Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _liamsnipples    10/09/2012    2 recensioni
«VATTENE! NON TI VOGLIO PIU' VEDERE! E PORTATI ANCHE LEI!» urlò l'uomo muscoloso e prepotente, biascicando le parole sotto l'effetto dell'alcool. Da dietro la sua persona imponente sbucava il visino dolce e fragile di una bambina bionda con due occhioni azzurri pieni di lacrime. Tremava.
«Con piacere, non aspettavo altro! Ubriacone!» ribattè un ragazzo, circa ventenne. Era sicuro di sè e stringeva i pugni nervoso, cercava di trattenersi dal distruggere ogni singola cosa si trovava in quella catapecchia.
«NON PARLARMI IN QUEL MODO! Sono pur sempre TUO PADRE!» si adirò l'uomo che puntò il dito contro il povero ragazzo.
«NO! MAI! Dopo quello che hai fatto non dovrei nemmeno rivolgerti la parola!» si avviò verso la bambina e la prese in braccio, raccolse i pochi effetti personali e giocattoli che avevano in casa, le chiavi della macchina e uscì di casa sbattendo la porta. Quella porta che non avrebbe rivisto più.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
03_
Attenzione! prima di incominciare a leggere vi chiedo di andare a rivedere il prologo che ho aggiunto i due personaggi. 
-Marta

LA FESTA DI CODY


Jenny scese le scale per ordinare al telefono la cena. Tempo mezz'ora e sarebbero arrivate le ali di pollo. Nel frattanto accese il computer. Facebook come al solito:

"blup"

CHAZ: Hey bionda!
J: Ciao :)
CHAZ: Allora, come stai?
J: Alla grande, tu?
CHAZ: Bene grazie..
Comunque volevo dirvi
che oggi mi sono divertito
molto con voi, da rifare!

J: Assolutamente, quando vuoi

J chiuse il pc e rimase spiazzata. Spiazzata del fatto che quel messaggio comparso sul suo computer non le avesse fatto nessun effetto. Niente, eppure pensava che fosse Chaz il ragazzo con cui avrebbe voluto stare, almeno per il momento. Eppure niente. Nella sua mente era rimasta ancora impressa l'immagine di quel biondino, quegli occhi azzurri in cui si sarebbe persa per delle ore e quella sensazione di debolezza che aveva provato nello stargli anche solo vicino. Incredibile.
Arrivarono le ali di pollo e J si sedette sul divano aspettando Mat per mangiare.
«Ohi fratellone, ma ti muovi? Dai che ho fame!» urlò impaziente sperando che il fratello la sentisse dal piano di sopra.
Poco dopo comparve scendendo le scale, prova del fatto che la voce di J era riuscita ad arrivargli alle orecchie ed esclamò «Calmati Jenny, diventi agitata se hai fame eh! Mamma mia ahahah»
Si sedette insieme alla sorella e cominciarono a mangiare guardando la televisione quando..
«Ehi J, guarda! E' la pubblicità del nuovo film in cui lavoro, che ne dici?» esclamò Mat.
Alla tv c'erano cinque ragazzi che raccontavano la loro storia. Cantavano e ballavano e.. facevano gli scemi.

“Ehi, io sono Liam”

“Io Louis”
“Io Harry”
“Io mi chiamo Zayn”
“E io sono Niall”
“SIAMO I ONE DIRECTION”


J rimase un po' perplessa e stette zitta fino alla fine del promo, poi chiese al fratello: «Niall è il ragazzo che..»
Non la lasciò finire e immaginò già che cosa avrebbe chiesto: «Sì»
«E quindi voi..»
«Lavoriamo insieme» disse con un sorrisetto.
«Ma cazzo Mat, me la lasci finire una cazzo di frase o no?»
«Ahaha no» sorrise, poi le diede un pizzicotto.
«Ahi, ma sei scemo?» lo prese a cuscinate sulla pancia.
Lui storse la faccia in segno di dolore poi le pose la mano «No sono Mat, piacere»
J sbottò e continuò la cena immersa nei suoi pensieri mentre alla tv il telegiornale stava articolandosi attorno alla faida famigliare di qualche mafioso.
Rimase un po' a fissare il vuoto, guardò un film con Mat e poi andò a dormire cercando di scostare il ricordo di quel ragazzo dalla mente. Voleva solo stare con lui, avelo tutto per lei. Non le serviva nessun altro, non voleva nessun altro. Lui era speciale, se lo sentiva. Come se avesse una vocina che da dentro le dicesse 
E' lui, è quello giusto. L'aveva guardato e avrebbe votuto farlo per tutta la notte. Si lasciò così cullare da questi dolci pensieri e prese sonno.
L'indomani J si veglio, fece colazione, si preparò e passò a prendere JayJ come era solita. Era una giornata abbastanza calda per essere fine estate. Il sole infilava i suoi raggi ovunque e in giro 
proprio non si riusciva a stare, figuriamoci a scuola!
Arrivate a scuola cercarono di far passare in fretta il tempo perchè le lezioni erano particolarmente insopportabili quel giorno. Forse anche perchè J stava pensando a tutt'altro.
Notando quest'improvvisa assenza l'insegnante di letteratura, bastarda com'era, decise di interpellare J.
«Allora, signorina Trascot.. Mi può segnalare tutte le allitterazioni presenti in questa strofa?» ci fu un attimo di silenzio imbarazzante in cui tutti si girarono a fissare la povera ragazza. La professoressa Wilson è roprio una di quelle professoresse a cui piace altamente far fare figure di merda ai ragazze, sembra quasi provare piacere nel farlo. Sì era proprio una stronza, con la S maiuscola.
«Signorina Trascot?!» ripetè con un tono interrogativo.
J scattò scuotendo la testa, come svegliandosi da qualche sogno. «Eh? Scusi può..?»
«Buonanotte signorina, mi faccia il piacere la prossima volta se viene in classe per dormire non ci metta neanche piede» rispose un po' scocciata.
J e Amy, la sua vicina di banco, si guardarono con occhi d'intesa cercando di non ridere altrimenti la sonounazoccola Wilson avrebbe spedito entrambe dal preside con un biglietto di sola andata.
All'intervallo si trovò con JayJ e Chaz nel cortile. Lui chiese espressamente di poter parlare in privato con Jenny. J accettò e andarono a sedersi su una panchina in cortile, ad uno degli angoli del portico rettangolare. Davanti a loro passavano i ragazzi e le ragazze discutendo e parlando del più e del meno.
J li guardava imbarazzata, cercando di avitare lo sguardo di Chaz che invece la stava fissando.
«Di che mi dovevi parlare?» chiese cercando di sembrare indifferente.
Lui le rispose un po' tentennante ma con un fare così dolce.. «Volevo chiederti bhe, se.. Ecco volevo chiederti se ti andava di venire alla festa di Cody con me»
Lei rimase in silenzio fissando l'erba del prato che cresceva fuori dal portico, poi esclamò: «Certo che mi andrebbe!» sorrise e in cuor suo gioiva perchè finalmente Chaz s'era fatto avanti.
«Ohh perfetto! Avevo paura che rifiutassi» aveva negli occhi un'aria sollevata, come se si fasse tolto un peso. Campanella. Si alzò dalla panca, diede un bacio sulla guancia a Jenny e sì avviò verso i suoi amici.
«Passo alle otto, puntuale e ti voglio sexy!» tutti si girarono ridendo perchè per farsi sentire, essendo l'ontano, aveva dovuto gridare.
«Ahah sì Chaz, girati e va' a scuola! Ci vediamo stasera!» finendo la frase vide arrivare da dietro JayJ tutta entusiasta.
«Allora? Che ti ha detto?» chiese subito ansiosa di sapere perchè la sua migliore amica aveva quel sorriso impresso sulla faccia.
Prese tutta la calma che aveva e le disse: «Mi ha invitata alla festa di Cody!»
«Non ci credo, anche Drew mi ha invitata!»
«No! Dici Drew quello figo figo del penultimo anno?»
«Sì! Proprio lui!»
«Come ti vesti stasera allora?»
«Vestito e tacchi?»
«Vada per vestito e tacchi, ti chiamo su skype verso le sette che ci prepariamo insieme»
«Certo e..»
Si avviarono blaterando alla classe e non entrarono, rimasero fuori per il resto della lezione perchè erano arrivate in ritardo. Oh, meglio così!
Quando finalmente suonò l'ultima campanella, quella decisiva, si fiondarono in classe a prendere le borse ed uscirono in fretta e furia dirette al ristorante più vicino per consumare il pranzo e filarsela a casa a fare i compiti e a prepararsi.
Jenny si infilò un vestito di tulle color Tiffany con il corpetto a cuoricino in pizzo nero, degli orecchini con le piume nere, un bracciale di perline nere, alcuni borchiati d'oro, un paio di scarpe tacco dodici nere con applicate borchie nere e una pochette abbinata. Per concludere un coprispalle di cotone nero. 
http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=58539456
JayJ invece andò più sul classico, aveva un vestito con il corpetto a cuoricino nero liscio e la gonna di raso leopardata che scendeva morbida sopra alle ginocchia, davanti, e sotto alle ginocchia, dietro. I tronchetti abbinati neri con il platò leopardato, la poschette nera con la linguetta leopardata, orecchini neri perndenti, il solito anello nero con la croce e una moltitudine di bracciali d'oro e neri.
http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=58540903
«Ommioddio JayJ sei stupenda!» le dissi vedendola fare le giravolte nella sua camera di fronte alla webcam.
«Grazie pucci, anche te madò! Ti invidio, hai dei capelli stupendi. Stanno da Dio con quel turchese» replicò l'amica compiaciuta. Passarono cinque minuti ridendo e scherzando, poi ad un tratto..

"din-don"

La faccia di Jenny diventò paonazza e si sentì agitare dentro.
«Ehm, tesoro mi sa che è arrivato» l'avvisò JayJ.
«Lo so, ma è in anticipo.. vado ad aprirgli, ci vediamo là! *smack*» lanciò un bacio volante e scese le scale per andare ad apprire.
Jenny s'avviò alla porta, era da sola a casa. Suo fratello era uscito a cena per lavoro ed erano solo le sette emmezzo. Suonò di nuovo il campanello.
«Chaz, arrivo! Con calma, non c'è bisogno di agitarsi così tanto. Eccomi, sono..»
Aprì la porta e appena vide che quello che stava sulla soglia di casa non assomigliava per nulla a Chaz si bloccò con la bocca aperta e gli occhi wide open.

SPAZIO DELL'AUTRICE:

Eccocii c'ho messo tanto? Spero non vi siate annoiate nella mia assenza :) (ammettetelo, avete pianto tutti i giorni eh? lol)
Macchissarà mai alla porta mbha, Jenny riuscirà ad andare alla festa con Chaz mbha :3
Bhe vi chiedo solo di recensire con più di dieci parole, ve ne sarei gratissima.
Penso che, se avrete trovato tempo di leggere la storia, ne troverete per recensire..
*occhioni dolci*
Sbaciucchietti qua e là a tutti! C:
-Marta
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _liamsnipples