Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: devonneshope    10/09/2012    2 recensioni
Anno 1578. L'oceano pacifico e le coste dell'Europa sono minacciate dalla presenza del Black Thunder, la nave pirata più temuta nei sette mari, capitanata da Jack Talbooth.
Keira è una ragazza di 16 anni che fa parte dell'equipaggio, ricoprendo uno dei ruoli più umilianti a bordo. Un saccheggio ad un piccolo paesino dell'inghilterra però, le porterà qualcosa che non aveva previsto..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


Mi svegliai sentendo un prurito insistente sul naso.
“Naso del cazzo” imprecai con voce impastata, mentre mi rigiravo nel letto.
“La finezza è la parte più bella di te, davvero.”
Mi voltai immediatamente e vidi Zayn seduto sul lato del letto che mi sorrideva divertito.
“Che ore sono?”
“Le otto di sera. Hai fame?” mi chiese accarezzandomi la guancia. Annuii e li mi porse un piatto di pasta… rossa.
“Mangiala. È fatta con un frutto che viene dall’America.” Mi incitò.
Lo assaggiai e chiusi gli occhi assaporando quel gusto del tutto nuovo.
“Qualsiasi cosa sia è davvero buono” dissi a bocca piena.
“Si chiama pomoduro o pomodoro, qualcosa del genere..” mi disse sorridendo.
Svuotai il piatto e poi tornai a sdraiarmi:
“Mi fa male la ferita.” Sussurrai. Lui scostò le coperte e toccò le bende.
“Ti cambio le fasciature.” Sospirò e si avvicinò all’armadio, dove afferrò metri di garze.
Tornò e mi abbassò un po’ i pantaloni.
“Scusami ma la ferita è piuttosto bassa.” Si giustificò mentre io arrossivo violentemente.
"Non ti preoccupare." Squittii guardando il soffitto.
Cambiò le bende e poi mi avvolse il corpo nelle coperte.
“Indovina.” Sbottò a un certo punto.
“Indovina cosa?” aggrottai la fronte.
“Dove dormirò stanotte.” Continuò lui.
“DORMI QUI CON ME?” urlai dalla sorpresa e lui mi tappò la bocca.
“Si, se il capitano non viene a saperlo prima.” Mi rimproverò. Di slancio lo abbracciai baciandolo con foga.
“Ho lasciato Niall di guardia, non ci disturberanno” farfugliò tra i baci.
Si stese con me nel letto continuando a baciarmi. Gli sfilai la camicia mentre lui continuava ad accarezzarmi la schiena.
“Keira, sai che non possiamo farlo, vero?” si staccò un attimo, cercando conferma nel mio sguardo.
“Perché?” gli chiesi dispiaciuta.
“Troppo movimento farebbe male alla ferita.” Spiegò lui dispiaciuto quanto me. Sbuffai e mi girai dalla parte opposta a lui.
“Possiamo sempre dormire insieme, qual è il problema?” stavolta fu lui a sbuffare.
“Voglio solo stare con te, Keira.” Sussurrò finendo la frase.
Mi voltai verso di lui e gli sorrisi:
“Anch’io Zayn” dissi poggiando le mie labbra sulle sue. Sorrise e si mise sopra di me cercando di non pesarmi.
Gemetti sentendo una fitta dall’addome, e lui si fermò immediatamente.
“Non è niente, niente.” farfugliai cercando di nuovo la sua bocca.
“Scusami.” Disse dopo un po’.
“Mi sei mancato.” Risposi ignorando le sue parole.
Sentivo il corpo tremare sotto il suo tocco, mentre sperimentavo un sentimento nuovo almeno quanto il 'pomoduro'. Per la prima volta nella mia vita, non dovevo spogliarmi per sentirmi vicina ad un uomo.
Ci addormentammo abbracciati, ancora con il sorriso in viso.
Vorrei che questa notte non finisse mai.
Pensai prima di abbandonarmi tra le sue braccia.

 

Hola!
Eccomi qui che sono tornata ee
Scusate il ritardo ma non ero a casa cwc
Come state?
Mi avete fatto sprizzare gioia da tutti i pori con tutte quelle recensioni. 
Grazie grazie grazie fhfhbnejrf
Ora scappo, grazie mille a tutte quante C:
TW: @bellajawaad
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: devonneshope