Videogiochi > Super Smash Bros
Segui la storia  |       
Autore: Light Arrow    10/09/2012    1 recensioni
[Super Smash Bros. Brawl]
La storia riprende le vicende dei personaggi prima dell'invasione da parte di Tabuu. Se vi incuriosisce la mia opinione su cosa è successo prima degli eventi de "L'emissario del Subspazio" dategli un'occhiata. Buona Lettura!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte stellata che si era presentata la sera diventò presto buia. Folate di vento piegavano gli alberi nel giardino della base. Meta Knight stava girando da un pò per i corridoi della base, o per lo meno, per l'immenso dormitorio, fornito di cucina, salone e quant'altro costruito per gli eroi. Dormitorio che rappresentava solo una piccolissima parte della base.
Immerso nei suoi pensieri, sentì delle voci provenire da una stanza.
???: Insomma, lo vuoi capire o no? Questa è un'occasione più unica che rara. Alleati con me. Aiutami. E diventerai straricco, ma che dico straricco, straricchissimo!
???: Ciomp...ciomp...mhhh....non lo so, cioè, è pericoloso?
???: Ma che pericoloso! Basta che ci impadronia...
???: Ti sei bloccato?
???: No, aspetta, giurerei di aver sentito...shhhh!
Meta Knight si accorse troppo tardi di quel che stava succedendo. Provò a fare qualche passo indietro, ma la porta si spalancò. Davanti a lui comparve una enorme figura, con un mantello e la faccia squadrata. All'inizio non lo riconobbe per via dell'intensa luce proveniente dalla stanza, ma poi mise bene a fuoco.....era Ganondorf.
Ganondorf: Bene, bene. L'agente più promettente della Super Smash Bros. che origlia! Cos'è, ti rode il fegato perchè non riesci a battere quella patetica pallina rosa e non riesci a dormire?
Meta Knight: Ganondorf.... -vide nella stanza Wario che si grattava la testa - e Wario....di certo in coppia non starete combinando nulla di buono.
Ganondorf si accigliò, lo afferrò per il mantello e lo scagliò nella stanza, chiudendosi la porta alle spalle.
"Non vorrai dire che TU non stai tramando qualcosa..."
"Io? No. E tu? Forse ti stai cimentando nella creazione di bigodini che si intonino con i tuoi capelli delicati?"
"Ahahah, molto divertente, guerriero mascherato. Come se non sapessi che stai progettando di invadere il castello di Re Dedede o come diavolo si chiama"
Meta Knight abbassò lo sguardo, poi, rivolse lo sguardo verso la finestra, sperando di vedere il suo amato cielo, ma vide solo delle ostili e spesse tende di velluto rosso.
"Tu...come lo sai?"
"Ma per favore, credi che sia così ingenuo? Prima di venire qui e incontrare...sì, come li chiamate voi, gli...eroi, mi sono documentato."
"Non sono affar....."
"Ascolta, guerriero mascherato, io posso aiutarti."
"Non mi serve il tuo aiuto"
"Ah, certo, e suppongo che vorrai invadere il castello di quella specie di pinguino, da solo, e oltrepassate le sue difese dirgli: "Mi dai il tuo castello?" ma perfavore...."
Ganondorf, che fino ad ora aveva parlato gesticolando e girando per la stanza, si fermò davanti a MK e lo fissò negli occhi: "Io posso darti tutto: posso darti un esercito, posso darti la cattiveria necessaria a uccidere Dedede"
"Uccidere? Aspetta, chi ha parlato di uccidere"
"Bleah...potresti essere un gran servitore dell'oscurità, e invece sei così schifosamente....buono"
"A me non interessa di stare da nessuna parte"
"Allora unisciti a me! Diventerai della cattiveria giusta per conquistare finalmente Dream Land"
Meta Knight pareva indeciso. Da una parte, il tradimento e il sicuro passaggio all'oscurità, ma il realizzarsi del suo sogno da anni, e dall'altra la purezza di anima, ma con la consapevolezza di non poter conquistare Dream Land. Sì, insomma, questa era un opportunità più unica che rara....
"Mh....e che cosa vuoi in cambio?"
"Chi ha parlato di scambio"
"Andiamo, tu vorrai di sicuro qualcosa"
"Ahahahah! Vedo che sei sveglio, ragazzo. Ebbene hai ragione" Ganondorf guardò MK che faceva un'espressione come per dire "ecco, lo sapevo".
Ganondorf continuò: "Io sono l'unico che sa cosa sta per succedere, so cos'è quella minaccia tanto grave. Ebbene io ti dico: non è una minaccia, ma bensì un'opportunità. Quello che il professore non ti ha detto è che nel subspazio ci sono anche le copie oscure degli eroi"
"Anche la mia?"
"Ovvio. Comunque, ogni cosa al suo tempo. Hai presente quei cannoni?"
"Vorrai dire "quelle diaboliche armi"!"
"Ecco, appunto. Devono essere mie. Sono 4. Noi domani irromperemo nel laboratorio, le ruberemo e andremo dritti verso il castello di King Dedede." Ganondorf fece una pausa, e MK giurò di aver visto i suoi occhi che brillavano "E poi si farà come dirò io. Dopotutto, cosa ti chiedo? Solo di prendere un cannoncino per me....e poi avrai Dream Land."
Meta Knight rivolse lo sguardo al pavimento e pensò "Questa storia mi puzza. Se vuole quell'arma, di certo non è per studiarla." Pensò a quello che disse il professore sulla scelta del bene o del male, pensò ai cannoni...pensò a Dream Land.
"Dimmi una cosa. Se i cannoni sono quattro, chi ruberà il quarto?"
???:"Io, naturalmente"

Sulla strada per la Base.
Mart: Ah, non vedo l'ora di imparare qualche tecnica speciale!
Ike: E io di mostrare a tutti la MIA nuovissima mossa, che può distruggere qualsiasi cosa!
Marth: Ah sì? e quale sarebbe?
Ike si grattò il retro della testa: "Beh, ci sto ancora lavorando....non riesco a trovare la quantità di energia necessaria a compierla"
Marth: "Sono proprio curioso, cugino. Ma secondo te ci saranno anche i fratelli Mario? Sono anni che sogno un loro autografo, ma non sono mai riuscito ad andare nel Regno dei Funghi."
Ike: "Beh, se...."
Un boato interrupe la loro chiaccherata. Guardarono avanti a loro, ma vedevano solo un enorme distesa di terra rossiccia, e delle montagne altrettanto rossicce all'orizzonte. Quella piana era priva di vegetazione, devastata dalla guerra.
Marth pensò "Qui saranno passate le truppe di Moira"
Ancora un boato. Ad un certo punto i due cavalieri capirono. Il nemico non era davanti a loro....Si girarono e videro un mostro alto almeno due metri, con un armatura grigiastra e pesante, gli occhi infuocati dalla rabbia e un elmo che pareva tutto tranne che nuovo. Aveva la pelle verde, il muso allungato con gli incisivi sporgenti e una grossa coda. In mano aveva un tridente insanguinato e nell'altra una rete. Sì, sembrava proprio un gladiatore, ma molto più brutto e, sopratutto, non umano.
"Ehi, dove andate, di bello?"
Marth, tenendo la mano sull'elsa della spada infoderata, disse, con tono minaccioso: "Non sono...affari tuoi, lucertolone."
"Oh, ma come siamo scortesi! Posso tirare ad indovinare? Voi siete della Super Smash Bros."
Ike: "E anche se fosse?"
"E anche se fosse, io dovrei fermarvi. Ordini della mia padrona"
Ike e Marth dissero all'unisono:"Moira!"
"Avete fatto un Bingo! Com'è che dite voi?"
Marth:"Non si dice "Abbiamo fatto un Bingo", si dice solo..."
Ike, compiendo un enorme salto, sfoderò a mezz'aria la sua enorme spada, e una volta in volo sopra la testa del mostro, esclamò:"ETERE!", e ricadde con tutta la sua forza con la lama sche squarciò a metà l'armatura del mostro, ferendolo anche.
"Ahhhh....brutto insolente, ora conoscerai la mia ira!"
Marth: "E comunque diciamo BINGO!".
I due guerrieri presero la rincorsa, tenendo le spade, uno al fianco destro e l'altro al fianco sinistro, in modo da tenerle continue, e trafissero il mostro nel petto, con un fendente potentissimo. Il mostro, trafitto cadde a terra, inerme.
Ike, con il fiatone: "Bene, e anche questa è fatta."
Marth: "Strano, i guerrieri oscuri di solito si polverizzano, una volta sconfitti"
Ike: "Beh, questo era bello grosso, ci metterà un po'"
I due cugini si diedero una pacca sulla spalla, e continuarono il cammino, ma proprio mentre iniziarono a camminare...
"Ehi, credete di avermi sconfitto?"

Stanza di Ganondorf
Ganondorf:"Bowser! Vecchio Tartarugone! Come stai?"
Bowser si spaparanzò sul divano, cacciano con un gesto il povero (ma neanche più di tanto) Wario, che se ne andò in bagno.
Bowser urlò: "Ehi tu! Apri la finestra quando hai finito, che ho già provato una volta la tua collera intestinale."
Bowser finalmente degnò di attenzione anche Ganonondorf, con aria scocciata disse: "Ah, sì. Beh..sai...le solite cose...rapine, aggressioni, una bomba qua e là....tutto fatto dai miei uomini ovviamente" "Ah, sì sono passato dalla cucina" Tirò fuori un fagotto con tutto e di più: carne, uova, dolci, e pasta (un omaggio di Mario e Luigi alla base). Ganondorf e MK guardarono sbigottiti Bowser che addentava un cosciotto di pollo, che, pensando che ne volessero anche loro, disse scocciato: "Umpf.....se ne volete non fate complimenti". I due risposero all'unisono:"No....grazie".
In quel momento dal bagno si sentì il tiro dello sciaquone e subito dopo Wario uscì dalla porta, appena vide il bottino gastronomico sbarrò gli occhi e provò ad addentarlo, ma Bowser, pronto, gli rifilò un pugno sul naso che lo fece volare dall'altra parte della stanza. "SGRUNF! Non ti sei neanche lavato le mani, ti ho sentito, sa!"

Sulla Strada per la Base
I due si girarono, e videro il mostro, con la ferita che sanguinava, di nuovo in piedi. Con un sorriso malefico stampato sulla faccia, si guardò la profonda ferita che pian piano si rimarginava. Un ghigno agghiacciante scosse l'aria e i suoi occhi diventarono rossi.
Marth: "E' arrabbiato..."
Ike: "Più sono arrabbiati, più mi piace vederli cascare a terra!"
I due tentarono di fare un altra mossa, ma il lucertolone fu più rapido. Con un colpo di avanbraccio, colpì Ike, che volò per qualche metro più in là. Il mostro era diventato velocissimo. Lanciò la rete nei piedi di Marth che lo stava attaccando, facendolo inciampare.
Ike si rialzò e vide una scena che gli fece gelare il sangue: Marth era a terra, le gambe intrappolate nella rete, e il lucertolone aveva alzato minacciosamente il tridente e si preparava a colpirlo. Ike gridò un disperato "NOOOO!" Ma mentre il mostro stava per abbassare l'arma e colpire il cugino sentì una nuova voce: non era del mostro, nè di Marth.
???: "FAAAAAALCOOOONN......PUNCH!!!"
E intravide una figura che, in salto, colpiva con un pugno infuocato il mostro, che volò per qualche metro all'indietro.
Ike trovò finalmente la forza di alzarsi, ma non ebbe il tempo di fare nulla, che lo straniero gli disse:"Presto! La coda!"
Ike, come svegliato da un sogno, pensò "Ma certo!" e corse verso il mostro che stava tentando di alzarsi. Il tempo di udire il grido "ETERE!!" che fendeva l'aria e del mostro rimase solo la coda mozzata.

Stanze di Ganondorf
Ganondorf: "Allora, ci stai?"
Bowser: "Mi stai offrendo il Regno dei Funghi su un piatto d'argento...mi sembra troppo facile"
Ganondorf: "Te lo ripeto, dovrai solo rubare il cannone e poi fare quello che ti dico, qualche commissioncina per me, insomma."
Bowser:"Ok, va bene. Ma promettimi che non farete del male alla principessa Peach"
Ganondorf, ghignando: "Va bene. Te lo prometto." "E tu, guerriero mascherato? Che mi dici"
Meta Knight sospirò. La sua testa gli diceva di accettare, ma il suo cuore gli suggeriva il contrario, e sapeva che questa era l'opzione giusta. "Accetto."
Ganondorf: "Ahahahah! Bene! Molto Bene. Con quell'altro lì ho già l'accordo, domani entreremo in azione."

Sulla Strada per la Base
Marth si stava liberando le gambe di quella rete, che si polverizzò come il corpo del mostro.
Ike: "Grazie mille, straniero"
Marth: "Ti devo la vita"
???: "Oh, è stato un gioco da ragazzi. -si portò l'esterno della mano alla fronte,come per dire "missione compiuta" - Mi chiamano Capitan Falcon."
"Io sono Ike"
"Io mi chiamo Marth, piacere"
"Dove vi state dirigendo a quest'ora della notte?"
Ike guardò Marth: "Possiamo dirglielo?"
Marth: "Mi sembra un tipo di cui ci si può fidare"
Ike:"Noi siamo stati reclutati dalla Super Smash Brothers."
Cap: "Ma è fantastico! Anche io sto andando là! Su, salite, vi do un passaggio. Questa è la mia Blue Falcon"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Super Smash Bros / Vai alla pagina dell'autore: Light Arrow