Videogiochi > Super Smash Bros
Segui la storia  |       
Autore: Light Arrow    09/09/2012    1 recensioni
[Super Smash Bros. Brawl]
La storia riprende le vicende dei personaggi prima dell'invasione da parte di Tabuu. Se vi incuriosisce la mia opinione su cosa è successo prima degli eventi de "L'emissario del Subspazio" dategli un'occhiata. Buona Lettura!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Link caricò un colpo che avrebbe trafitto e ucciso qualsiasi persona ma Ganondorf lo fermò, e con un gesto della mano liberò una sfera di energia che lo scagliò contro il muro. Link si alzò in piedi, coperto di polvere, e tentò un altro affondo, colpendo di striscio Ganondorf.
???: Ora basta!
Link: Siete dei pazzi! Come avete potuto? Io ho rischiato più volte la vita per vederlo sprofondare nel Sacro Sigillo e voi lo liberate?
???: Ora calmati...
Ganondorf: Ragazzo, non fare lo spaccone, o sarò costretto a usare le maniere forti....
Link: No! Ora ti farò vedere io! Io devo preservare la sicurezza del Regno di Hyrule, della Principessa! Ahhhhhhhhhhhhhh!
Sul suo polso apparvero 3 triangoli contigui...
???: Oh, no! Non lo fare, Link ti prego! Ne va del futuro del mondo!
Link: Ahhhhhhhhhhh!
???: Noooooo!
Ganondorf era paralizzato da quella visione: intorno a Link c'era un alone di energia ben visibile, il suo polso brillava a tal punto da non poter più vedere il simbolo della Triforza del Coraggio.
Link si stava preparando a trafiggere mortalmente Ganondorf.
Si avvicinò con una velocità furiosa, e appena gli fu vicino, si scagliò con la lama della Spada Suprema vicino al cuore, senza trafiggerlo, ma tenendogli la punta della lama dritta dove si trova l'organo vitale.
I suoi occhi sembravano neri, tanta era la rabbia che aveva in corpo. Con la testa china verso il basso ammonì: "per questa volta, sembra che il destino del mondo sia in gioco. Ma se scopro che stai tramando qualcosa, non sarai fortunato come oggi".
L'involontario pubblico composto da Mario, Luigi, Snake, Falco, Fox e Meta Knight fissava Link incredulo, il quale, tremando, ritornò al suo posto, pronto ad entrare nella base. Ganondorf aveva gli occhi sbarrati e il fiatone...aveva paura.
???: Ehm...bene...penso che possiamo continuare. Come dicevo, sono il Professor Strambic. Luigi, Mario ed io ci conosciamo già. Oggi vi guiderò all'interno della base, illustrandovi le mie ricerche e i vostri alloggi. Da domani cominceremo ad occuparci della situazione.
Snake, interessato, asserì: Se la situazione è così grave, perchè non ci dite cosa sta succedendo?
Intorno si levò un mormolio di consenso.
Prof.:Per il semplice fatto che non ci siamo ancora tutti, mancano ancora degli eroi, e io odio ripetere le cose due volte.
Fox: Eroi?
Prof: Sì, eroi.
Luigi: E chi sarebbero questi eroi?
Prof.: Chi volete che siano? E' ovvio che siete voi.
Luigi: Noi?
Prof: Vedete, ognuno di noi ha un lato oscuro. C'è chi ha scelto di stare dalla parte del bene, e chi ha scelto il proprio lato oscuro -lanciò un'occhiata a Ganondorf-. La Spada di Link, ad esempio, riesce ad esorcizzare il lato oscuro delle persone, non trasformandole in buone, ma semplicemente sconfiggendole, o, in alcuni casi, uccidendole.
Fece una pausa, guardò il suo pubblico di fortuna che ascoltava interessato e
soddisfatto continuò.
" Vedete, noi possiamo scegliere da che parte stare, ma la scelta è irreversibile"
Falco: "Ma allora perchè Link non ha ucciso Ganon nel loro scontro finale?"
Link lanciò un'occhiata non molto benevola a Falco, probabilmente ancora nervoso per la presenza di Ganondorf, ma era comunque interessato alla domanda.
Ganondorf: "Perchè questo ragazzino è schifosamente dalla parte del bene."
Prof: Giusta osservazione. Come ho detto, la scelta è irreversibile, a parte in un caso: quando qualcuno che sta dalla parte del bene uccide una persona. In questo caso la sua anima diventa oscura. Ma il nostro eroe Link ha scelto (inconsciamente) così fortemente la parte buona, che non può uccidere nessuno, ma semplicemente rinchiuderli in una dimensione alternativa, buia e tetra, completamente vuota: il Subspazio. Sì è vero, Ganondorf è stato rinchiuso nel Sacro Sigillo, ma questa è stata opera dei Saggi. E addirittura la parte oscura di Link, ormai debolissima, si è staccata dal suo corpo, si è rafforzata per 7 anni nel Santuario dell'Acqua e l'ha affrontato per cercare di prendere possesso della sua anima. Ad ogni modo, vi prometto che approfondiremo questo argomento domani, anche perchè centra con la minaccia.
Falco: Quindi, noi...saremmo degli eroi?
Prof: Sì. Ma ora seguitemi, ho qualcosa di bello da farvi vedere.

Fortezza
Marth: Cugino! Che piacere vederti! Come stai?
Ike: Bene, le mie truppe sono riuscite a sventare l'attacco al castello. Ma non porto buone nuove.
Marth: Sì, ho saputo. Per quanto sia veloce il tuo cavallo, le notizie viaggiano più veloci.
Ike gli porse una pergamena, chiusa con un simbolo di ceralacca, che rappresentava una spada.
Marth: Vuoi dire che...
Ike: Sì, questa è la nostra occasione per far vedere chi siamo.
Marth: Evvai! Reclutati dalla Super Smash Brothers!

Base della Super Smash
Prof:...E questo è ancora un prototipo, si chiama Valig8.0, è una valigia parlante che può connettersi alla base da qualsiasi mondo, contenere di tutto e di più, e fornire informazioni dettagliate su qualunque posto dovunque si trovi. L'unico difetto? Parla un pò troppo....
MK: E questi....cannoni? Cosa sono?
Prof: Sì hai detto bene, sono cannoni. Se qualcuno viene colpito da questo cannone, si trasforma in un trofeo. E fin quando la base di questo trofeo non verrà toccata da qualcuno che ha scelto di stare dalla parte del bene, la sua anima sarà rinchiusa nel Subspazio.
Nella stanza delle invenzioni calò il silenzio più assoluto. Gli occhi di Ganondorf brillavano, alla vista di quelle macchine diaboliche.
Prof: Sono delle armi create durante le ricerche sul Subspazio.
Mentre tutti guardavano quei cannoni, Luigi si era fermato davanti una bacheca.
Prof: Oh, vedo che ti piace, si chiama Poltergeist 3000. Frutto di una vecchia ricerca sul paranormale.
Cambiarono ancora stanza. Questa volta si trovavano davanti a un muro di vetro, e oltre questo c'era una grande valle, e nel bel mezzo, sospesa nell'aria, una piattaforma triangolare di roccia.
Prof: Questa sarà la vostra sala d'allenamento. E' la prima che creiamo in laboratorio, ma è basata su paesaggi veri.
Ganondorf: Quindi tutta quella scenografia attorno è un ologramma o roba del genere?
Prof: Precisamente. A noi della base piace chiamare questa stanza "Le rovine"
MK: Proviamola.
Mario: Buona idea.

Intanto all'ingresso della base....
Era appena arrivata, sulla sua navetta, quando vide arrivare da lontano una figura che rilasciava fumo. Era una motocicletta. Si levò il casco per guardare bene quella figura. "E' una moto molto vecchia, sicuramente non conforme alla legge E-405 sull'inquinamento" pensò.
Il tizio le arrivò davanti e solo quando la ruota anteriore le fu a 10 centimetri dal piede destro scese dalla moto, addentando una mela caramellata: "Ehi, dolcezza...ciomp..ciomp...per caso è questa la base..ehm della -come diavolo si chiama- Super Dash Twisters?"
"Vorrai dire Super Smash Brothers, razza di scimmione sottosviluppato"
Il tizio fece un rutto di assenso.
"Sì, comunque è questa. Io sono Samus, Samus Aran. Non dirmi che sei stato reclutato..."
"BURP! Ehi, ragazzina, con chi credi di parlare? Io sono Wario, Colui Che Dominerà il Mondo, il Sommo Sergente delle Porcherie Culinarie....a proposito, vuoi un panino all'aglio?"

Interno della Base
Snake: Sono piuttosto stanco, ora vorrei andare a dormire.
Prof: Certo, gli alloggi sono da quella parte. Andate pure, domani sarà una giornata lunga.
Tutti se ne andarono in cucina, da dove poi si sarebbero avviati a dormire. Nel silenzio di quella notte, mentre al piano terra si incontravano Samus, Wario e la combriccola che era stata alla base tutto il giorno, Meta Knight scrutava il cielo dal tetto, pensando a come agire per invadere il castello di Dedede.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Super Smash Bros / Vai alla pagina dell'autore: Light Arrow