Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    26/03/2007    5 recensioni
Non so voi,ma io mi sono sempre chiesta i pensieri degli eroi del cell games.Così non potendomi dare una risposta ho scritto questa fanfiction...sxerando che qualkun altro non ci abbia pensato prima di me...commentate se volete..io aggiornero' al piu' presto avendo tante idee in mente!ciau baci
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NO!Papà,perchè??Perchè ti sei sacrificato?Non mi puoi lasciare di nuovo!Io ho bisogno di te!Non ti potremo far resuscitare,perchè lo abbiamo già fatto quando sei morto contro tuo fratello.Non dovevi sacrificarti per me...non dovevi farlo.E' tutta colpa mia.Se l' avessi annientato prima,tutto questo non sarebbe successo.Ora non posso vendicarmi nemmeno con Cell per tutto il dolore che ha provocato.Come farò senza di te?Come faremo?Papà...perchè?


E' lì.Su una collinetta,rigenerato con il corpo nuovamente perfetto.Cell.E' riapparso improvvisamente ed ha colpito Trunks.E' morto.Sento la rabbia salire.Il sacrificio tuo,papà,non è servito a nulla.Ma non ti preoccupare.Ti vendicherò io.Non lascierò che distrugga tutto ciò a cui tengo.Guardo Vegeta.E' rimasto paralizzato.Guarda il figlio che giace a terra morto.Vendicherò Trunks e tutti quelli morti per causa di quell essere spregevole,che non merita il perdono da parte  di nessuno.Quell essere chiamato Cell.

Stò per attaccare ma Vegeta mi anticipa.Ma cosa vuoi fare?Andresti contro la morte certa.E' accecato dalla rabbia e non ci dà ascolto.No Vegeta,fermati.Non morire anche tu perchè come mio padre non potrai essere resuscitato!!Ma ormai sta già attaccando Cell.Miliardi di onde scaturiscono dalle sue mani e colpiscono Cell.Ma non gli fanno nulla.E' troppo forte.Vegeta si è fermato.Cell non è più sulla collinetta.E' dinanzi a vegeta.
Lo ha colpito veloce ed è a terra semi-svenuto.Il mostro si stà preparando a finirlo per sempre.NO!Non lo permetterò!Vegeta non può morire!Lo salverò...ce la devo fare.

Un dolore lancinante alla spalla sinistra.Ho provato a salvare Vegeta e mi sono gravemente ferito ad una spalla.Non credevo che la sua potenza fosse aumentate così vertiginosamente.Maledizione!Ora Cell stà creando un onda Kamehameha alla massima potenza.Non riuscirò a respingerla.E distruggerà il nostro pianeta.Tutti mi guardano.Credono che io abbia la forza di respingerla.Ma come potrei fare?Il braccio sinistro mi fa malissimo e in più ho perso metà  della forza.

Papà!Sei tu che mi parli dal regno dei morti!Mi stai dicendo di non mollare ma di provare a respingere l onda.Si, forse ce la posso fare!Devo credere in me e sopratutto devo vendicare mio padre e Trunks.
Inizio a caricare l' onda.Devo usare tutta la mia potenza.Cell intanto la sta per lanciare.Gli altri si stanno allontanando.Fanno bene.Questo scontro sarà violentissimo.La mia onda è quasi pronta.Ho davvero messo tutta la mia forza.

Che fatica!Lo scontro tra onde sta durando tantissimo.Non resisterò ancora per molto..ne sono certo!
Con la coda dell' occhio vedo Vegeta alzarsi in volo.Ma cosa vuole fare?Non riesco a pensare.Il braccio mi fa malissimo e per di più tra pochissimo crollerò!
Vegeta ha appena distratto Cell.Questo è il momento!Mi carico di tutta l' energia e la immetto nell onda.Sento le forze abbandonarmi...devo resistere...ancora un pò!

SI!!!Cel' ho fatta!Cell è distrutto,disintegrato,morto...solo un brutto ricordo!In un attimo riprendo le mie sembianze normali e stanchissimo mi accascio a terra.Vengo preso in braccio da Yamcha.Tutti si congratulando con me.Io non ci presto molta attenzione.Guardo il cielo.Papà...ti ho vendicato.Ho sconfitto il nemico....ti voglio bene.Yamcha si alza in volo mentre un ingenua lacrima mi scende sulle guancie.Lo so che non ti potrò mai più rivedere..ma sò anche che tu mi guarderai sempre dal cielo.E sono certo
che ti ho reso fiero...e questo mi basta...



Mi sembra un pochetto skifoso sto chappy...bho...volevo farlo meglio...comunque fra poco finirà questa ff!!!Nooooo....mi divertivo a scriverla.Penso che ne farò una simile su Majin Bu e Freezer.I pensieri un po di tutti....
Comunque...riguardo all ultimo capitolo (prima di questo)sono io ad essere commossa x i vostri stupendi commenti!!!Sxero pienamente di nn deludervi...voi recensite cm sempre..e preparatevi al penultimo capitolo!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza