Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LovaticIsPerfect    09/09/2012    1 recensioni
'mi avevano detto sorridi e si innamorera' di te,ma ogni volta che sorrideva lui mi innamoravo io.'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter one.
-Liam,vuoi svegliarti si o no?
Mi accasciai accanto a mio fratello per svegliarlo,era il primo giorno di scuola e non avevo intenzione di arrivare in ritardo.
Presi dei panni a caso dall'armadio,nel mentre vidi mio fratello alzarsi.Non c'era quell'armonia che c'era di prima mattina a Wolpheranton.
Dopo la morte di mio padre,mia madre decise di andare ad abitare a Londra,aveva trovato lavoro li'.Sapevo che dovevano esserci problemi,era sicuro.
-Rose hai finito?
Sentii appunto la voce di mia madre alle spalle.
-Si,ma tuo figlio no!
Girai lo sguardo verso Liam mentre parlavo con lei.
-Mamma ma ho finito!
-Bene,allora possiamo andare?
-Rose vi accompagno io?
-Si,grazie.
Presi la borsa sul tavolo per poi uscire ed entrare in macchina.Per tutto il tragitto pensai a come poteva essere tragico frequentare una scuola a Londra.Insomma,ero abituata ai miei amici,ai miei professori,ora era tutto diverso.
-Scendete ragazzi!
Aprii con calma lo sportello ed uscii dall'auto.
Alzai lo sguardo e vidi davanti a me un'enorme edificio bianco circondato da ragazzi.
-Vuoi una mano con la borsa?
Chiese gentilmente mio fratello.
-No,grazie.
Era sempre stato gentile e responsabile,e per questo avevo paura anche per lui.I ragazzi in quella scuola non sarebbero stati tutti come lui.
Entrai e mi girai intorno per avvistare il mio armadietto.
-Eccolo li'.
Mi avvicinai e posai alcuni libri,poi corsi subito in classe.
-Hei ciao.
Entrai e sentii una voce accompagnata da una risata fastidiosa.Erano quattro ragazzi.
Spalancai gli occhi,non so di che colore era la mia pelle,verde,fucsia,blu,in quel momento proprio non riuscivo a controllarmi.
-Mica ti mangiamo.
Si avvicinarono,sbiancai e rivolsi lo sguardo verso di loro.
Il tipo che si posiziono' avanti a me era moro,aveva degli occhi color miele,mi pesava dirlo,ma era stupendo.Non volevo rimanere incantata,brutta figura.
Deglutii e li risposi.
-Ciao.
-Ma dove vai con questi libri?
Disse con quella risata immancabile.
-Per la lezione di letteratura.
-E a cosa servono?
Non feci in tempo a risponderli.Presero i libri dalla mia borsa e li buttarono a terra.
Abbassai lo sguardo e li guardai andar via.
Perchè a me?Perchè doveva capitarmi?Dio,che vergogna.
Mi accasciai e presi i libri,sentii la voce della professoressa avvicinarsi alla classe.
-Buongiono ragazz..
Si fermo' subito,vide solo me nella classe.Sorrisi e aspettai che parlasse.
-Ah,buongiorno,tu devi essere Rose,Rose Amanda Payne?
-Si,sono io.
-Oh,fantastico,tua madre mi ha detto che sei un'ottima studentessa!
-Me la cavo.
-E' fantastico.Sei pronta per la lezione?Se qualcosa non va bene dimmi tutto a me.
'Si,ottimo direi' Era quella la cosa giusta da dire,ma avevo paura che si creasse casino.
-Ceramente.
-Bene.
Uscii fuori e chiamo' gli altri ragazzi.
-Buongiorno ragazzi.
-Buongiorno.
Risposero in coro.
-Bene,oggi abbiamo una nuova alunna.
Perfetto,il momento migliore per morire.Mi avvicinai alla cattedra andando vicino a lei.
-Lei è Rose Amanda Payne.Bene, sembra tutto perfetto,dove vuoi sederti Rose?
-Decida lei!
-Vicino..mh,a lui!
Indico' il tipo di prima,si quello moro.Uh,che cosa bella eh?uccidetemi.
-Vicino a..a lui?
-Si,per te va bene?
-Si,fantastico.
Lui rimase in silenzio,sempre con quel sorriso fastidioso stampato sulla faccia.
Mi andai a sedere,purtroppo accanto a un'esemplare di quello.
Finalmente comincio' la lezione.
______________________________________________________________
SPAZIO AUTRICE
aaallora,comincio col dire che non so se vi piace,è la prima volta che termino 
una ff,quindi non se se vi piaccia o no.vi auguro una buona lettura,ciaao.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LovaticIsPerfect