Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    10/09/2012    10 recensioni
Storia su Bulma e Vegeta.
Tutti sappiamo che l'orgoglio a vegeta non manca! Ma si sa che anche Bulma è un bel peperino! Che cosa succederà? Daranno ascolto all'orgoglio o lasceranno spazio ai loro sentimenti?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Innamorato? A dir la verità non so nemmeno che cosa vuol dire, ma dai film sdolcinati che vedono sulla terra credo che io sia innamorato di Bulma. Ma non può essere! Io … Sono il Principe dei Sayan e non posso amare una terrestre! Sul mio pianeta l’amore non esiste!


I miei pensieri vengono interrotti da quell’idiota di un cyborg, che, a quanto pare, non ha subito tanti danni dal mio Big Bang attacco.
Non so nemmeno io come, ma senza accorgermene, mi ritrovo a terra, dolorante, e con il viso che mi fa male.
Lo guardo, detesto perdere, e non gliela darò vinta, mai.
Mi alzo asciugando la goccia di sangue che cola dall’angolo del mio labbro, poi, mi fiondo su quel coso.
Non mi sento completamente concentrato, eppure, sto usando il massimo della mia potenza, e lui, non è affatto stanco e nemmeno in difficoltà.
Con l’affanno, dopo aver tentato svariate volte di colpirlo, cerco di aumentare ancora la mia potenza ma nulla, sono al mio limite.
Ecco un altro pugno, e un altro, e ancora uno e per chiudere … Un altro ancora sul mio viso.
:-No!- sento la voce di Bulma flebile e tremante, con le lacrime agli occhi che mi guarda terrorizzata.
Le sorrido, e mi rialzo, non so nemmeno io con quale forza.
Ci scrutiamo, poi, lui per primo, arriva all’attacco.
Mezz’ora dopo
:- Mh… beh devo solo decidere che cosa fare di te!- odiavo essere battuto, ma soprattutto, odiavo essere preso per il culo.
Lo ammetto, era forte, e adesso ero disteso per terra,davanti a lui, senza forze.
POV Bulma
Un’altra lacrima e avrei allagato il palazzo di Dende. Non potevo stare con le mani in mano, non quando l’amore della mia vita stava disteso per terra, pronto per finire all’altro mondo!
E va bene, magari mi fa saltare i nervi, magari non è il più romantico del mondo, o magari non è quello più gentile ma… Ma a me piace così com’è. E non permetterò a nessuno di fargli del male.
Vedo il cyborg preparare una sfera di energia in mano, poi, dopo poco dice :-Addio- con voce fredda.
Istintivamente mi metto davanti Vegeta, per salvarlo, vedo la sfera avvicinarsi ad una grande velocità a me.
E’ finita, per sempre.
Chiudo gli occhi dallo spavento,poi, dopo un paio di secondi, ne apro uno, poi apro l’altro. Sono … Ancora viva?
Vedo la sfera vicino a me, fermarsi di getto a quasi un centimetro da me e tornare indietro, verso il cyborg, che viene colpito in pieno.
Guardo le mie braccia, ma… che cosa è successo? Sgrano gli occhi. Quel… Quel colpo lo ho bloccato io?
Con le mie mani? Mi guardo in giro, tutti mi guardano con gli occhi sgranati, il cyborg è ancora disteso per terra, non si muove.
C… Cosa ho fatto? Guardo le mie mani, poi, volgo lo sguardo verso vegeta, che con le poche forze che gli restano mi guarda, non so se con sguardo fiero o accigliato.
La ragazza bionda, in lacrime si precipita dal robot che io stessa ho colpito :-Fratello mio che cosa ti hanno fatto?- queste le sue parole, poi, con gli occhi ancora lucidi e pieni di lacrime mi dice :-Come hai potuto- si avvicina a me e mi prende il colletto della camicia :-Come hai potuto?- ripete piena di rabbia, poi, da sfogo a tutto il suo rancore nei miei confronti, piangendo rumorosamente.
La abbraccio amorevolmente, cercando di farmi perdonare consolandola.
 
Dopo, Crili si avvicina a C-18, la ragazza bionda e, con un sorriso le dice :-Senti … Se vuoi puoi venire a stare da noi finché ti va … che ne dici? Siamo molto simpatici- la ragazza si mette a braccia conserte e sbruffa seccata.
Non posso che sorridere a quella scena, certo mi ricordava un po’ Vegeta quella ragazza.
Guardo verso di lui, che in questo momento, è seduto per terra, con lo sguardo fisso verso il cielo.
Mi siedo vicino a lui e anche io mi metto a fissare il cielo azzurro.
:-Stupida donna! Mi dici che cosa ti è saltato in mente? Eh? Come hai potuto metterti davanti per salvarmi? Me la sarei cavata benissimo anche da solo- lo guardo con gli occhi socchiusi :-Bel ringraziamento stupido scimmione! Io ti salvo la vita e tu mi critichi? Ma per favore! Già mi sento uno schifo per quello che ho fatto-
Mi guarda ancora, senza parlare :-E comunque … Come  avresti fatto tu a parare un colpo di quel cyborg?- alzo le spalle :-E che ne so io!-
Poi, gli sorrido amorevolmente :-Comunque grazie, per avermi salvato … Di nuovo-
Dopo poco, con mia grande sorpresa mi stringe forte :-Sei una testona! Ti avevo avvisato di non cacciarti nei guai ma tu devi sempre fare di testa tua.- infine mi sussurra :-Comunque l’importante è che stai bene- arrossisco a quelle parole
, poi, sento dei passi dietro di noi, così ci lasciamo da quell’abbraccio, guardo dietro di me, è Crili :-Ciao Bulma! Senti C-18 viene a stare da noi per un po’ di tempo. Ci sentiamo- lo saluto con la mano, poi, dico :-Secondo me Crili è già cotto…- non ottengo alcuna risposta, guardo verso Vegeta, dorme profondamente  ‘’Certo che è proprio un bambino’’ penso accarezzandogli i capelli.

Angolo autrice: Saaaaalve. Ok so che ho lasciato tutti un pò a bocca aperta ma spiegherò come Bulma sia riuscita a far fuori C-17 (mi dispiace per i suoi fan) Beh questo capitolo? Spero sia meglio dell'altro. 
Dato che tra un pò inizia la scuola, non c'è bisogno che io dica che non potrò aggiornare così spesso ma comunque, cercherò di dare sempre il meglio e di usare il mio tempo libero per scrivere. 
Solo il pensiero che lunedì inizio la scuola mi vengono i brividi... Brrrrrr :3 
Beh adesso vado oppure quest'angolo con finirà più. Alla prossima Lu*
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky