Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marr    10/09/2012    0 recensioni
Buonasaalve a tutti! Questa è la mia prima FF qua quindi risparmiatemi se non mi viene fuori un capolavoro (?) :') Comunque ve lo dico già da subito, questa FF non sarà tanto casta, ci saranno anche un po' di sene 'hot'!
Detto questo spero che vi piaccia! ❤❤❤
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP.7
Avvertii la Chiara del fatto della piscina e tutto e gli dissi di portarsi dietro un costume figo che c'erano dei ragazzi altrettanto molto fighi.
Poi mangiai molto veloce dato che mi era rimasta soltanto mezz'ora per prepararmi, così decisi di indossare questo costume: http://www.google.it/imgres?q=costume+calzedonia&num=10&hl=it&newwindow=1&tbm=isch&tbnid=VjRKviIWz-fweM:&imgrefurl=http://glamourday.blogspot.com/2012/05/calzedonia-catalogo-costumi-estate-2012.html&imgurl=http://1.bp.blogspot.com/-L26KhyBtcNg/T6o_JijojdI/AAAAAAAADeY/wYSiKdColc4/s640/calzedonia-costume-estate-2012.jpeg&w=520&h=315&ei=tLFAUP3OJObi4QTq1IC4AQ&zoom=1&iact=hc&vpx=804&vpy=121&dur=1141&hovh=175&hovw=289&tx=152&ty=72&sig=112739096991734835173&page=3&tbnh=138&tbnw=175&start=53&ndsp=28&ved=1t:429,r:18,s:53,i:325&biw=1366&bih=643 con sopra questo completino: http://weheartit.com/entry/36199451/via/BlondeRavrrEvansova  soltanto con le converse bianche.
Feci appena in tempo a finirmi di vestire e di preparare la borsa che sentii suonare il campanello della porta.. riuscii a scorgere una testa bionda così aprii..
M:Irlandesee !
N:Splendore, sai che sei bellissima?!
M:Dai muoviamoci che probabilmente la Chiara ci starà aspettando all'areoporto!
E infatti così era, appena entrati nell'areoporto la notai subito semplicemente perchè si stava sbracciando e stava saltando come una matta, subito lei mi corse in contro e mi saltò addosso.
M:Macciao eh !
C:Ciao ciao ciaaao, mi sei mancata tantissimo!
M:Ahahhahhahaahahaahahah, lo sai che ti stanno guardando tutti vero?!
C:Oh.. emh ehm..
Mollò la presa da me e si mise a guardare tutti i ragazzi dalla testa ai piedi, notai che fu diciamo incantata soprattutto da Zayn e Harry..
C: Piacere, Chiara, voi siete?!
H: Harry, piacere splendore !
Z:Zayn, fidati il piacere è tutto mio!
L: Liam! grin
Lou:Buonsalvee, io sono Louis !
N:E io sono..
C:A te purtroppo di conosco cretino! u.u
Salimmo tutti e sette in macchina, ma come dire c'erano alcuni problemi di posti quindi io fui costretta a stare in collo a Niall e la Chiara in collo un po' a Zayn e a Herry che se la 'litigavano'.
La casa o meglio, la villa di Harry era davvero bellissima e soprattutto era enorme.
Subito i ragazzi si buttarono in piscina, ma noi rimanemmo fuori..
H:Embbè, voi non entrate?!
M:Certo che entriamo!
Detto questo ci sfilammo i vestiti e rimanemmo in bikini, (La Chiara indossava questo vestitino:http://weheartit.com/entry/36895010/via/WizardBunny con sotto questo costume:http://www.google.it/imgres?num=10&hl=it&biw=1366&bih=623&tbm=isch&tbnid=mRKlgSelPZInpM:&imgrefurl=http://www.leiweb.it/moda/abbigliamento/prodotti/calzedonia_costumi_pe9_2.shtml&docid=aoCM6t4biMyxvM&imgurl=http://www.leiweb.it/immagini/abbigliamento/large/calzedonia_costumi_pe9_2.jpg&w=432&h=520&ei=t8BLUKOrB8vcsgb914DQAQ&zoom=1&iact=hc&vpx=508&vpy=153&dur=1380&hovh=246&hovw=205&tx=121&ty=152&sig=115920582266354166342&page=1&tbnh=115&tbnw=99&start=0&ndsp=26&ved=1t:429,r:3,s:0,i:84)notai che Niall non mi aveva levato neanc'ora occhi di dosso, chissà forse provava davvero qualcosa per me e, forse quel qualcosa era proprio amore.. Comunque a distogliere i miei pensieri fu proprio Niall che mi venne silenzioso da dietro e mi prese in collo per poi buttarmi in acqua insieme a lui, mentre Chiara era stata presa per le braccia da Harry e per i piedi da Zayn e scaraventata nel vero senso della parola in acqua.. passammo tutta la giornata in quella bellissima piscina a ridere e a schizzarci quando si fece sera..
Liam:Bene bene, adesso si va al mare vero?!
M:Mi pare anche ovvio no?!
C:Mare?!
Lou:Si, mareeeee !
C: yeeeeeeeeeeeeeah.
Soliti posti di prima in macchina, quando finalmente arrivammo Liam stese una grande coperta sulla sabbia e ci sedemmo tutti in cerchio per poi accendere un fuoco.
Lou:E adesso che facciamo?!
N:Mangiamo, e secondo te cosa potremmo mai fare?!
Lou:Il bagno! u.u
M:Lou ho portato le carote !
Lou:Quando si mangia?!
M:Ahaaaahahahhahahaahhahahahah, ora ! :')
Magiammo abbastanza in fretta e dopo decidemmo di giocare a obbligo o verità.
Z: Lou, obbligo o verità?!
Lou: Obbligo.
Z:Mh.. bene.. fatti un bel tuffo in mare va !
Lou:Agli ordini capitano!
Non finì neanche di dire quella frase che già si era tuffato in acqua..
Z:Mar, obbligo o verità?!
M:Ti voglio mettere alla prova, obbligo !
Z:L'hai voluto te e sai che sono spietato negli obblighi quindi.. bacia con passione Niall..
Oh beh di certo questo non sarebbe stanto un problema dato che quella cosa era già subbessa poche sere prima.. Comunque Niall si avvicinò piano a me porgendomi una mano per farmi alzare da terra, mi posò le mani sui fianchi e mi attirò a se facendo aderire completamente i nostri corpi, misi le mie mani intorno al suo collo e una si era poggiata fra i suoi capelli, poi ci guardammo negli occhi e alla fine li chiusi e lui poggiò le sue labbra sulle mie premendo con dolcezza per farmele schiudere, così feci e le nostre lingue iniziarono a giocare fra loro..
Z: Okkey, okkey, adesso basta eh, non potete continuare qui!
Io e Niall iniziammo a tirare scappellotti a Zayn quando disse:
Z:Okkey schezavo scherzavoo! HALP MEEEE !
M:Ahahaahahahahahahahah cretino!
Continuammo fino a quando non fu il turno della Chiara..
Z:Chiara, obbligo o verità?!
C:Obbligo!
Z:Bacia due persone di questo gruppo con passione !
C:Oh ma tu ce l'hai con i baci con passione te eh!
Z:Ahaahahahahahah, allora chi scegli?!
C:Mh.. Harry e.. e il signorino tanto simpatico quanto figo Malink!
A entrambi al pronunciare dei loro nomi gli si illuminarono gli occhi, si vedeva che i due mori provavamo attrazione per la Chiara, comunque lei decise di baciare per primo Zayn sedendosi accanto a lui e iniziandolo a baciare e poi Harry mettendosi a cavalcioni sopra di lui e iniziandolo a baciare con molta passione direi..

Passammo la serata così, fra delle verità nascoste e molti obblighi tra cui alcuni non tanto casti, ma comunque ci divertimmo..

Spazzio autore:
Taaaaaaaadan, rieccomi qua!!
Come vi avevo detto il capitolo l'ho pubblicato
abbastanza presto!
Come potete vedere da ora in poi nel gruppetto si aggiungeranno
anche la Mar e la Chiara !:DD
Comunque adesso basta annoiarvi!!!
Da qui è tutto passo e chiudo!

Mar.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marr