Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Up_    09/09/2012    3 recensioni
Variafic senza trucco ne inganno :)
Pre Varia Arc
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Superbi Squalo, Xanxus
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
     CAPITOLO TERZO



 "Come ti chiami?"
"Milena..."
"Da dove vieni?"
"Italia..."
"Sei nella Mafia?"
"B-bhe..."
"Sei veramente la nipote di…quello?"
Sfortunatamente per Levi, Squalo sentì, e non mancó di sfoderare la sua spada e rincorrere il Fulmine per tutta la residenza.
"VOOOI Levi stavolta ti ammazzo!"
Lussuria rise, rivolgendo poi la sua attenzione sulla povera Milena, ancora scioccata dalla scena.
"Tranquilla cara, stanno solo giocando! Comunque io sono Lussuria, ma tu puoi chiamarmi Luss!"
L'enfasi con cui lo disse spaventó ancora di più Milena; quasi si era pentita di non aver seguito sua madre in America!
Milena notó un ragazzo biondo con un bambino incappucciato in braccio, e si voltó verso Lussuria per chiedergli chi fossero.
"Che sbadato, non ti ho presentato gli altri! Loro sono Belphegor e Mammon - una dei sette Arcobaleno - mentre il tizio con i piercing e i capelli scuri è Levi—"
La porta del salotto si spalancó e l'aura di Xanxus invase la stanza; Milena sussultó e vide che anche Lussuria aveva perso il suo sorriso.
"Uhm…tira una brutta aria, oggi! Infine, voglio presentarti il nostro boss, nonchè candidato per la nomina di Decimo Boss dei Vongola, Xanxus"
Milena mormoró un 'mamma mia' appena percettibile; spostó lo sguardo sull'uomo, e si ritrovó a fiissare i suoi occhi di un colore indefinito.
Sembravano lava incandescente.
"Così tu sei Milena, la nipote di quella feccia…"
Milena rimase in silenzio, anche se dentro di se era…arrabbiata.
Come si permetteva di offendere suo zio dandogli della 'feccia'?!
Represse la rabbia stringendo i pugni, lasciando che le nocche diventassero bianche.
Xanxus si accorse del gesto della ragazza, e l'angolo della sua bocca si curvó in un ghigno.
"Qualche problema, ragazzina?"
Ragazzina?
Ragazzina?!
"No", soffió Milena, mantenendo un solido contatto visivo.
Nessuno dei due sembrava cedere, perció Lussuria decise di intervenire.
"Non litigate, mannaggia! Cosa desiderate per cena?"
"Bistecca", risposero in coro i diretti interessati, guardandosi ancora di più in cagnesco.
"Non copiarmi, ragazzina"
"Come se lo stessi facendo"
Lussuria sospiró, prendendo poi Milena per le spalle e riportandola in camera sua.
Non appena fu sicura di essere abbastanza lontana da voci indiscrete (Xanxus), Milena diede un pugno contro il muro, lasciandovi un vero e proprio cratere.
"Lo odio!"
"Ma no, non dire così!"
"Lo odio!"
"È perchè non lo conosci"
"Lo odio!"
"Con il tempo ti ci abituerai, cara"
Milena parve calmarsi, e abbozzó un debole sorriso verso il guardiano.
"Nonostante tu sia un po' strano, sai sempre come risolvere le situazioni…non è forse vero, Luss?"
Il guardiano rimase di sale.
Quell'espressione.
Quel sorriso.
"Lo sai che sei la copia di Squ? Più femminile ed educata, naturalmente"
Milena sorrise, stavolta spensieratamente, abbandonandosi poi sul letto.
"Stasera non scendo"
"Non mangi?"
"No, non ho fame. Grazie di tutto, Mama Luss"
Lussuria uscì dalla stanza, asciugandosi poi una lacrima al bordo dell'occhio.
L'aveva chiamato 'Mama Luss', e lui non poteva esserne più felice!
Sulle scale incontró Squalo, che aveva appena finito di conciare per le feste Levi.
"VOOI Dov'è Milena?"
"In camera sua, e credo che stasera non cenerà con noi"
"Ah. Le porteró qualcosa dopo"
Lussuria sorrise.
Sembrava che l'arrivo di Milena avesse cambiato un po' tutti, no?
Magari un giorno avrebbe potuto far parte dei Varia!
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Up_