Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Kilian_Softballer_Ro    09/09/2012    7 recensioni
Driiin! Suona la campanella per i nostri amici di Mobius, alle prese con i compiti, gli amici...E gli invariabili problemi che capitano solo in mezzo a una compagnia del genere. Perché si sa, anche se ci si fa dei nuovi amici, i più pazzi restano sempre i soliti. Come se la caveranno Sonic e company fra fratelli minori, professori "crudeli" e amori da Beautiful? Scopritelo qui!
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Knux P.O.V.
 
Sono ancora infuriato per quello che è successo in gelateria. Non mi è ancora riuscito di beccare  Julie-Su, ma se la pesco…
Comunque, l’esilio è finito, e teoricamente sarei di nuovo nel banco a fianco a Sonic, se nel frattempo quel genio della prof di latino, che sta entrando adesso, non avesse cambiato i posti. Il risultato, io sono in fondo alla classe, da solo. Sonic è di fianco a una ragazza e Espio in prima fila fra i secchioni.
Inizio ad ascoltare la prof, con poca voglia. – Il vostro nuovo compagno dovrebbe arrivare fra poco, al momento è in presidenza per le ultime formalità.
Che cosa? Un altro ragazzo nuovo? Ma in questa scuola arriva sempre gente? Denise sarà arrivata due settimane fa. Chissà che tipo è. E dove lo metteranno a sedere. Se si scopre che è un truzzetto o un bimbominchia, spero lo mettano nell’altro posto vuoto a due banchi da me.
Il famoso ragazzo arriva quando siamo praticamente a metà della lezione.
La prima impressione che mi dà è di essere un emo in bianco. Un gatto dal pelo bianco con un ciuffo che gli copre mezza faccia. Giacca bianca, pantaloni bianchi e maglietta blu. Occhi azzurro ghiaccio dallo sguardo apatico ( da emo, appunto ).
La prof lo accoglie con un grande sorriso, che non viene ricambiato. – Benvenuto, Aster. Ragazzi, lui è Aster the Cat, il vostro nuovo compagno. Avrete modo di conoscerlo meglio più tardi, ora preferirei continuare la lezione. Bene, Aster, vai pure al tuo posto. E’ quello laggiù, di fianco a Knuckles.
E no. Io un emo come compagno di banco preferirei evitarlo. Ma non si può fare altrimenti, porca malora.
Il gatto si avvicina al mio banco strascicando i piedi, butta la borsa grigia per terra e si siede pesantemente.
-         Aster. – Bofonchia tendendomi la mano.
-         Knuckles. – Replico stringendogliela.
E finisce lì. Aster incrocia le braccia sul banco e vi si appoggia, con lo sguardo perso nel vuoto.
Buon per lui. Se sta zitto, posso tornare a farmi i cavoli miei dietro il libro di latino, e così faccio. Però una cosa la noto.
Tutte, e dico tutte, le ragazze della classe stanno fissando il mio compagno di banco. Okay, se fossi gay ammetterei che è un bel ragazzo, ma se si voltassero farebbero meglio. Danno sui nervi, tutte con lo sguardo fisso. Sembrano tanti gufi che guardano la preda.
Quando suona la campanella dell’intervallo, ovviamente, nessuna delle ragazze si azzarda ad avvicinarsi. E’ il solito approccio. Dev’essere lui a notare la ragazza che gli piace, pensano. Ma Aster non guarda nessuno, tiene gli occhi fissi in qualche punto neutro, non apre bocca se non viene interpellato. E’ un tipo strano.
I maschi vengono a conoscerlo, anche Sonic e Espio, con la scusa di parlare con me. Il riccio cerca subito di attaccare discorso.
- Salve Aster, io sono Sonic e lui è Espio. Knuckles l’hai già conosciuto.
 - Tanto piacere. – Ribatte lui guardandoli di sfuggita da sotto il ciuffo.
 - Knux, secondo me questo  è emo .- Mi bisbiglia Espio all’orecchio.
- You don’t say? Non l’avrei mai detto.
Ovviamente Sonic propone al nuovo arrivato di unirsi al nostro gruppo oggi pomeriggio dopo l’uscita delle 4. Ma quello rifiuta.
-         Mi spiace, devo correre a fare una cosa subito dopo scuola.- Ma va? Anch’io.
Difatti dopo l’ultima campanella Aster sparisce. A me resta appena il tempo per controllare se Tikal ance oggi sta bene, salutare tutti, e poi via come un razzo verso l’asilo! Silver probabilmente è già arrivato alle elementari.
Roxy mi viene incontro correndo. – Knuckles!
-         Ciao, nana!
-         Lo sai che oggi è arrivata una nuova bambina in classe nostra? – Ma cos’è, una mania?
-         Ah davvero?
-         Sì, aspetta. Meike!!! – Strilla rivolta verso la massa di bambinetti.
Ci viene incontro una gattina arancione con uno zainetto sulle spalle. Ha una massa di capelli ricci ricci e un vestito verde. Mia sorella salta giù e fa le presentazioni.
-         Knuckles, lei è Meike. Meike, questo è mio fratello.
-         Molto piacere. -  Mi viene da ridere. Mi viene sempre quando mia sorella fa la seria in quel modo.
-         Il piacere è tutto mio. Roxy, tu hai visto il mio di fratello?
-         No, io….
-         Meike!!!!!
E chi vedo arrivare di corsa con una borsa in mano, tutto affannato? Aster. La gattina gli corre incontro tutta felice.
- Scusa, Meike, dovevo fare pure la spesa.
- Non fa niente.
Non si è mica accorto di me. – Ehi, Aster.  – Lo saluto.
Alza lo sguardo. – Oh, Knuckles. Chi non muore si rivede,eh? – Mi dice con un sorriso un po’ ironico.
-         Già. A quanto pare pure le nostre sorelle sono in classe insieme.
-         Davvero?
-         Sì! – Gridano insieme le due bambine.
-         Beh, allora mi sa che ci vedremo spesso. Forza, Meike, andiamo. – Dice lui prendendo per mano la gatta.
-         Va bene. Ciao Roxy, ci vediamo domani!
-         Ciao! – Io e lei li guardiamo voltare le spalle e andarsene. Quindi siamo in due nella stessa situazione di fratello maggiore tuttofare? Allegria.
 
 
Shadow P.O.V.
 
 
Siamo tutti nel bel mezzo del parco, senza sapere cosa fare. Come sempre, ci sono un tot di defezioni. Mancano Silver, Knuckles, Amy che dovrebbe tornare a momenti perché è andata a prendere Cream, e quel ragazzo nuovo che Sonic ci sta descrivendo da un quarto d’ora.
In realtà nessuno lo sta ascoltando, perché siamo tutti accampati sull’erba e ognuno fa qualcosa di diverso.
Denise sta leggendo un libro, il bello è che addosso ha gli occhiali da sole e nessuno capisce come faccia a leggere. Le altre ragazze fanno pettegolezzi ( o così pare ) . Rouge è così maledettamente…sexy..e io sono così maledettamente…idiota…
Mi sento veramente uno stupido per la figura che mi sono fatto ieri sera. Ero a un passo dal baciarla e adesso non riesco nemmeno a guardarla in faccia? Ma dove siamo, a Beautiful?
Lei comunque non sembra preoccuparsi, perché si comporta come sempre, e meno male.
-         Shad, controlli tu cosa sta leggendo Denise che non ho voglia di alzarmi?
-         Scema… - Denise le tira la carta dei Ringo che stava dividendo con Blaze. – Sto leggendo Stephen King, se ti interessa tanto.
-         Davvero? E quale di King? – Espio le si avvicina con la faccia di uno che non farebbe altro che leggere “il re degli horror” . Espio. Che guarda ancora i cartoni di Pucca per imparare le mosse di Garu.
-         Misery. L’hai già letto?  - Comunque lei ne sembra felice. Gli sorride e indica la pagina. – Vuoi che te ne legga un pezzo?
-         Sì mi pia… - No grazie! I libri a scuola e basta!
Sonic ha interrotto il quadretto romantico. Come sempre. Ma Amy non si è ancora rotta di andare dietro a uno così, che pensa che la cosa più romantica del mondo sia un chili dog?
Evidentemente no, perché lei adesso gli si  seduta in grembo con molta nonchalance. Ma da dove è sbucata? Deve aver già sbrigato tutto quanto visto che a questa mandria di gente si è unita anche Cream.
Perfetto, adesso i nanerottoli sono due, lei e Tails. Se mi scappa una parolaccia capace che Amy mi fulmina.
Tanto non mi preoccupo certo di questo. Continuo a pensare a ieri sera, a quel marciapiede, e a quei bellissimi occhi verde acqua che avevo davanti….
Ho deciso. Non devo menare il can per l’aia. Mi alzo e faccio cenno a Rouge di seguirmi.
-         Uuuuuuh, che avete intenzione di fare?
Ignoro Sonic e mi dirigo verso una zona che è praticamente solo di cespugli, così potremo avere un po’ di privacy. Tanto qualcuno ha già pensato a punire quel riccio tirandogli qualcosa in testa ( dieci a uno che è stata Denise ).
Rouge mi segue un po’ spaesata. Quando finalmente arriviamo dietro i cespugli, mi chiede: - Shad, cosa succede?
-         Rouge, ascolta… - Non so neanche bene cosa dire.- Ti devo parlare…di ieri sera.
-         Okay, ti ascolto. – Si è avvicinata tantissimo, quasi quanto ieri. D’istinto, la prendo per le braccia.
-         Ascolta, Rouge, ieri sera avevo intenzione di dirti una cosa, anzi, no, volevo fare una cosa. – Cavoli, mi sto impappinando. No, Shadow, no, no e no. Tiro un sospiro.
-         E che….che cosa volevi dirmi…o farmi? – Lei è nervosa quanto me, si vede lontano un miglio, ma è bellissima persino così, mentre sembra quasi tremare di paura. E finalmente mi decido.
-         Questo, volevo fare.
E una volta per tutte riesco a baciarla. E’ una cosa….fantastica, non c’è altro modo per descriverla. No, okay, è Rouge a essere fantastica, neanche questo bacio può batterla.
Con tutta probabilità andremmo avanti all’infinito, ma da dietro i cespugli parte un applauso. E chi volete che ci sia? Sonic, ovviamente. E Tails e Espio e compagnia bella. Sono venuti a spiare me e Rouge, ma chi se ne importa. Sono felice comunque.
-         Va bene, ragazzi, la prossima volta che qualcuno di voi si bacerà avrò pronta la macchina fotografica.
Ridono tutti…I ragazzi. Le ragazze si guardano tra loro e sorridono nervosamente. Qui riccia ci cova…. Ne sono certo.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo capitolo non voleva saperne di lasciarsi scrivere. Seriamente. Sono dovuta andare in trasferta fino a Verona per avere l'ispirazione XD
Comunque, avevo promesso delle novità...E a giudicare dalla reazione di Knuckles, sono anche delle belle novità :3 per non parlare di Shad e Rouge!
In ogni caso, il gradimento spetta a voi, quindi spero che anche questo capitolo vi piaccia. Alla prossima!
Ro =)
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Kilian_Softballer_Ro