Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ginny    25/03/2007    5 recensioni
Una ragazza alla ricerca di un passato che non può più ricordare.
Un susseguirsi di flashback interminabile, la paura di scoprire troppo, la voglia di andare avanti in una vita che non sarebbe dovuta essere la sua.
Perché è stata costretta a questa vita?? Da chi??
Ma soprattutto, prima o poi tutto finirà?
A VOLTE RITORNANO:
Ch. 29:
“La vita è lotta e opposizione.
Polemos è padre di tutte le cose, di tutti i re.
Senza guerra non c’è pace.
Senza morte non c’è vita.
Un essere eterno non potrà mai vivere veramente,[…] mentre noi, poveri umani, noi sì che sappiamo vivere fino in fondo ogni istante di vita, noi che temiamo più di ogni altra cosa la morte.”
Genere: Generale, Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7° Chap

^0^ Eccomiiiiiii!!!!!!Mi dispiace tanto di essere così in ritardo ma l’ispirazione è mancata per qualche tempo!!! Oggi cosa vedremo? Mah… lascio a voi il piacere di leggere, ma ora ringraziamo le gentilissime e solite recensioni (Raga, vi adorooooo!):

Gio93: Modestamente riesco sempre a trovare le parole giuste per esprimermi…! Ma non so realmente come faccio… ^^’’’ Grazie per sopportarmi ogni giorno (deve essere terribile!) Grazie, continua a leggere! Bye

_*nausicaa*_: Bhe, io faccio venire su i capitoli come mi vengono, non li preparo mentalmente, scrivo quello che mi passa per la mente, e, seguendo gli avvenimenti temporali, mi invento qualcosa! L’amicizia con Naruto-kun direi che è casuale, ma forse si potrà instaurare un bel rapporto tra lui e Gin. E non ti preoccupare, Gaara ci sarà sicuramente *-*… è uno dei miei personaggi preferiti e non posso lasciarlo da parte! Eh! Come sempre ti ringrazio di cuore per leggere la storia! TVB XDD! (ah, va bhe, non ti preoccupare. Però appena lo installi fammelo sapere. Mi piacerebbe fare amicizia con te!) Ci sentiamo! Bye!

Isa: XDD Il coniglietto è uno sfruttatore di braccia altrui! Mai fidarsi dei coniglietti pucciosi! Grazie comunque dei tuoi frequenti commenti, mi fa piacere… ciao ciao! ^^

Fede-chan:E non finirà mai di stupire! E’ inutile che si cerchi di prevedere i comportamenti di Ginny, niente è prevedibile per la ragazza del fulmine… Aggiornerò il prima possibile, faccio del mio meglio! Ciao ciao! ^^

E ora… signore e signori, the chapter seven!

___________________________

Alla Scoperta Del Passato

Capitolo 7: Kakashi Se Ne Va

A volte mi chiedo per quale arcano motivo i giorni passano più velocemente se ci si diverte che se non hai niente di bello da fare.

Che grande dilemma.

Scoppio a ridere, mentre Kakashi mi guarda storto, apparendo dalla porta che da nel salotto. Si è svegliato tardi di nuovo, ed ancora in ritardo al suo incontro con il gruppo 7.

Ho deciso. Oggi mi unirò anche io a Kakashi per l’allenamento. Naturalmente starò a debita distanza per non disturbare troppo ma, sono sicura che non si accorgeranno neanche di me.

-Senti, Gin. Sei proprio sicura di…- La frase dell’­Hatake-addormentato viene interrotta da uno sbadiglio. -…voler venire? Oggi ci aspetta solo una missioncina di ritrovamento animali. Non vorrei che interrompessi i tuoi allenamenti per niente.-

Sento il rumore del tostapane che ha finito la cottura dei toast, e mi ci avvio.

Non capisco cos’abbia in contrario Kakashi. Gli do fastidio?

-Perché? Non eri tu che volevi che facessi amicizia con qualcuno? E poi conosco già Naruto, e ho scambiato qualche parole con Sasuke, una volta. E non mi pare si siano suicidati, fino a prova contraria…- Rispondo, posando un panino caldo sul tavolo, di fronte al posto di Kakashi. Lui non sembra convinto per niente delle mie parole. O forse è solo l’espressione ebete-assonnata che ha in faccia che lo fa sembrare così.

Tiro qualche morso al toast, e prendo fuori il mio succo dal frigorifero.

 

. . .

 

Oddio, io non capisco. Come cavolo si fa a sopportare un maestro che arriva in ritardo perennemente.

-Ciao ragazzi, scusate il ritardo. Sono dovuto passare per una commissione a casa di Iruka…-

E poi inizia con le balle più banali del mondo. Almeno avere un po’ di immaginazione!

-Ginny-chan! Che ci fai qui anche tu?- Chiede Naruto-kun notandomi alle spalle di Kakashi.

Lo saluto con la mano sorridendo.

-Bhe, diciamo che oggi mi alleno con voi, almeno un pochino. Poi vedremo che succederà…- Rispondo in tono allegro. Devo dire che non vado pazza per le spiegazioni.

Sasuke (sta volta il nome l’ho ricordato subito!) e la ragazzina al suo fianco mi fissano di sbieco. Ricambio lo sguardo e mi avvicino a loro.

-Io sono Ginevra Hansen. Ho 15 anni e mi sono diplomata nel vostro stesso giorno.- Porgo loro la mano, presentandomi.

-Sei la ragazza che aveva fretta!- Esclamò la ragazzina dai capelli rosa. –Io sono Sakura Haruno, la migliore della classe in quanto a conoscenza.-

Mi stringe la mano con un po’ di diffidenza. Non si fida di me, che sono una dolce creatura che distruggerebbe il mondo con una semplice pedata?

Poi mi giro verso il morettino e sorrido.

-Sasuke…-

Dico. L’ombra di un sorriso quasi invisibile gli sfiora le labbra chiare. Ok, so che non devo fare la poetica, ma ADORO frasi del genere.

Porgo la mano al ragazzino e lui la afferra con gentilezza.

-Ginevra…-

-No no… allora, mettiamo le cose bene in chiaro… Voi dovete chiamarmi Ginny, perché Ginevra è troppo formale.- Preciso io.

Non mi piace essere chiamata per nome intero! Da l’aria da nobile, quasi! “Ginny” invece è più allegro, più semplice!

-Bene, io mi sposto più in là per i fatti miei ad allenarmi. Ciao ciao!-

E mi allontano dal gruppetto con passo felino. NO, BASTA FELINI! Mi sono bastati i due gatti dell’altra volta!

 

* * *

 

-ah…ah…ah…- Il respiro affannato mi impedisce di continuare l’allenamento. Ormai sono ore che sto qui a combattere contro la mia Kage Bushin no Jutsu, e il chakra non tarderà a mancare. Mentre mi riposo do un’occhiatina curiosa a Kakashi e ai tre ragazzini.

-Allora Naruto, ti ho già detto trenta volte che devi darti da fare. Fai tanto lo sbruffone dicendo che vorresti diventare Hokage, ma se non segui neanche i miei consigli come pensi di arrivare tanto in alto?- La voce di Kakashi a volte è tanto rassicurante e verosimile. Secondo me se io avessi fatto come Naruto, mi sarebbe saltato addosso urlandomi dietro…

Sorrido, e torno all’attacco verso la mia copia reale. Questa volta la farò scoppiare in meno di un minuto! Devo riuscire a battere il mio record personale: 58 secondi!

Bene. Con calma. Osserviamo bene e poi agiamo.

La radura non è molto estesa, e gli alberi che la circondano possono essere un buon nascondiglio. Se si nascondesse lì potrebbe prendermi di sorpresa perché non ha odore! Accidenti.

Potrei attaccarla di nascosto con un’altra copia d’ombra, ma non sarebbe tanto giusto. Se voglio veramente battere il mio miglior risultato devo darmi da fare. DA SOLA.

-Bene. Attaccherò frontalmente.- Le farò capire che forse da qualche parte ci sarà una sorella gemella ad attaccarla di sorpresa, così non sarà concentrata su di me, ma su quello che accade intorno!  

-Yaaaaaaaaaatta!!- Salto, dopo aver preso una piccola rincorsa.-Tecnica superiore del volo irreale!-

Ecco perché quella visitina alla sezione proibita nel palazzo dell’Hokage mi è servita! Ho imparato tantissime cose tra cui…

Toh, eccomi che cammino in aria!

Arrivo di fronte all’altra Me, che spiazzata cerca una via d’uscita.

-Questa volta no!- Dico. Mentre preparo un calcio da sferrarle. Sì, sono a conoscenza che se la copia le prende, anche io ne subisco una piccola parte, ma non mi importa!

In pochi secondi un PUFF di fumo si alza nell’aria diradandosi presto nel niente che prima era l’Altra Me.

36 secondi! Yes! All right! Ce l’ho fatta! Oh yeah!

Esulto sguaiatamente mentre mi accorgo di essere fissata male dai tre ragazzi di Kakashi-san. Perché ormai Shi-chan* sa che sono fatta così e non cambierò mai!

Sorrido loro e mi butto a terra stremata.

Credo proprio che mi farò un bel riposi…no…

 

* * *

 

-Yamh…-

Che splendida dormita. Ero tanto stanca in questi giorni che… Ehi, che ci faccio sul divano di casa mia? Non ero al campo d’allenamento?

-Ben svegliata, Ginny-chan!- La voce di Kakashi esce dalla cucina, assieme al comparire del suo viso mascherato da dietro la porta. –Ti sei fatta un bel riposino, eh? Più di 12 ore…-

12 ORE?!

-Come 12 ore, Shi-chan?- Chiedo sbadigliando svogliatamente.

-Bhe, se ieri sera al campo d’allenamento ti sei addormentata all’incirca verso le sei e ora sono le nove di mattina… direi che 12 ore sono passate eccome!-

Ok, posso dire che avevo VERAMENTE bisogno di riposare!

-Senti…-

LA voce calda e soave dell’Hatake mi risveglia ancora dai miei pensieri. Perché deve sempre interrompermi mentre cerco di formare concetti di senso compiuto?!

-Dimmi…-

-Io e i tre teppistelli domani partiamo per una missione di livello C verso il paese della nebbia. Non so per quanto staremo via.-

Eccheccavolo… ora se ne va pure in gita e mi lascia a casa da sola…

Mi faccio ricadere sul materasso morbido e caldo del divano.

-Ok…fa come vuoi…io me la caverò…-

E chiudo gli occhi.

So che non dovrei sentirmi così…invidiosa… ma prima dell’arrivo di quei tre Kakashi era più affettuoso e stavamo sempre insieme. Ridevamo, scherzavamo, ci prendevamo in giro… Ora invece non ha quasi più tempo per me!

-Ehi…- Mi chiama. Socchiudo un occhio e me lo trovo davanti. –Ti va un ramen da Ichiraku, dopo? Sai che io con il pranzo non ci salto fuori!-

Sospiro sorridendo. Non cambierà mai!

-Ok, ma ora lasciami riposare. Le 12 ore non mi sono bastate per riprendermi de tutto delle settimane intense d’allenam…-

-Ma se non ti sei mossa di casa!-

-Non è vero! Ho fatto parecchie missioni!-

-Si si, ti hanno ordinato di schiacciare pisolini in giro per Konoha?-

-Ma piantala!-

Come sempre cominciamo a discutere stupidamente. Anche se io mi diverto sempre. Come fa, poi, Kakashi a capire quando ho bisogno di parlare…

Becca sempre il momento più opportuno che riesce a farmi tornare di buon umore!

-Di come vuoi, ma io non ti ho mai vista lavorare sod…EHI!-

Gli tiro un cuscino in faccia, per impedirgli di concludere la frase. In risposta un guanciale mi arriva dritto sul naso.

Ci scambiamo uno sguardo complice.

Poi, all’improvviso, ecco un mio scatto.

CHE LA BATTAGLIA DI CUSCINI ABBIA FINALMENTE INIZIO!

E PUFF di qua, e PAFF di là. Un colpo in faccia, uno sulla testa.

Capelli spettinati che volano da ogni parte (soprattutto i miei…perché quelli di Kakashi non sono tanto flessibili!).

Poi inaspettatamente i rintocchi dell’orologio a pendolo della sala interrompono il silenzio formatosi tra i nostri respiri.

DON – DON – DON – DON – DON – DON – DON – DON – DON – DON – DON – DON

Già mezzogiorno? No, impossibile… saranno passati al massimo 10 minuti!

-Ok, la sfida la finiamo dopo! Ora andiamo a pranzo!- Dico, buttando a terra il cuscino che avevo appena afferrato.

-In effetti sentivo un po’ di fame…- E’ il solo commento di Shi-chan, cingendomi la spalla con un braccio. Lo guardo mentre sorride da sotto la maschera.

-Lo sai che ti odio quando indossi quella stupida maschera, vero?-

-Lo so. Ma non riesco a farne a meno…-

-Non mi hai ancora spiegato perché la porti!-

Silenzio. La scena si ripete di nuovo. Come tutte le volte che gli faccio notare questo argomento.

-Dai, Gin. Una volta te lo spiegherò.-
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ginny