Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lulucoccolina2    09/09/2012    4 recensioni
FF su Goku e Chichi :D Chichi Yoto si è appena trasferita e conosce, nella sua scuola, tre amici a cui si lega molto. Ma uno di loro sarà solo un amico o qualcosa di più? Man mano, conoscerà altri nuovi amici e gli aiuterà in qualsiasi modo lei possa.
Sono alle prime armi, quindi siate buoni ^-^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mattina. Il sole entrava con forza nella mia stanza svegliandomi.

Altro giorno di scuola come tutti gli altri. Ma c'era qualcosa di diverso.

Mi guardai allo specchio. Non c'era modo di farlo andare via. Quel sorriso ebete sul mio volto ricompareva sempre.

Ero felice come non lo ero mai stata. Scesi giù in cucina e feci colazione, tutto con la massima calma.

Poi tornai su, mi lavai e vestii. Oggi lasciai i capelli sciolti e misi solo una mollettina per fermare la frangetta.

-Ciao papà! Io vado a scuola!- urlai sentendomi arrivare la sua solita risposta. Uscii di casa e trovai Bulma già fuori la porta.

-Buongiorno Chichi!- fece lei sfoderando uno dei suoi splendidi sorrisi. -'Giorno Bulma.- risposi io con un sorriso.

Arrivate a scuola c'era sempre la solita scena: ragazze urlanti che seguivano i nostri ragazzi. Ahhh.. Dovevo farci l'abitudine.

Dopo un po' di combattimenti, Goku e Vegeta riuscirono ad uscire dal mucchio. Così, Bulma ed io ci guardammo ed entrambe tirammo un sospiro di sollievo.

Ci raggiunsero; Vegeta salutò Bulma come al solito: bacio innocente sulla guancia; mentre Goku venne spedito verso le mie labbra

-Goku! Non in pubblico, insomma! E' imbarazzante!-feci io rossa in viso, Bulma e Vegeta scoppiarono a ridere come il resto dei compagni di classe che c'era intorno.

Goku fece un'espressione triste -Eddai, Chichi! Voglio un bacio! Uno solo!- Ahh.. quanto ancora doveva insistere prima di capire che non era quello il momento?

-No! Non adesso, intendo...- feci io, mentre vidi comparire un sorriso raggiante sul viso di Goku

-Quindi dopo me lo darai un bacio?- Arrivammo in classe e feci sospirando

-Sì...-

-Evvai!- fece, poi, abbracciandomi da dietro.

-Buongiorno ragazzi!- non avevo mai sentito questa voce. Di chi poteva essere? Vidi un ragazzo un po' più basso di me con la testa pelata e senza naso.

-'Giorno Crilin!- fece Goku, e subito dopo

-Ehi Crilin- fece Vegeta.

-Goku, non ci presenti?- feci a Goku.

-Oh, sì. Scusate. Lui è Crilin Takahashi. Va nella 3D. E' la classe gemella alla nostra.- Quindi lui è Crilin. Mi sembra un ragazzo simpatico.

-Crilin, lei è Chichi Yoto ed è... la mia ragazza!- Ok. Sentir dire da Goku che ero la sua ragazza mi rese felicissima. Ovviamente divenni rossa.

-Aha! Davvero? Bel colpo Goku! E' stato un piacere conoscerti Chichi, ma adesso devo andare in classe. Ciao ragazzi!-

-Ciao Crilin!- facemmo tutti e quattro in coro. Entrò il professore e tutti ci sedemmo ai propri posti.

-Buongiorno ragazzi! Quest'oggi arriva da un'altra città una nuova studentessa. Entra C18!-

Una bellissima ragazza entrò dalla porta.

Alta, bionda, occhi color ghiaccio e un corpo invidiabile. Sembrava una modella.

-Buongiorno a tutti. Mi chiamo C18 Hiwatari. Vorrei fare molto presto la vostra conoscenza.- anche la voce, come il sorriso, erano soavi come quelli un angelo. Mi girai indietro per guardare Bulma, ma vidi che stava fissando Vegeta. Lo guardai anch'io e capii perchè non smetteva di fissarlo. Era arrossito e continuava a guardare C18. Mi venne un dubbio. Mi voltai per guardare Goku e vidi che era nel suo stesso stato!!

Qualcosa mi disse che la vena sulla mia tempia si stava gonfiando, perchè non ero affatto tranquilla. La voce del professore mi svegliò dalla mia rabbia

-...Va' pure a sederti vicino a Goku, il ragazzo biondo.-

"COOOME?! VOGLIAMO SCHERZARE?! IL PROFESSORE CE L'AVEVA CON ME, PER CASO?? Ok, Chichi ti devi calmare. Fai un bel respiro e calmati"

pensai prima che la vena sulla mia tempia scoppiasse.

Finite le lezioni: pausa pranzo.

Tutti andarono attorno a C18 per farle una marea di domande. Io mi avvicinai a Bulma, che aveva il mio stesso sguardo, e le dissi

-Andiamo a mangiare nel cortile. Qui si soffoca.- Bulma annuì e si alzò. Dopo un po' ci raggiunsero anche Goku e Vegeta.

Li guardammo con uno sguardo che inniettava veleno puro.

-Ehi, cosa sono quelle facce?- fece Vegeta alquanto spaventato. Bulma si alzò e, andandogli incontro fece -Cosa sono quelle facce?!? Dimmelo tu cosa sono quelle facce!-

Intanto Goku si venne a sedere vicino a me -Ehi, allora quel bacio?- fece con voce maliziosa.

Tempia. Tempia. -Te lo puoi scordare!- Goku era visibilmente schockato -Cosa ho fatto adesso?- fece con aria da cucciolo.

-Cosa hai fatto? Oh, beh! Pensiamoci!- poi, urlando, feci -GLI OCCHI LANGUIDI ALLA NUOVA ARRIVATA! Ecco cosa!-

-Insomma, è molto carina ma la mia ragazza sei tu, Chichi! E poi come sei carina con quella faccia gelosa.- fece Goku, sorridendo sornione. -Mpf!- feci io per risposta. Non riuscii a sentire ciò che si erano detti, ma capii che Vegeta l'aveva scampata bella.

Ci sedemmo tutti e quattro e iniziammo a mangiare.

-Ehi, ragazzi! Posso mangiare con voi?- fece Crilin arrivando. -Siediti pure!- fece Vegeta.

Per tutto il pranzo parlammo del più e del meno. Crilin scappò subito e mentre noi stavamo tornano in classe, C18 venne incontro a me e Bulma

-Ciao ragazze. Ecco io... sento di non starvi simpatica e questo mi dispiace, perchè mi piacerebbe diventare vostra amica.- fece lei mentre noi rimanemmo totalmente stupite.

-Kawaii nee*!- facemmo in coro io e Bulma con gli occhi a stellina mentre accerchiavamo C18

-Come fai ad essere così bella? La tua pelle è perfetta!- le facemmo un'altra decina di domande di questo tipo, ma lei sembrava non scocciarsi e sorrideva sempre.

Suonò la campanella e rientrammo in classe parlando con lei. Vegeta e Goku si guardarono e fecero -Ci hanno scaricato.-

Prima di sederci, feci a C18

-C18! Il ragazzo seduto vicino a te, è mio, ok?- feci con un sorriso nervoso.

-Oh, no, no! Tranquilla... C'è già un ragazzo che mi piace. L'ho incontrato questa mattina prima di entrare a scuola.- fece lei arrossendo.

Io e Bulma scoppiavamo dalla curiosità, ma mentre stavamo per chiederle chi fosse, la prof di Educazione Fisica entrò in classe e gridò

-Tutti in piedi e agli spogliatoi! Tutaaa!- la nostra prof era un tantino esuberante.




Nota: Kawaii nee significa 'Che cariiino!'
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lulucoccolina2