Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: apricotgirl    26/03/2007    1 recensioni
Storia principalmente dal punto di vista di Will/Bill e ruota attorno al suo innamoramento per Jinny (ma non solo!). Prequel americano di Marmalade boy. Leggete! (nota: ogni capitolo contiene in realtà un gruppo di capitoli)
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Stavolta 3 capitoli...

 

Capitolo 55: ultimi giorni a Appleville.

 

La mattina dopo accompagnarono tutti assieme Susan alla stazione degli autobus.

Per consolare John lo trascinarono in piscina e cercarono di coinvolgerlo il più possibile nei giochi che li avevano accompagnati per tutta l’estate, Will e Becky si comportarono come al solito e fu così per tutti i dieci giorni successivi. Piscina, basket, torte della nonna, stelle, giochi, scherzi… arrivò così il momento della sua partenza per New York. Brutto momento, significava abbandonare quell’idillio di serenità e divertimento, ricominciare.

Quest’anno avrebbe avuto un compagno di stanza, la borsa di studio speciale era solo per il primo anno, questo significava l’inizio di una convivenza forzata in uno spazio ristretto, niente privacy… peggio del Grande fratello! Oltre a questo avrebbe dovuto fare di nuovo i conti con i suoi sentimenti per Jinny, incontrarla tutti i giorni, sempre accanto a quel tipo… sarebbe rimasto volentieri ad Appleville! Ma non poteva.

Pensava a questo steso sul suo letto, dopo una fantastica cena preparata da sua nonna con l’aiuto di Becky mentre lui e John si sfidavano per l’ultima volta a basket, avevano preso le bici ed erano andati sulla collinetta con il telescopio, era stata una bella giornata ma ormai era finita, l’indomani sarebbe partito. Chiuse gli occhi.

TOC TOC TOC “Will… Will… aprimi per favore” di nuovo quel sogno!

“Will! Non ci credo che stai già dormendo!” non stava sognando ma non poteva essere alla finestra!

Si avvicinò al vetro.

“Becky ti sei impazzita!? Che ci fai qui?! Come hai fatto?!”

“Se non te ne sei accorto quell’albero è attaccato alla tua finestra! Mi sono semplicemente arrampicata…”

“Ma è pericoloso! Potevi cadere!”

“Non sono caduta! E poi è stato divertente!”

“Mi fa piacere ma… mi spieghi perché sei venuta qui a quest’ora e in questo modo?!”

“Ti dovevo dare una cosa prima che partissi…”

“Ci saremmo visti comunque domattina…”

“Con mio fratello tra i piedi! È una cosa personale… non volevo dartela in sua presenza…”

 

Capitolo 56: regalo prima di partire.

 

Si tolse lo zainetto dalle spalle e si mise a cercare tirò fuori un blocco da appunti.

Conosceva quel blocco. Becky ci aveva scribacchiato per tutta l’estate e ogni volta che lui o John tentavano di sbirciare il suo contenuto lei inferocita glielo impediva. Ora lo aveva messo tra le sue mani.

“Ma questo… è davvero per me?!”

“Uhm… però sbrigati ad aprirlo sennò cambio idea… che imbarazzo!”

Disegni, tanti disegni, erano solo schizzi ma tutti bellissimi.

“Li hai fatti tu?!”

“Uhm”

“Ma sei bravissima! Perché non me li hai fatti vedere prima?!”

“Mi vergognavo… era imbarazzante… poi il soggetto… ma adesso tu stai per partire…”

“Ehi aspetta ma questo sono io?!”

“Uhm, già!”

“Questi siamo io e John in piscina!”

“Non mi piacciono molto le fotografie… però mi piace ricordare i momenti belli… così li disegno”

“Non posso accettare un regalo del genere è troppo…”

“Voglio che lo abbia tu…”

“Grazie davvero però io non ho niente per te…”

“Non importa…”

“Ma mi dispiace non darti nulla… c’è qualcosa che vuoi? Magari ti posso spedire qualcosa da New York…”

“Ora che ci penso c’è qualcosa che vorrei…”

“Cosa?”

“Fammi una promessa!”

“Se posso…”

“Promettimi che non ti dimenticherai mai di me!”

Le sorrise “Non succederà mai promesso!”

Quello che successe poi fu assolutamente inaspettato.

Becky si alzò sulle punte dei piedi… chiuse gli occhi e lo baciò sulle labbra.

“Così non ti dimenticherai di me!”

Rapidamente si allontanò verso la finestra.

“Ciao Will!”

 

Capitolo 57: effetto-Becky.

 

“Fatti sentire!” “Vienici a trovare presto!”

L’insensibile motore dell’autobus copriva le ultime raccomandazioni della nonna e dei suoi amici.

Will li salutava con la mano e intanto pensava che era finita, l’estate era veramente finita.

A New York non ci sarebbero stati i manicaretti della nonna, le mattinate in piscina con John e Becky… Becky. Aveva ragione, non l’avrebbe mai dimenticata, quello dell’altra sera era stato il suo primo incancellabile bacio. Non avrebbe saputo descrivere cosa aveva provato, si era addormentato abbandonandosi a quel mare di sensazioni e nella fretta della mattina della partenza non aveva avuto il tempo di pensarci. Nella calma di quell’autobus semivuoto, isolato dalle cuffie con la sola compagnia della sua musica preferita, cominciò a sfogliare il suo regalo. I ricordi di quell’estate si affollavano nella sua mente ma la sua memoria continuava a soffermarsi su quello che era accaduto la sera precedente. Si accorse che stava sorridendo, si sentiva un po’ stupido a sorridere da solo per un semplice ricordo ma non poteva farne a meno. Arrivò all’ultima pagina del blocco con i disegni, non l’aveva notato prima ma c’era scritto qualcosa…

‘Qualsiasi cosa ti succederà, chiunque incontrerai, qualsiasi cosa ti diranno, ricordati sempre che sei una persona speciale. Ti voglio bene. Becky’

Sorrise ancora. Quello era l’effetto-Becky, lo faceva sentire bene solo con la sua presenza, le sue parole o il suo ricordo. Perché non le aveva permesso di aiutarlo a dimenticare Jinny? Perché nonostante tutto continuava a pensare a lei? Si chiedeva se rivedendola avrebbe trovato una risposta, se sarebbe riuscito a sopportare ancora la visione della ‘Regina della scuola’ accanto al suo ‘Re’, se avrebbero continuato a ignorarsi…

Quella valanga di pensieri lo tenne occupato finché una voce metallica annunciò:

“New York, stazione centrale”.

La sua fermata. Si ricominciava.

 

Le vacanze sono finite! Dal prox capitolo comincia una nuova parte... il secondo anno al Saint Andrew High! Visto che altrove l'ho battezzata Venere 2... farò così anche qui ^^

Aggiornerò presto promesso!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: apricotgirl