Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Up_    09/09/2012    1 recensioni
Variafic senza trucco ne inganno :)
Pre Varia Arc
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Superbi Squalo, Xanxus
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
     CAPITOLO SECONDO



 Squalo ancora non si capacitava di due cose.
Uno, sua sorella gli avrebbe mollato la figlia per nessuno-sa-quanto tempo.
Due, il Boss aveva accettato la sua rischiesta.
E adesso era lì, immobile davanti all'ingresso della residenza, ombrello in pugno ad aspettare la bambina—
Bambina?
Aspetta, quanti anni avrebbe dovuto avere? 
Ah, giusto.
Diciassette.
Quanto tempo che era passato.
Quando macchina bianca si fermó davanti al vialetto, Squalo sentì il cuore perdere un battito; si avvicinó allo sportello posteriore, aprendolo in fretta.
E incontró di nuovo quegli occhi grigio chiaro tendenti all'azzurro, identici ai suoi.
"Seguimi"
Porse la mano alla ragazza, che la strinse per aiutarsi a uscire in fretta dalla macchina, e si rifugió sotto l'ombrello che Squalo teneva in mano.
Da bravo gentiluomo, lo spadaccino si caricó sulla spalla la valigia della giovane, facendole strada finchè non arrivarono all'ingresso.
"Abiti qui, zio?"
Zio.
Quell'epiteto stonava tantissimo tra i molti aggettivi che si era guadagnato nel tempo come assassino.
Abbozzó un sorriso, annuendo.
"Non farti notare troppo"
"Tranquillo, zio. Sono brava ad essere invisibile"
Squalo si guardó attorno circospetto, nel caso qualche guardiano o lo stesso Xanxus volessero subito farla fuori.
Ma lo spadaccino ne dubitava fortemente.
Le mostró dove si trovassero il bagno e la cucina, poi il salotto e la sala da pranzo, e infine la sua camera.
"La mia è qui accanto e—"
"e per qualsiasi cosa non esitare a chiamarmi. La so tutta, zio"
La ragazza sollevó senza sforzo la valigia, posizionandola in fondo al letto.
"Mamma mi ha detto che vivi con altre sei persone…dove sono?"
"In missione. O in giro"
Milena sospiró; le sarebbe piaciuto molto conoscere le persone con cui lavorava suo zio.
In quel momento di silenzio Squalo ebbe l'occasione di fare uno scanner dettagliato della ragazza: era alta come Bel, dalla corporatura minuta, con una lunga treccia di capelli color argento e i famosi occhi grigio chiaro tendenti all'azzurro; vestiva semplice, con un paio di pantaloni neri e un maglione azzurro dello stesso colore delle scarpe.
"Ti lascio sfare la valigia. Mi trovi di sotto"
Squalo uscì dalla camera, scese le scale e si diresse spedito in cucina; aprì il frigorifero, prendendo un bicchiere di succo d'ananas e bevendolo tutto d'un sorso.
"Anche a me piace il succo d'anasas. Ci somigliamo parecchio, vero zio?"
Squalo sputacchió un po' di succo per la sorpresa.
"Quand'è che sei scesa?!"
"Non appena ho finito di sfare la valigia. Come mi hai detto tu"
Squalo scosse la testa; Milena si accomodó sul ripiano della cucina, al fianco dello spadaccino, sorseggiando il bicchiere pieno di succo d'ananas preparatogli da Squalo.
La porta d'ingresso si aprì di colpo, e Milena vide chiaramente suo zio diventare di sale.
"Squ siamo tornati! La nuova arrivata è già qui?"
Milena fece appena in tempo a battere le ciglia, che si trovó circondata da sei strani individui.
 

 




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Up_