Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Giulia__1D    09/09/2012    0 recensioni
Se non avessi preso quel volo per la Canada e se non mi fosse capitato quel meraviglioso ragazzo dagli occhi color nocciola, ora non starei piangendo, da sola..Nella mia camera.
Non mi ignorare, sappiamo entrambi quello che vogliamo e tu forse, non provi gli stessi sentimenti che sento guardandoti.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

“Muoviti Caitlin o farai tardi!” disse mia madre.
“Ancora 5 minuti mamma”
Ecco come inizia la mia giornata.
Mi alzo e scruto l’orario sperando di essere in tempo per la lezione di inglese ‘7:50’. Ok, mantieni la calma e COOOOOOORRI! Mi infilo un paio di jeans stretti e una maglietta a mezze maniche con delle righe. Corro in bagno a lavarmi i denti e in fretta e furia faccio una crocchia, che non sembra proprio tale. Prendo il mio zaino rosa, corro fino alla porta e con un cenno di saluto esco. Questa è la mia vita, continue corse e ritardi.
La mia scuola non è molto lontana da casa, 4 o 5 minuti e arrivo. Di solito mi porto il mio iPod ma oggi non ho proprio la testa! Ecco il cancello, penso facendo una piccola corsetta, ECCOMI! Saluto tutti e poi entro dentro. La mia scuola è abbastanza grande, il mio armadietto è il numero 32 abbastanza lontano dall’entrata. E’ accanto a quello della mia migliore amica Rose, una ragazza dal sorriso piu’ grande di un iceberg, lei è sempre felice al contrario da me..Sono appena uscita da una storia molto lunga con il mio ex Kevin, un ragazzo di 15 anni alto e moro, prima era gentile e spiritoso con me poi BOOM! E’ cambiato in un modo impressionante, mi dava della bimbetta e alla fine ci siamo lasciati dopo 2 anni.
“Hei Cait, ci sei?”
“Ohw, eh..Si! Scusa, ora devo andare ho inglese a dopo!”
“Ciaoo!”
A mio parere questa era l’aula più piccola di tutta l’intera scuola, aveva a malapena la lavagna, poi non vi dico d’estate..Penso che invece di esserci aria l’ha dentro ci sia puzzo di sudore che ti sovrasta..
“CAITLIN! Allora, la vuoi smettere di fissare il vuoto e ascoltare la lezione!”
“Ohw, scusi professoressa”
“Ok, come vi dicevo ci sarà uno scambio culturale con la CANADA!”
 disse quella racchia della professoressa, che a mio parere non conosce la parola shampoo e mi sa nemmeno l’oggetto.
L’unico suono in quel’aula era un lungo ‘EEEEEEEEEEEH?’ da tutti gli studenti e anche io.
“Ora vi dirò i nomi: Martina Fantozzi e Kevin Lort, Caitlin Join e Justin Bieber..”
Dopo una lunga lista disse “Ecco le foto dei vostri corrispondenti!”
Ed ecco che arrivò a me, nella mia mente si sentiva soltanto ‘Fai che non sia sfigato, per favore, non S F I G A T O!’
Un ragazzo con i capelli marroni e gli occhi color nocciola erano sullo sfondo. Un meraviglioso sorriso che farebbe sciogliere chiunque e aspetta, ma quello è un bernoccolo (?)
“Ehm, professoressa ma ci sono anche delle informazioni personali?” chiesi.
“Certo, è dietro la foto” mi sorrise, bleah.
Ah ecco! C’è scritto: ‘Ovviamente avrai notato quel meraviglioso bernoccolo che ricopre tutta la foto, si sono andato a sbattere contro una porta di vetro per sbaglio..L’ho detto.
Scoppiai in una fragorosa risata accompagnata da alcune lacrime.
“La partenza sarà per domani..Lo so ve l’ho detto in ritardo ma ero malata quindi, iniziate a fare le valigie ragazzi CHE SI PARTE!”
Okay, forse era leggermente impazzita ma c’era da capirla dato il fatto che in Canada c’è un professore che lei..Vabbe… Lei, avete capito, no?
Comunque le altre 5 ore furono normali e poi DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN. Fine di quella tortura.
Raggiunsi Rose e le spiegai il tutto.
“WOOOW! Anche a noi a dato questa notizia, quindi sai cosa significa?”
“CHE ANDIAMO IN CANADA INSIEME?”
“SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!”
E così ci mettemmo a fare uno stupido balletto che durò per molti secondi..forse minuti.
Io e Rose siamo vicine di casa quindi facemmo la strada insieme, continuando sempre a parlare dello scambio culturale.
“Mi fai vedere che ragazzo hai?”
Gli porsi il foglio e viceversa.
Il suo era un ragazzo dai capelli riccioluti e gli occhi verdi, un enorme sorriso che ti riempie il cuore di gioia e NESSUN BERNOCCOLO!
“Senti Rose, ti va di andare a fare delle compere oggi?E subito dopo facciamo le valigie?”
“Certo vengo da te alle 15:00 a dopo!”
“Ciaoo”
Entrai in casa e mi stesi sul mio letto mentre osservavo quelle graziose mura color lilla, che non avrei visto per almeno un mese, wow il tutto sembrava molto strano ma allo stesso tempo sono felice di non essere sempre rinchiusa in queste 4 mura.
Dopo 10 minuti mamma mi chiama per andare a mangiare. Le ore passano in fretta ed arriva Rose, subito andiamo in città e troviamo tantissimi vestiti, completi e scarpe bellissimi da comprare!
Tornate a casa facciamo le valigie e ci addormentiamo presto perché il volo è alle 5:00
*ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzZZZ*
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN.
Ecco la sveglia, mi alzo di scatto (mai fatto) e mi preparo subito, in 10 minuti sono pronta e vado a bussare a Rose che ovviamente è in ritardo.
Prendiamo subito l’auto e andiamo all’aereoporto facciamo il check-in e entriamo in aereo.
Io ero vicino a Rose e Lili una mia amica. Ed ecco che chiusi gli occhi e ciao ciao mondooo c:

Macciao:33
Ebbene si, sono anche una belieber e questa è la mia prima storia per justin c:
non mi piace molto l'inizio però oggi mi è preso un'attacco di fantasia (?) 
quindi ho molte idee per i prossimi capitoli!
Da questo capitolo potete capire che Caitlin
non è la solita perfettina attenta al trucco ed ai vestiti firmati.
Kevin è un ragazzo cambiato troppo velocemente per la protagonista 
e Justin invece è un ragazzo..Ops, lo saprete nel prossimo capitolo..
Quindi che dirvi..Recensite in tanti e fatemi sapere c:
-With love, Giulia <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Giulia__1D