Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MarLovatic    09/09/2012    1 recensioni
-“Saranno si e no otto metri Williams…come fai a combinare sempre casini?!”-disse il biondo con aria divertita.
-“E’ solo che lei è unica, cadere o inciampare le piace da morire”- disse la sorella ancora più divertita affacciandosi dal finestrino. Li guardai storto e feci una faccia da offesa…
-“Ok allora vado a piedi…visto che sono un disastro potrei anche far capovolgere la macchina mentre è in corsa e provocare incidenti mortali per tutta la città…”-dissi sempre fingendo di essere offesa.
Girai le spalle e comincia a camminare lentamente.!
Mi sentii prendere per un polso… la mano era delicata ma grande. Mi girai…era Niall con quei fantastici occhi azzurri come il mare in estate, che mi fissava con aria da cucciolo.!
-“Eddai stavamo solo scherzando..” – disse ancora con aria da cucciolo. Io sorrisi a quell’espressione anche se ero “offesa”. Gli feci una linguaccia. Lui sorrise. Era troppo dolce.
-“Lo sai che ti voglio bene e che non ti lascerei mai andare a piedi…”- Lui si girò tenendomi ancora il polso e portandomi verso la macchina. –“E poi con il bel fisico che ti ritrovi, provocheresti davvero qualche incidente..”-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ventuno


Un mese dopo..


6:00 del pomeriggio.
-"Noooo... non voglio guardareeee"- mi misi le mani davanti al viso.
-"Mar sei una fifona"- disse Eleonor.
-"Eeemmh, credo che andrò a prendere qualcosa da mangiare in cucina.."- 
-"siediti fifone che non sei altro.."- Harry prese Louis e lo fece risedere sul divano.
-"MIIIIIIII! Perchè quando dico "guardiamoci un film!" è sempre un film horror!"-
-"Colpa tua che lo dici..."- disse Zayn fissando Louis e ridendo!
-"ragazzi noi usciamo...non fate casino mi raccomando...e soprattutto Niall non mi svaligiare il frigo che ho fatto la spesa questa settimana."-
-"Daccordo signora...cercherò di trattenermi!"- ridemmo.
-" e mi raccomando.."- disse mio padre -" non fate NIENTE di cui potreste pentirvi..."- mio padre fissò Zayn ed Harry!
-"agli ordini"- rispose Zayn!
Harry fece il segno dei militari!
Uscirono di casa.
-"possiamo togliere questo stupido film...tanto si sa che è finto.."- dissi sicura.
-"No..questo è basato su una storia vera.."- mi disse Harry seduto di fianco a me!
-"Harryyyyyy....ti odiooooooo!"- mi abbracciai a Zayn comprendomi la faccia.
Tutti cominciarono a ridere!
Amavo i miei amici!
Venivano spesso a casa mia, mio padre e mia madre ormai conoscevano tutti e li trattavano come dei figli!
Stavo legando un pò di più con Harry che fino ad un mese fa pensavo fosse un pervertito...lo è...ma è anche tanto dolce!
Niall adesso aveva la ragazza...Cloe... è simpatica!
Guardai in viso Zayn, era concentratto sul film.
Gli presi la mano e gliela strinsi, lui si girò verso di me, mi avvicinai al suo viso, bello come il sole.
-"è perchè non vuoi vedere il film, vero?"- risi e mi poggiai sulla sua spalla!

-"oooook, dopo questo schifo di film passiamo a cose serie..."-
-"Cioè Niall?"- disse Cloe
-"CIBO"- scoppiammo a ridere.
-"andiamo in qualche posto a cenare?"- chiese El
-"Perchè no, potremmo andare in qualche pizzeria oppure mangiare un panino!"- rispose Harry
-"io ci sto"- dissi guardando Harry sorridendo.
-"ok! E' deciso! si esce!"- disse Zayn

Avevamo mangiato pizza, il cibo più buono del mondo.
Stavamo passeggiando per le strade di L.A.
Zayn aveva il braccio intorno alle mie spalle e io lo abbracciavo per i fianchi.
Davanti a noi c'erano Eleonor e Louis che parlavano e che si stringevano...era dolcissimi.
Dietro c'erano Niall, Cloe ed Harry! Harry era lo scapolo del gruppo.
-"dovremmo trovare una ragazza ad Harry"- dissi a Zayn.
Zayn si girò.
-"già, dovremmo"- disse a bassa voce, sempre fissandolo!
-"Marika!"- 
Guardai a destra e vidi un ragazzo alto...si avvicinò!
Era Jaremy, con quegli occhi color del ghiaccio!
-"Jeremy..."- rimasi ferma abbracciata a Zayn!
-"come và? E da tanto che non ti vedo"-
-"tutto bene...ah emm ti presento Zayn, il mio ragazzo, Louis ed Eleonor già li conosci..Harry, Niall e Cloe la ragazza di Niall!"-
Jaremy strinse la mano a tutti.
Zayn guardava un pò male Jaremy!
Il mio gelosone.
-"Dovremmo uscire qualche volta..."- mi disse Jaremy guardandomi dolcemente.
-"Certo...Porta la tua ragazza e io porterò la mia!"- disse Zayn quasi sfidandolo!
-"non ho la ragazza...ma potremmo uscire lo stesso insieme, no?"- Jaremy guardava Zayn in un modo strano. Quasi lo fulminava con gli occhi!
-"OOOK"- si intromise Harry -" Non ci scaldiamo,facciamo che ti chiamiamo Jaremy, ok? Ma adesso è meglio che vai!"- disse Harry cercando di sistemare la questione!
Il pacifista della situazione xD
-"eemh si, dobbiamo proprio andare.. ci vediamo Jeremy.."- disse Louis trascinando Zayn che quasi dava in escandescenza!
-"Si, ciao Jaremy!"- dissi salutandolo vagamente e trascinando Zayn insieme a Louis!

10:00 di sera.
Eravamo al parco giochi, seduti sulla panchina.
-"Zayn!"- 
-"che c'è"- Guardava davanti a se, non mi degnava di uno sguardo, era infuriato! Aveva un tono così duro!
Stesi zitta. Non so perchè ma, non riuscii più a dire niente, non era mai stato così con me! Lui lo notò e si girò come se avesse capito che ci ero rimasta male!
-"scusa.."- mi abbracciò e mi tenne stretta a se -" non dovevo fare così ma, per me sei importante... e non ti lascerò andare così facilmente."-
-"Zayn.."- era così dolce -"sono io che non ti lascerò"- mi allontanai e presi il suo viso fra le mani -"mai!"-
Si avvicinò lentamente a me e mi diede un bacio. Sentii il mio cuore accellerare.
Lui mi faceva questo effetto!
-"Hei piccionciniii"- sentimmo urlare Harry -"volete smetterla di limonare?!"-
Scoppiai a ridere. Quanto era scemo quel pervertito!
-"Che finezza Hazza!"- gli urlai!
-"Uuuh sta parlando miss finezza 2012!"- mi fece una linguaccia!
-"non ti dispiace se avrai un amico in meno, vero?"- dissi girandomi verso Zayn!
-"Fai pure... ahah"- aaaah quella risataaa! Potevo morire per quella risata!
-"Sei il migliore, Ti Amo"- gli dissi dandogli un bacio!
-"Ed ecco che ricominciano.."- sentii Harry
-"Ti amo anch'io, e adesso vai a spaccargli il culo!"-  Fece una risata e mi baciò di nuovo!
Mi alzai dalla panchina e mi misi ad inseguire quel cretino di Harry!
All'improvviso non lo vidi più, intorno al parchetto c'erano degli alberi, i lampioni non facevano abbastanza luce.
-"Harry"- gridai per farlo uscire -"Harry non fare il deficente"-
Mi sentii prendere da dietro, da della mani grandi.
Mi spaventai, stavo per gridare ma una mano mi chiuse la bocca! 
-"che fai ti spaventi di me?"- Era Harry che faceva il cretino, e rideva pure!
-"deficente mi hai fatto venire un colpo!"- Harry mi spostò attaccando la mia schiena al tronco di un albero!
-"che fai?"-
-"ti bacio, William"-
-"CHE??"- lo urlai!
cercai di scostarmi, ma Harry aveva più forza di me!
Sbarrai gli occhi!
-"Dai Harry non fare il cretino!"-
Harry si piegò in due dalle risate!
-"ma sei scemo? mi hai fatto venire un infarto, altro che colpo!"-
-"credi che io potrei mai farlo?"- mi fissava con quegli occhi verdi, sorridendo!
-"Sei mio amico e ti voglio bene, ma non farlo!"-
-"bhè sei una bella ragazza! Potrebbe succedere prima o poi!"- mi disse guardandomi!
Alzai un sopracciglio!
-"nn ci pensare nemmeno, Zayn ti ammazzerebbe"- dissi sorridendo e girandomi per tornare dagli altri.
-"e se non avessi paura di Zayn?"- lo disse serio! Mi fermai per guardarlo.
-"Allora avrai sucuramente paura di mio padre..!"-
-"Oh di lui ho paura!"- disse ridendo! 
Sorrisi anche io.
Gli diedi un pugno forte sul braccio.
-"E questo perchè?"-
-"per prima.."- risposi
-"ah si?"- prese a rincorrermi e io scappavo di qua e lìdi la! 
Mi ritrovai spalmata sopra Zayn!
-"Ti sono macato così tanto in questi minuti?"- sorrisi, mi alzai e aiutai anche lui ad alzarsi!
Ci guardammo negli occhi, e che occhi!
-"Ed ecco che tornano a pomiciare.."- disse Harry, ridemmo e tornammo a giocare con gli altri!

Heart On Fire

I'm falling in,
I'm falling down,
I wanna begin,
But I don't know how,
To let you know,
How I'm feeling,
I'm high on hope,
I'm really

And I won't let you go,
Now you know,
I've been crazy for you all this time,
I've kept it close,
Always hoping,
With a heart on fire
A heart on fire
With a heart on fire
A heart on fire

Hand in hand,
Sparkling eyes,
The days are bright,
And so are the nights,
'Cause when I'm with you I'm grinning,
Once I was through,
And now I'm winning

No I won't let you go,
Now you know,
I've been crazy for you all this time,
I've kept it close,
Always hoping,
With a heart on fire
A heart on fire
With a heart on fire
A heart on fire

Let me walk through life with you,
Everybody dreams of having what we do,
Like we're holding thunder,
You pull me out from under

No I won't let you go,
Now you know,
I've been crazy for you all this time,
I've kept it close,
Always hoping,
With a heart on fire
A heart on fire
With a heart on fire
A heart on fire

A heart on fire


Grazie alle persone che leggono la mia storia! 
Siete semplicemente fantastici!
Grazie alle 5 persone che l'anno messa tra le preferite, grazie alle persone che l'anno messa nelle segiute.
E soprattutto grazie a chi l'ha recensita *-*
Un bacione a tutti!
Love U guys! <3





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MarLovatic