Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    09/09/2012    1 recensioni
Dopo circa sei bicchieri Nico e Vico si buttarono in acqua e bagnarono Lali e Peter.
“Forza!Tutti in acqua.”Dissero entrambi. Peter si tolse la camicia e si tuffò.
Erano tutti ubriachi,anche Lali.
Erano rimasti solo più lei e Agus sugli sdrai,lui imprecava contro il cielo e ad un tratto però si avvicinò sempre di più ...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marianella, Thiago
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Laliter sigue viviendo '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Buonanotte amore,ti amo.”Sussurrò Peter a Lali,abbracciandola ben forte.
La ragazza era uscita dall’ospedale quel mattino e dopo le prove per i concerti sono andati a casa del ragazzo.
Decisero di ordinare del cibo cinese e si misero a guardare alcuni episodi di Chiquititas ,per ricordare quando era scoccato l’amore.
Lali rideva quando sentiva la voce di Tabano,che era molto diversa da quella di Peter.
Invece il ragazzo s’inteneriva a vedere la sua fidanzata così piccola e ingenua.
“Dobbiamo ringraziare Cris per tutto questo.”Loro due erano avvolti in una coperta e stavano vicini vicini.Lei poi si addormentò e così Peter decise di cambiare canale.
Si mise a guardare un attimo un canale di gossip e vide un servizio di giornata.
Di cosa parlava?Di Benjamin Amadeo.
“Dopo due anni d’amore sparisce tutto.”Quindi quello scemo aveva già raccontato della sua separazione.
“Io e Lali ultimamente non riuscivamo più a incontrarci a causa degli impegni,e dopo questo suo ultimo svenimento abbiamo pensato che per il momento le cose fossero troppo ammassate.”
Sorrideva alla videocamera come niente,fingeva di essere felice.
Decise di chiamare Agus,Vico,Nico e Gas,per fare una sorta di incontro tra amici.
La moretta intanto continuava a dormire e non si era accorta che nel frattempo erano arrivati quattro ragazzi.
“Ciao,entrate pure,arrivo subito.”Li fece accomodare nel salotto e sparì in cucina.
Tornò portando un vassoio con cinque drink rossi alcolici.
“Così siete tornati insieme…”Disse Agus osservando la bella attrice che dormiva indisturbata sul divano,incosciente che era osservata da ben cinque persone.
“Cosa farete,dico volete già uscire allo scoperto?”Chiese Vico.
“No,però prima ho visto che Benjamin non ha esitato un attimo.Ha già dichiarato che loro due non stanno più insieme.”
“Che scemo!”Imprecò Nico.
“Perché non andiamo fuori,non fa così freddo.”Chiese Vico.
“Magari facciamo un bagno nella piscina,tanto non ci vede nessuno,e tu puoi anche accendere il riscaldamento.”Questo invece era Gas.
I ragazzi allora uscirono tutti quanti in giardino e alcuni si sedettero sugli sdrai e altri invece decisero di tuffarsi.Chi se non Agus e Nico,i più folli?
Lali aveva aprto gli occhi e si era ritrovata da sola nel salotto,coperta.Credeva che Peter fosse andato a dormire,così decise di indossare quel bel completino che aveva comprato per stare con il suo fidanzato.
Adorava le finestre trasparenti della casa e le sembrava di essere in una sorta di covo super tecnologico.
“Drin,drin”Lali aveva appena finito di mettersi il bel completino che qualcuno aveva suonato al campanello.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy