
-"Ma come... non mi conosci..? Sono Tristepan..!"- rispose.
Era cambiato: vestito diversamente da come l'avevo conosciuto, Tristepan sembrava diventato molto più forte. Cosa che mi colpì fu l'imbarazzo di Evangeline la quale, diventando rossa, mi lasciò di stucco.
-"Stai bene..?"- chiese Tristepan a lei poggiandola.
-"Si... grazie...".
Con un balzo raggiunsi entrambi.
-"Grazie per averla salvata..."- ringraziai.
-"Perché mi ringrazi..? Sappi che è mio dovere difenderla...".
-"Beh... anche il mio...".
-"Cosa intendi con questo..?".
-"Con questo voglio farti capire che io... ..."- qualcosa lo bloccò.
Ecco che dal nulla spuntò fuori un altro tizio. Un bimbo che da uno stranissimo portale sbucò fuori aggiungendosi a noi.
Image and video hosting by TinyPic
-"Hey..! Ciao ragazzi..!"- esclamò.
Evangeline si buttò e l'abbracciò.
-"Yugo..! Ben ritornato..!".
-"Evangeline..! Come va..?".
-"Bene grazie..! E tu..?".
-"Benissimo..! Sono diventato molto più forte dopo svariati allenamenti..!".
-"Mi fa piacere..! Così ci darai una mano contro quel mostro..!"- disse indicando il nemico.
-"Già... una mano in più non fa male..!"- intervenì Tristepan.
-"Oh... Tristepan..! Ti vedo cambiato sai?"- fece Yugo.
-"Sì... lunga storia... ma ora pensiamo al nemico..!"- rispose Tristepan.
-"Oh... e lui chi è?"- domandò Yugo indicandomi.
-"Lui è Dega... è entrato da poco nel nostro gruppo!"- rispose Evangeline.
-"Piacere, Dega..."- mi presentai.
-"Yugo, piacere mio..!"- ribatté.
-"Bene... avremo tempo di conoscerci meglio in un'altra circostanza... ora sarebbe meglio occuparci di quell'ammasso di bulloni..!"- esclamai posizionandomi.
-"Sì..! Andiamo..!"- incitò Yugo.
Il robot lasciato in disparte ci fissò e non sembrava intenzionato ad attaccarci.
-"Beh..? Che aspetti sotto specie di robot da quattro soldi..?!"- urlò Yugo.
L'automa non reagì... al contrario, sparì nel nulla.
-"Cosa..?! Dov'è..?!"- esclamai.
-"A quanto pare ha visto che eravamo troppi e quindi è fuggito..."- notò Tristepan.
-"Oh... vabbeh..."- commentai riponendo le armi.
Finita di dire la frase e tutti fummo presi alla sprovvista dalla voce di Amalia:
-"Eccovi..!"- esclamò.
Con un pò di spavento sussultammo.
-"Amalia..! Sei tu..! Pensavamo fossi il robot..!"- esclamò Yugo abbracciandola.
-"Yugo..! Come stai..?!".
-"Bene..! Ti vedo in gran forma principessa..!".
-"Oh beh... come sempre direi !"- ribatté Amalia.
-"Finalmente tutti riuniti... manca soltanto il vecchiaccio..!"- fece notare Tristepan.
-"Sì... chissà dov'è finito Ruel..."- si chiese Amalia.
-"Immagino sarà da qualche parte nel regno Sadida... ma comunque ci raggiungerà..."- suppose Tristepan.
-"Amalia... la situazione qual'è?"- chiese Yugo.
-"Eh... la situazione è critica... nella parte est della foresta il nemico sta attacco con un grosso esercito... infatti tutti sono lì... anche mio padre e Armand sono laggiù..."- rispose la principessa.
-"Che aspettiamo..? Andiamo..! Tutti uniti..!"- urlò Tristepan.
-"Sì..! Andiamo..!"- ripetemmo in coro.
Molto rapidamente Amalia partì alla riscossa e tutti decidemmo di seguirla. Ero pronto a balzare per seguire Yugo quando ad un certo punto notai Evangeline tirare verso di sé Tristepan baciandolo sulla guancia.
-"Che stupidino che sei... grazie per avermi salvata..."- ringraziò arrossendo.
Image and video hosting by TinyPic
Tristepan arrossì a sua volta. Al contrario io rimasi perplesso. Indignato partii pure io alla riscossa senza badare troppo ai due.
-"Dega..! Aspetta..!"- sentii chiamarmi da Evangeline.
Feci finta di nulla. Stando al passo di Amalia e Yugo pensavo solo a salvare la foresta dalla minaccia...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Wakfu! / Vai alla pagina dell'autore: Dega