Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FraOneDirection    09/09/2012    0 recensioni
TRATTO DAL CAPITOLO 8.
Era sexy quando diceva ‘babe’, già ma lei era sexy anche se mi guardava e basta, mi mandava in tilt il cervello.
Le diedi un bacio sulla bocca e poi andai dritto a casa.
Percorsi il tragitto con l’ipod nelle orecchie, attraversando tutti i semafori rossi e facendomi suonare dagli automobilisti, ero felice.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevo ragione, ne ero certa. Ashley non aveva il permesso di entrare così nella mia vita, e soprattutto di toccare ciò che sapeva era mio.
Zayn mi continuava a guardare negli occhi, cercando di leggere le mille cose che passavano nella mia testa. I suoi occhi color miele mi ipnotizzavano ogni volta, la sua pelle ambrata era in sintonia con ogni singolo lineamento.
Mi prese la mano, mi sorrise e iniziammo a camminare.
Aprì dolcemente la porta di casa, lasciandomi passare e la richiuse dietro di sé, mi riafferrò la mano e mi avvicinò al suo petto. I nostri sguardi erano come incastrati gli uni negli altri. Appoggiò dolcemente le sue mani sotto le mie cosce e mi alzò, circondai il suo collo con le mie braccia, appoggiai la testa nell’incavo del suo collo, lasciando dolci scie di baci passando dalla mascella contratta per lo sforzo, arrivando alla bocca.
Salì un gradino, mi appoggiò sul corrimano delle scale e mi sfilò la maglietta. Ritornai tra le sue braccia, per salire altri gradini, fino ad arrivare alla nostra stanza. Mi adagiò sul letto, e lentamente si avvicinò a me.
Non perse tempo e riavvicinò la sua bocca alla mia, gli tolsi la maglietta passando un dito a zigzag sul suo petto ben formato, fino ad arrivare all’allacciatura dei jeans.
Le sue mani, si erano spostate nella mia intimità, per poter accedervi, sfilò gli slip.
A quel contatto inarcai la schiena  e gli sfilai  pantaloni e boxer.
Il suo membro era eretto, ero pronta. Avvicinò il suo bacino verso il mio, facendo entrare il suo membro nella mia intimità, finchè il mio telefono squillò.
‘merda!’ urlai, diventando rossa.
Zayn tornò indietro, sdraiandosi supino al mio fianco.
‘Chi è?’ chiesi io, con tono irritato.
‘Ehm ho interrotto qualcosa?’
‘Louis !’ urlai con aria provocatoria.
‘Perdonami !’ cercò di rimediare lui.
Riattaccai.
Zayn rideva con la faccia immersa nel cuscino, gli diedi un bacio sulla guancia e mi rivestii.
La sera stessa, mi portò alla spiaggia, il mare  e la sabbia erano freschi. Tolsi le scarpe, e le adagiai nella borsa.
Zayn si sedette su un vecchio tronco bianco, e mi fece segno di sedersi al suo fianco.
Dopo di che, iniziò a parlare.
‘Sai Fra, Quante volte le storie all'inizio sembrano speciali,
ti dimentichi gli amici, gli impegni perché la ami..
la paura di sbagliare ancora, ma questa volta sembra tutto perfetto e  l'amore nasconde qualunque odioso difetto. Ma quando si entra in confidenza i litigi si fanno più amari, più duri e non resisto, vorrei spaccare il muro.
Ho il cuore spento, ma grazie a te, ora è ritornato a battere.
 
Poi c'è chi ti vuole bene, che ti dice che sei cambiato per  colpa sua, e che lo capirai poco per volta, dicono che ti rovina le serate e i bei momenti , che accumuli i torti finchè non esplodi e ti arrendi .
Trovi il coraggio di lasciarla, è la cosa sbagliata perché sai che non riusciresti mai a dimenticarla.
Il punto è che anche se non vuoi ci sarà sempre qualcosa che ti ricorderà di voi.
Se adesso riesci a starle lontana è perché ormai le vuoi solo bene.
Ma io ti amo, e non riesco più a starti lontano, sei la mia vita, il mio angelo, il mio sorriso se tutto ciò di cui ho bisogno.’
‘dimmi che non sto sognando’ dissi in un sospiro.
‘Vuoi sposarmi ?’ disse lui, inginocchiandosi dinanzi a me.
‘oh cazzo si !’ urlai io, con la mia solita finezza.
Mi prese in braccio facendomi girare, mi diede un bacio e  mi sdraiò per terra, si sistemò sopra di me, e mi diede un bacio, le nostre lingue iniziarono a roteare e le mie mani stringevano i suoi capelli.
 
‘Ti amo’
‘Oh, non sai quanto’

 
 
 
 
Francesca e Zayn, il mese dopo festeggiarono il loro matrimonio,  Harry e Louis presero la decisione di trasferirsi in Italia, Niall e Emily presero la strada della convivenza.

 
‘Ecco amore, ecco come mamma e papa’ si sono conosciuti’ dissero Francesca e Zayn, a Cece, un raggio di sole mandato dal cielo, loro figlia .
 

 
 
SPAZIO AUTRICEEEEEEEEEE
 
QUESTO ERA L’ULTIMO CAPITOLO  : (
GRAZIE MILLE A TUTTE LE PERSONE CHE MI HANNO SOSTENUTA RECENSENDO I MIEI CAPITOLI !
SCUSATE SE E’ CORTO, MA.. :/
TORNERO’ PRESTO CON UNA NUOVA FF !!
DITEMI SE VI E’ PIACIUTO L’ULTIMO CAPITOLO!! UN BACIO EXTRAMEGASUPER GRANDE, ALLA PROSSIMA,
Fra <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FraOneDirection