Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilypop22    10/09/2012    2 recensioni
stavo andando a casa del mio ragazzo cosa vuoi che mi possa succedere contando che oggi è il 21 dicembre del 2012, quale stupido uscirebbe di casa in questo giorno, insomma avete capito che sono stata così stupida da uscire lo stesso, ma non pensavo che per colpa di una piccola frana mi sarei ritrova nel 1500 dove la vita non era uguale a quella che facevo normalmente e poi non aspettavo minimamente che mi dovessi sposare con un principe così altezzoso,presuntuoso e arrogante come lui e poi sono fidanzata cavolo non potevo mica tradirlo solo per questo maledetto viaggio . questa storia sarà solo un sogno o la pura realtà questo sta voi scoprirlo continuando a leggere.
Genere: Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

la paura di commettere lo stesso errore una seconda volta non mi fa dormire la notte paura di non tornare di rimanere nel passato e di non riuscire ad andare avanti di rimanere intrappolata, ma perchè ora mi venivano in mente le parole di mia madre prima che morisse.

madre " ilaria"

ilaria " mamma"

madre " torna a vivere con matt non lo farai mai rinnamomrati vivi la vita non fare come me che vivevo nel passato"

ilaria " ma io amo matt"

madre " ilaria non è la persona giusta per te, questa è la tua avventura la tua storia vivila al massimo non fermarti d'avanti ai piccoli ostacoli"

ilaria " mamma aspetta devi spiegarmi cosa significa"

madre " lo scoprirai tesoro vivi la tua vita"

mi svegliai di sopra salto non la sognavo mai mia madre ora perchè lo facevo e cosa significava non ci capisco più niente. stupida autrice ma perchè mai doveva incasinarmi la vita così tanto io avevo una vita perfetta, ma esiste la perfezione. ahah ma che cosa pensi.

luois " stai bene ilaria "

ilaria " si ho avuto solo un incubo, ho paura che d'adesso in poi succeda un gran casino per colpa mia"

harry " ilaria preparati c'è zayn che ti vuole parlare, se cerca di rapirti urla che le guardie ti verranno ad salvare"

http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=58544073
ilaria " sono pronta ma ho paura di combinare un casino lui crede perrie e non a me"

harry " la vera figlia di gerge e jenny giusto?"

ilaria " si, preferisce credere a lei che a me"

harry " si sistemerà tutto ilaria"

ilaria " lo spero"

mi incamminai con harry nella sala dove si trovava zayn

zayn " ilaria"

ilaria " zayn"

liam " liam"

ilaria " liam?"

zayn " si liam, ora liam lasciaci da soli per favore"

liam " certo"

ilaria " cosa vuoi zayn "

zayn " voglio capire"

ilaria " e cosa scusa credi a una che è scappata per rovinare la tua vita e e dei tuoi genitori"

zayn " si, ma tu mi hai sempre detestato"

ilaria " forse perchè sei un gran presuntuoso"

zayn " anche, ma io voglio cercare di trovare la verità"

ilaria " guarda io la verità te l'ho raccontata sta a te credermi o no "

zayn " io vorrei crederti, ma non ci riesco tu sei divisa fra il futuro e il passato"

ilaria " tu stai solo cercando una scusa anche a me sarebbe più facile se tornassi nel futuro"

zayn " fallo cosa me ne frega a me io posso sposarmi chi mi pare"

ilaria " allora fallo a me non interessa niente di te me ne voglio solo andare non ti voglio più stare vicino"

corsi via da lì mi diressi fuori nel giardino e iniziai a piangere. piansi perchè avevo paura di perderlo d'avvero, piansi perchè avevo capito che io provavo qualcosa per lui, piansi perchè la mia vita si era andata a fottersi da quando l'ho incontrato . la mia vita senza di lui sarebbe state meglio, ma allora perchè non riuscivo a non pensare a lui. sentì un urlo

"ilaria ti amo" capì subito chi l'aveva detto , ma il mio stupido orgoglio mi aveva impedito di tornare in quella sala.

 

spazio mio

sono riuscita finalmente a metterla ora potete uccidermi. 

questo è il mio profilo su twitter https://twitter.com/

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilypop22