Fumetti/Cartoni europei > Wakfu!
Segui la storia  |       
Autore: Dega    09/09/2012    2 recensioni
[Wakfu!]Uso spesso la forza dell'immaginazione... ed è in questo caso che, seguendo la trama di "Wakfu!", mi resi protagonista facente parte del gruppo... di mezzo ci andranno i sentimenti e le furiose battaglie... pur di raggiungere un unico scopo... salvarla e renderla felice..!
Nota dell'autore: ho pensato di dare "musicalità" al testo... aprite, leggete, vedrete e capirete...:) [Un anticipo..? KingdomHearts I - II]
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Evangeline, Nuovo personaggio, Sorpresa, Tristepin
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di leggere, apri il link in un'altra scheda.
Appena parte la musica, comincia pure!.
http://www.youtube.com/watch?v=v4eN6y6_bTg

Capitolo 10: La vita... non ha più un senso.
...
Mentre seguivo Amalia e Yugo, quasi immediato mi accorsi che la mia mente non era incentrata sul regno... bensì su Evangeline.
-"Chissà a cosa starà pensando..."- mi chiedevo freneticamente.
Inoltrandomi così nella foresta nel giro di qualche minuto raggiungemmo una collinetta donde ci fermammo.
-"Ecco... da qui s'intravvede la battaglia..."- avvertì Amalia indicando l'orizzonte.
Effettivamente osservando un poco più in la si vedeva una distesa verde a far fronte ad una distesa color grigio.
-"Sì...gli elementi grigi rappresentano i robot di Nox che attaccano il regno..."- fece notare Yugo.
-"Già... quindi... che facciamo?"- domandai.
-"Non lo so... ora aspettiamo e vediamo che succede..."- mi rispose Amalia.
Aspettando così per qualche attimo, subito Evangeline attirò la mia attenzione.
-"Dega... vieni un secondo, devo parlarti...".
-"Okay...".
Insieme ci isolammo dal gruppo... e la paura cominciò ad assalirmi.
-"Prima ti avevo chiamato... ma forse tu non hai sentito..."- mi disse.
-"Ti chiedo scusa, non avevo udito... comunque, dimmi tutto".
-"Senti... volevo parlarti urgentemente... anche perché è da un pò che... sì insomma...".
-"Cosa devi riferirmi..?".
-"Non voglio che tu ci rimanga male... ma... io mi sono presa una cotta per Tristepan... e questo già da molto tempo... insomma... volevo che tu lo sapessi..."- mi spiegò.
Dopo queste parole il mondo mi crollò sulle spalle. Una ragazza carina come lei che scappò via da me... con la quale ero convito nascesse qualcosa... e la mia paura s'intensificò.
-"Oh... e quindi... cos'hai intenzione di fare..?"- chesi incredulo.
-"Non lo so... però vorrei che tra me e te ci sia l'amicizia... sai... io e Tristepan ci conosciamo da molto tempo...".
-"Con questo cosa vuoi dire..?".
-"Voglio dire che la mia è stata una cotta improvvisa nei tuoi confronti... ed ero convinta che con Tristepan non funzionasse... però mi sbagliavo... mi dispiace... ti ho illuso, lo so... ma con lui ne ho passate tantissime... e molte volte ci siamo trovati in situazioni imbarazzanti dove il nostro legame si rafforzò... ti chiedo scusa, ma non avevo queste intenzioni...".
Sì... mi aveva illuso... e difatti da quegli attimi la mia vita non ebbe più un senso. Le sue parole furono come una pugnalata al cuore... ma di ciò non volevo dimostrarlo.
-"Evangeline... non ti preoccupare dai... vai tranquilla, ovviamente ognuno prende la sua strada... non posso costringerti a rimanere con me, altrimenti sarei una canaglia... tu per la tua strada... io per la mia...".
-"Lo so... di sicuro ci sarai rimasto male... ma non avevo intenzione di..."- la bloccai.
-"Vai tranquilla... su...".
Abbassando lo sguardo non rispose.
-"Ora occupiamoci della battaglia..."- dissi allontanandomi.
In quattro e quattr'otto raggiunsi di nuovo il gruppetto.
-"Eccomi... allora, che si fa?"- domandai.
-"Dega hai una brutta cera... stai bene?"- notò Yugo.
-"Eh..? Si si certamente..! Tranquillo..!"- risposi.
...
Non stavo per niente bene. Il cuore si appesantì e dentro di me sentivo come una sensazione di vuoto. A quella ragazza volevo tanto bene... al punto di amarla... ma una pietra bloccava tutto...
-"Ce ne sono tante altre..."- continuavo a pensare cercando una consolazione.
No... lei era unica... e molto probabilmente una simile non l'avrei mai trovata... dispiaciuto e triste non riuscivo più a ragionare... rimasi deluso e atterrito... con una voglia pazza di morire.
...

Image and video hosting by TinyPic



Angolo dell'autore:
Heyla..:)
E finalmente anch'io ho messo l'angolo dell'autore u.u
Ho preferito metterlo in questo capitolo anche x spiegarvi come mai ho aggiornato prestissimo..! :)
La curiosità era troppa..:) E quindi per soddisfare i miei carissimi lettori ho aggiunto 2 capitoletti XD
Volevo anche chiedervi se come sottofondo la musica era buona o meno :) Che ne dite..?
Recensite in tanti..! ^^ A presto..!
Dega!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Wakfu! / Vai alla pagina dell'autore: Dega