Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VeraGens    09/09/2012    4 recensioni
It didn’t matter how many times I got knocked on the floor
But you knew one day I would be standing tall
Just look at me now ♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Qualunque cosa succeda io sono sempre dalla tua parte»
Faith credeva ciecamente a quelle parole perciò aveva lasciato soli Zayn e Harry in casa, sedendosi sul gradino della porta con Hope e Liam.
Niall era tornato a casa sua.
«Hope non ti arrabbiare con Niall» disse Faith, ponendo fine al silenzio.
«Faith, ti ha picchiata, e tu sei mia sorella, come potrei non essere arrabbiata?» rispose Hope.
Liam non fiatava, temeva di essere di troppo, si limitava a stare sull'attenti per captare ogni minimo rumore di Zayn e Harry.
«Hope, era un momento critico e io mi sono comportata da stronza, capiscilo»
«Ma le mani sulle donne non si mettono»
Faith non sapeva che rispondere, ma qualcuno lo fece per lei.
«Ben detto»
La voce di Zayn dipinse un sorriso sul volto di Faith che si alzò e lo abbracciò.
«Grazie di tutto» gli sussurrò e lui le passò una mano tra i capelli dicendo «Il tuo ragazzo ti aspetta, non indugiare»
L'aveva chiamato "il tuo ragazzo", Faith era felicissima.
Significava che in un certo senso l'aveva accettato e per Faith era il massimo.
Salì di corsa le scale e trovò Harry ad aspettarla affacciato al balcone.
Gli si avvicinò e si appoggiò alla ringhiera, guardando il giardino.
Lui le mise il braccio attorno alle spalle e la tirò a sé dandole un bacio sulla testa.
«Adesso lo capisci perchè gli voglio bene?» chiese Faith.
«Si» sussurrò il ragazzo.
«Devo tornare a casa» aggiunse sorridente e Faith lo prese per mano e lo accompagnò alla porta.
Si salutarono con un bacio e Faith seguì con lo sguardo Harry.
«Dov'è Zayn?» chiese verso la sorella che rispose «È tornato a casa».
«Okay, devo parlargli di una cosa» e si avviò verso casa del migliore amico ma la voce di Liam la fermò «Guarda che non è andato di lì»
«E per dove è andato?»
«È andato dritto»
Faith si chiedeva dove potesse andare per di lì e d'un tratto la sua faccia diventò la rappresentazione palese del terrore.
Iniziò a correre nella direzione indicata da Liam e gli fece segno di seguirla.
Corsero per un paio di minuti poi Faith svoltò.
Come pensava, Zayn era fuori casa Horan.
«Zayn! Che cosa hai intenzione di fare?» urlò in fondo il viale.
Lui si girò e si giustificò dicendo «Devi avere delle scuse».
«Le ho già avute» rispose avvicinandosi.
«Voglio sentirlo mentre ti chiede scusa, o non sarò responsabile delle mie azioni»
«È una minaccia?»
«Forse»
La stava facendo arrabbiare ma Faith decise di dargli quello che voleva.
Bussò a casa Horan e le aprì Niall.
«Senti Horan» iniziò e subito fu interrotta «Niall, ci conosciamo da anni, Niall!».
«Senti Niall, Zayn vuole che ti scusi, oppure ti mena, ma io non voglio succeda, quindi, per piacere, mi puoi chiedere scusa?»
«Scusa» rispose e la abbracciò, Faith ricambiò l'abbraccio e lo salutò con un bacio sul naso.
Amava il suo naso, era patatoso(?).
Si girò e guardò Zayn che sembrava soddisfatto.

«Ora che sono fidanzata non sono più solo tua» disse scherzosamente Faith dando un bacio sulla guancia al moro.
«Ah» disse, quasi... deluso.
Lo salutò e tornò a casa.
Si buttò sul letto e controllò il telefono.
Un messaggio da Harry.
"Non possiamo più vederci. Mi dispiace".
Faith lo rilesse un bel po' di volte prima di realizzare che la stava lasciando.
Ma perchè quando risolveva un problema subito ne spuntava un altro?
Okay. Va bene. Aveva due possibilità, piangere o fare qualcosa. Scelse la seconda.
Con molta calma si avviò verso casa Styles e ad ogni passo la rabbia la inondava ancora di più.
Bussò alla porta e l'aprì Samanta.
«Fai uscire tuo fratello» disse secca Faith.
«Non c'è» replicò la ragazza.
«Non sono una bambina! Lo vedo, ci sta spiando dalla finestra!»
«Non è vero»
«Senti, se non esce lui entro io»
Detto e fatto, Faith entrò contro la volontà di Samanta che le disse sommessamente «Piano superiore, dietro la porta di camera sua c'è scritto il suo nome»
Faith salì le scale e trovò la porta ornata dal suo nome.
"Harry Styles, io ti demolisco" si ripeté convinta prima di entrare.
Lo trovò di nuovo affacciato al balcone e Faith si appoggiò alla finestra.
«Ti posso buttare giù?» chiese incrociando le braccia sul petto.
Non rispondeva.
«Guarda che lo faccio se non mi rispondi!»
«Sei arrabbiata con me, vero?»
«No, sono arrabbiata con uno stronzo che mi ha lasciata, per caso lo conosci?»
«Purtroppo si»
«Posso parlargli?»
«Puoi andartene per favore?»
«Se non mi guardi negli occhi e mi dici che è finita non mi smuovo di qui»
Harry si asciugò le guance e fece l'espressione più stronza che conosceva, in questi anni aveva imparato a reprimere le emozioni e a sostituirle con cumuli di bugie.
Si girò e guardò fisso negli occhi verdi di Faith.
Lei lo baciò, lui ricambiò.
«Era quello che volevo sapere»
«Ma non ti ho detto nulla»
«Tu credi di non avermi detto nulla, invece mi hai detto più di quanto immagini».
Subito scese e, sotto gli sguardi straniti di Harry e Samanta se ne andò.
Tornò a casa soddisfatta.
«Faith, dove eri?»
«In giro, mamma, ti posso parlare?»
«Vengo subito»

Hope era in salotto come se stesse aspettando un dottore con degli esami importanti.
Si chiedeva di cosa stessero parlando da un quarto d'ora ma non le veniva in mente nulla.
«Hope noi andiamo, per domani ce la fai a gestirti da sola?»
«Starete un giorno fuori?»
«Si, domani pomeriggio torniamo»
«Dove andate?»
«Una affare legale con tuo padre, non ti preoccupare»
«Va bene».

La mattina seguente la sveglia di Hope suonò e si alzò per andare a scuola.
La casa sembrava così vuota senza Faith, senza il suo disordine, senza le sue lotte per non alzarsi.
Hope si preparò ed era in anticipo.
Per abitudine risalì per fare i letti e trovò un biglietto sul letto di Faith.
"Sorry" era l'unica parola scritta, da Faith sicuramente.
Hope non capiva.







Image and video hosting by TinyPic

Sometimes it lasts in love but sometimes it hurts instead
Okay, domani devo andare a scuola.
Liceale c’: e c’ho paura.
Vabbè vado, love ya all. ♥
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VeraGens