Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xloveupayne    09/09/2012    1 recensioni
'Ma, ma se loro mi fanno stare così bene, perchè non prendo e li raggiungo?
Tanto non ho niente da perdere. Io voglio partire, e voglio farlo ora.
Sto facendo una pazzia? Forse, ma ormai è tardi per tirarsi indietro.'
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 4, credo sia ora di avviarsi all'aereoporto. chiamo un taxi che arriva dopo pochi minuti. non so che cazzo sto facendo, sono una stupida. Ho voglia di andar via e mollare tutto, ma come posso pensare di riuscire a incontrare i miei idoli e in un certo senso unirmi a loro? bah. ormai son qua, e non posso tirarmi indietro. Scendo, pago l'autista, e mi fermo all'entrata. Per quando possa far schifo questo posto, sono certa che mi mancherà, mi mancherà la mia famiglia, e quei pochi amici, si mi mancheranno anche loro. Mi rendo conto di non aver detto niente a nessuno, neanche a mia nonna. Lei è la persona che amo di più al mondo, mi capisce sempre, mi difende, e farebbe di tutto per vedermi felice. Forse devo chiamarla, così potrà tranquillizzare lei tutti. nonna: Pronto(?) io: Nonna, sono la sofia! nonna: ciao amore della nonna! ma che fai a quest'ora sveglia? io: emh, veramente nonna, io devo dirti una cosa.. nonna: dimmi tutto, non preoccuparti. io: sto partendo. nonna: tu cosa? cioè, è? dove sei, con chi sei, dove vai? io: beh, sono da sola, vado via, non posso dirti dove.. ma ho scritto una lettera ai miei, state tranquilli. ho tutto quello che mi serve, so badare a me stessa. nonna: sofia io non ho capito niente. stai scappando? io: in un certo senso.. nonna: o gesù. sofia non fare cavolate di cui poi ti penti ! forza, tornatene a casa! io: mi dispiace, ti voglio bene. attacco. ma cosa pensavo? che mi avrebbe detto 'certo certo, vai pure, fai buon viaggio' (?) ora basta preoccuparmi degli altri però, ho fame. entro e mi avvio verso il bar, prendo una brioche con la crema, un succo alla pesca e mi siedo in uno dei tanti tavolini che riempiono il centro della stazione. sono solo le 5, il tempo sembra non passare mai! fortunatamente ho portato il mio ipod. mi infilo le cuffiette e addio mondo. mi addormento sulle note della mia canzone preferita, moments. -RIPETO, IL VOLO PER L'IRLANDA PARTIRA' FRA MENO DI TRENTA MINUTI, SI PREGANO I PASSEGGERI DI SALIRE A BORDO.- Faccio un salto. oh merda, ma è il mio volo. mi alzo di scatto dalla seggiola e inizio a correre. Fortunatamente faccio in tempo a salire, anche se i 'controllori' mi fanno un po di storie e una bella ramanzina sulla puntualità. mi siedo cercando di stare tranquilla, anche se si vede da lontano che sto tremando come una foglia. Fra una manciata di minuti verranno a svegliarmi, non mi troveranno, e apriranno la lettera, mio padre farà un scenata di ira/panico, mi chiameranno, e io non risponderò, avvertiranno mezzo mondo, e poi scoppieranno a piangere. sono proprio una stronza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xloveupayne