Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    09/09/2012    6 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
053 Terra


Personaggi: Kiki - Mu
Parole: 106
Note: Post Hades, What If.
Possibile OOC.
Sono passati tanti anni dalla fine della Guerra Sacra, e in un supposto futuro Kiki – che, almeno in questo contesto, non è diventato cavaliere – torna al Grande Tempio. Ma la cosa è meno idilliaca di quanto potrebbe sembrare.



 
Sembra quasi che il tempo non sia passato affatto.
Il Santuario è stato ricostruito, ma in fondo è rimasto lo stesso di allora, con i suoi Templi candidi – i loro custodi. Cosa resta, dei loro custodi? –, le scalinate infinite e il suo cielo blu.
Sai, in passato ho odiato questo cielo: davo a lui e alle stelle la colpa della tua morte.
Poi, però, ho capito: è stata la Terra – gli uomini. Me compreso – a richiedere il vostro sacrificio.
La Terra, non il cielo. E mi sento stupido, perché tutt’ora non riesco a non detestare la ragione per la quale hai dato – sorridendo – la vita.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_