Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: whitelady86    09/06/2004    1 recensioni
Draco trova una pagina scritta da una ragazza che parla di lui, e decide di scommettere con suo cugino ... si crede tanto bello da poter far innamorare di se qualsiasi ragazza, anche la più improbabile ... peccato che l'amore spesso è molto imprevedibile ... anche con i Malfoy che non perdono mai ...
RECENSITE!!!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bacio di Malfoy l'aveva spossata da morire, il giorno seguente infatti, Hermione l'aveva vista parecchio distratta e non aveva ascoltato una minima parola del discorso che le aveva fatto prima di scendere a colazione.
Una volta arrivate in sala grande, Ron cominciò a parlare di quiddich mentre la silenziosa Ginny osservava il tavolo dei Serpeverde, dove Malfoy parlava con Blaise e chissà di che cosa ...
- Allora cugino, come va?
- Benone, ieri sera ho visto la Weasley ...
- Un romantico rendez - vous?
- Diciamo che era in difficoltà con una pozione, io la ho aiutata e poi ci siamo baciati, e ci ha messo anche tanta passione nel ricambiare ... la ho quasi in pugno.
- Davvero?
- Hai forse dei dubbi?
- Io penso solo che tu sia troppo esaltato cugino.
- Avanti Blaise, e poi stasera avrò il suo cuore ...
- E come?
- La invito a venire a venire ad Hogsmead con me e le farò vivere la più bella ed esaltante serata della sua vita.
- Povera Ginny ...
- Perchè?
- Finire nelle tue grinfie e magari sotto le tue lenzuola, che esperienza traumatica ...
- Traumatica ... ma che dici? E' un vero onore.
- Fissato, sbruffone ed arrogante ...
- Sono un Malfoy, perdere non fa parte delle mie priorità ... lei è mia ...
- Non ti ci starai affezionando?
- Alla Weasley? Figurati ...
- Sappi che non è molto facile rinunciare ad una persona dopo che impari a conoscerla e scopri che non è così male ...
- Smettila Blaise, tra me e lei, non ci sarà mai nulla di reale.
- L a tua ragazza si sta allontanando.
- E' il momento giusto per invitarla ad uscire con me stasera.
- Ti faccio i miei auguri.
- Non ne ho bisogno ...
- Oh beh ... se lo dici tu allora ci credo.
Draco decise di non dare troppa retta alle parole di Blaise e alle sue miriadi di considerazioni prive di senso ... intanto era scientificamente, moralmente e fisicamente impossibile ... lui innamorarsi o comunque affezionarsi a Virginia Weasley?
Impossibile da concepire ... Raggiunse la rossa che camminava per il giardino con lo sguardo rivolto verso il basso ... Le sue guance non sono più rosse del normale e sono in perfetta armonia con i rossi capelli mossi dal vento del mattino ... Draco non può non ammettere a se stesso quanto sia bella ed innocente ... un pò come un'angelo sceso sulla terra per redimere la sua anima malvagia ...
Si avvicinò lentamente a lei e le accarezzò i capelli ...
- Ciao Weasley ...
- Ciao ...
- Come va?
- Sono ancora un pò stupita da ieri sera ... da ciò che hai detto e fatto ... non so se rammenti ...
- Per chi mi hai preso? Io ti ho baciata perchè mi piaci.
Ginny arrossì e il bel biondino sorrise con estrema dolcezza ... sembrava un qualcosa di così irreale.
- Come mai sei qui?
- Volevo invitarti ad uscire con me.
- E quando?
- Stasera ad Hogsmead ...
- Stai scehrzando?
- Assolutamente no ...
- E' impossibile ...
- Ed invece sto dicendo sul serio ...
- Beh ... va bene ... dove ci vediamo?
- Questa sera alle nove e mezza davanti Mielandia ...
- Ci sarà anche Blaise?
- No, solo tu ed io ... ci vediamo allora ...
- Ciao Draco ...
La rossa decisamente scossa tornò dendro la scuola per raggiungere la sala comune dei Grifondoro ...
- Ma dove sei sparita?
- Ero in giardino a pensare Ron.
- A che cosa?
- Senza offesa, ma nulla che vi riguardi Harry!
- Facciamoci i cavoli nostri eh?
- Grazie Hermione ...
- Allora stasera si va ad Hogsmead!
- Ma certo Ron.
- Io non vengo con voi, ci vado con delle mie amiche ...
- Ma non è giusto Ginny!
- Non fare il bambino Ron.
- Peccato, era una buona occasione per stare tutti insieme ...
La frase di Harry aveva forse un doppio senso? Hermione se ne accorse subito e trascinò l'amica nel loro dormitorio, lontano da occhi e orecchie indiscrete.
- Allora me lo vuoi dire che fai stasera? Perchè io la storia delle tue compagne non l'ho bevuta per niente sai?
- Esco con Draco.
- Che cosa?
- Io e lui da soli, un giro ad Hogsmead.
- Dopo che ieri sera mi ha baciata sono tesa come la corda di un violino.
- E così ora vi baciate pure?
- Si, e non è stato neanche tanto male ... solo che sono molto confusa.
- Sei innamorata di lui?
- No, non credo ... mi piace molto ma mi lascia molto interdetta la gentilezza di Harry ...
- Ti conviene capire le cose, perchè non puoi avere un piede in due scarpe ...
- Che cosa vuoi dire?
- Che cosa provi per Draco e per Harry?
- Non lo so, ma di una cosa sono certa, mi semto agitata come una bambina.
-Ma lui com'è con te?
- Dolce, carino, gentile ... diverso dal solito.
- Io penso che tu ti stia innamorando di lui ... anche se ancora non te ne rendi conto ...
- Falla finita Hermione...
- Intanto ho ragione, sei troppo cresciuta per continuare a fare l'eterna innamorata di Harry.
- Batsa non voglio parlarne, cercherò di godermi la serata sperando di chiarirmi un pò le idee confuse che mi ritrovo.
- Che cosa indosserai?
- Non ci ho ancora pensato, tu che consigli ...
- La gonna e gli stivali neri insieme al maglioncino bianco.
- Non ti sembra di esagerare Hermione?

Tra un discorso e l'altro era arrivata l'ora di uscire e Draco, nella sua stanza con i suoi compagni Marcus Flitt, Montague e Blaise ...
- Ehi Blaise, me la impresti la tua camicia blu.
- Certo che si, è nel primo cassetto Montague.
- Ma che cazzo ci fa Draco in bagno da un'ora e passa?
Markus ci stava sclerando sotto gli occhi impotenti dei due amici che si stavano sbattendo dalle risate ... Draco finalmente uscì dal bagno completamente tirato a lucido ... indossava un paio di jeans attillati, una maglianera senza maniche e i capelli erano privi di gel.
- Ma dove vai così tirato a nuovo?
- Stasera cercherò di conquistare la ragazza più improbabile di tutta Hogwarts ,,, non è brutta, ma c'è sicuramente di meglio.
- E chi è la poverina?
- E' la povera Ginny Weasley mio caro Flitt!
- Punti al difficile Draco, non è solo una Grifondoro sorella di Weasley, ma anche l'eterna innamorata di Potter.
Montague aveva ragione ... in effetti tutti la vedevano in quella luce un pò particolare e forse non più tanto confermata ...
- Si, ma è una gran gnocca, non c'è che dire ...
- Cugino, hanno ragione loro ...
- Ma la pensate tutti allo stesso modo?
- Avete un appuntamento?
- Si alle nove davanti a mielandia mio caro Flitt.
- Sei davvero convinto di riuscire a conquistarla?
Draco guardò suo cugino Blaise in modo abbastanza incerto, per la prima volta aveva dei dubbi ... sarebbe riuscito a far breccia nel cuore della rossa e far si che dimenticasse il grande San Potter?
- Certo che ci riuscirò, i Malfoy non falliscono mai ragazzi, ricordatevelo ... ottengono qualsiasi cosa ...

Come al solito Hogsmead era piena di studenti in giro a divertirsi, la locanda "I tre manici di scopa" non aveva più un tavolo libero, ma a Draco non interessava, lui l'avrebbe portata in un posto romantico che conosceva ...
Davanti a Mielandia, per fortuna, non c'era traccia di Potter o di Weasley, ma c'era Virginia ... e Draco non potè fare a meno di notare quanto fosse bella ... non sembrava neanche la bambina undicenne che aveva sempre preso in giro ...
- Ciao ...
- Ciao Draco ...
Ginny non riusciva a credere che fosse Draco il ragazzo che aveva davanti ... non solo sembrava quasi un ragazzo babbano, ma aveva una semplicità ed un fascino niente male ...
- Sei davvero bellissima questa sera.
- G-grazie, anche tu stai molto bene ...
- Facciamo due passi?
- Ma certo ...
Cominciarono a camminare per le vie illuminate di Hogsmead, incuranti degli sguardi altrui, in particolare dei Grifondoro e dei Serpeverde ... agli occhi di Markus, Montague e Blaise, che li notarono tra la folla, sembravano quasi due fidanzatini ...
Il ragazzo la condusse poco fuori dalla confusione, in un prato che offriva una vista splendida ... il lago su cui si rifletteva la luce della luna ... e un cielo pieno di stelle e privo di nuvole.
Draco, quasi come preso da uno spasmo involontario le prese la mano ... Ginny, molto stupita arrossì ...
- Ti da fastidio?
- No assolutamente ...
- E' una bellissima serata vero?
- Si, ma la cosa che mi lascia stranita è che sembra tutto così irreale ...
- Pensi che una persona come me, un Malfoy, non possa cambiare?
- Non lo so, dimmelo tu ...
- Cosa vuoi che ti dica? Un giorno mi alzò e mi soffermo nel guardare una ragazza ... mi comincia a piacere e ho voglia di baciarla.
- Come scusa?
- Non fare finta di non capire Weasley ...
Si avvicnò lentamente a lei per incominciare a baciarla con estrema sapienza ... un qualcosa di estremamente sensuale ed eccitante, tanto da lasciare la ragazza completamente stranita ... quanto era bello lasciarsi andare tra quelle braccia e assaporare ogni minuto di quei baci ... nessun ragazzo l'aveva mai fatta sentire così ... eppure, il ricordo, il volto di Harry, tornava sempre indietro a farsi sentire ... Ginny non sapeva che cosa fare ... che cosa volere ...
Si allontanò bruscamente dal ragazzo che ci rimase male ... quel gesto proprio non se lo aspettava, anche perchè ... gli piaceva l'idea di baciarla.
- Perchè ora fai così?
- Così come?
- Stai scappando ...
- Non è affatto così ...
- Hai una gran paura Ginny, ammettilo ...
- Paura di cosa?
- Di poterti innamorare di me ...
- Io non lo sono innamorata di te, né lo sarò mai ... amo Harry se non lo sai ...
- Non si direbbe che sei ancora la sua eterna innamorata, visto che baci me e non lui.
- " Io devo andare via Draco ... non posso innamorarmi di te, anche se vorrei ... siamo troppo diversi ... che futuro potremmo mai avere? Saremmo sempre a domandarci se qualcuno sa troppo ..."
- Dimmi una cosa ... hai così timore di goderti il presente?
- Scusa, ma è meglio che me ne vada dai miei amici ...
- Corri da Potter così lui ti può salvare ...
- Nessuno può salvarmi da me stessa.
- Tu non provi nulla per me ...
- E' il contrario ... o comunque non lo so neanche io ...
- Weasley ti ci vuole tanto ad ammetterlo ...
- Lasciamo perdere tutto Malfoy ... dimentichiamo ogni cosa, torna ad insultarmi.
- Perchè?
- Sarebbe tutto più semplice.
La rossa cominciò a camminare lentamente fino a perdersi di nuovo tra la folla di studenti che riempivano le strade di Hogsmead.
- Perchè non l'ho fermata?

Draco, senza porsi altre domande, ritornò a scuola e si chiuse nella sua stanza ... per fortuna che i suoi compagni di camera non erano ancora tornati, non se la sentiva di affrontarli ... era un pò giù di morale ... ma perchè poi? Per aver lasciato andare Ginny, o per la paura di perdere la scommessa?
Prese una bottiglia di Rhum babbano che insieme ai suoi compagni, avevano fatto entrare all'interno della scuola, e cominciò a bere per distrarsi ... si sentiva un completo fallimento, non tanto per la scommessa, ma perchè la Weasley, forse, cominciava a piacergli ... era sul punto di credere di essere diventato matto ... ma in fondo anche Blaise lo aveva detto, l'amore è in grado di sorprenderci continuamente ...
- Ehi cugino ma che cazzo stai facendo?
Erano rientrati, ed erano anche tutti piuttosto stupiti di trovare il grande Draco Malfoy, stravaccato sulla poltrona con una faccia orribile e una bottiglia in mano ...
- Ti stai ubriacando?
- Non lo vedi con i tuoi occhi Montague?
- In effetti ...
- E comunque non ho sonno ...
- Come è andata stasera con la Weasley?
- Per tua informazione Markus, sono riuscito a baciarla, ma poi è fuggita per tornare dal grande Potter.
- Che ti importa? Con il successo che hai, puoi averne a decine di ragazze come lei ...
- Già ... " Peccato che voglia solo lei ... no, un momento, sto impazzendo ... che mi importa se a quella stupida non mi degna di uno sguardo ... no, non lo posso permettere ... "
- Beviamoci su cugino ...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: whitelady86