Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: TheKyra808    10/09/2012    0 recensioni
Questa storia è raccontata attraverso un diario e parla di due ragazze che si avventurano in una nuova vita per scappare dal passato, all'inizio forse sembrerà banale, ma piano piano diventerà sempre più interessante e complicata, fino ad arrivare ad un finale improvviso ed inaspettato. Un'amicizia che dura nel tempo è il ramo principale del racconto, poi ci sono gli amori e i problemi di queste due adolescenti così diverse e così uguali... spero che la storia vi piaccia, lasciate una recensione per dirmi cosa ne pensate, magari posso migliorarla ;)
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 20:30, 07/04/2011
Cara Titty,
Julia ha detto che potrei andare in piscina, ma la situazione qui a casa sta diventando insostenibile, mamma si arrabbia per ogni piccola cosa, sembra capirmi più il suo fidanzato che lei, però ora basta, ho deciso, non mi piace questa situazione, ho preparato uno zaino con tutto il necessario, appena dormono tutti, io me ne vado, vado da Julia, lei mi capisce e sicuramente non mi manderà via e mi aiuterà. Naturalmente porterò anche te, e ti riferirò tutto quello che accadrà. Ora vado a cena.
Tua Francy
 
Ore 00:26, 08/04/2010
Caro Diario,
non ci crederai mai, una decina si minuti fa Francesca mi ha chiamato sul cellulare e mi ha detto che stava partendo a piedi da casa sua per venire qui! Dice che è stufa di sua madre e delle sue urla! Ora vado ad aspettarla giù alla porta, poi ti racconto.
Julia
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TheKyra808